GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#1281 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2010 - 11:15

Carl merda.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1282 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 novembre 2010 - 11:16

Il problema sono li sordi. E sinceramente dare 4 giochi solo per 35 euri circa. No thanks.
Immagine Postata

58
0

#1283 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 novembre 2010 - 11:54

Non ti conviene Carl. Cmq domani faccio un salto all'ipercoop, non si sa mai :trollface:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#1284 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:16

DOMANI? WTF, io oggi ho mandato mio fratello a preordinarmelo, domani se rompono il day one vado e lo prendo appena esco da scuola.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#1285 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:21

0

#1286 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:26

anche qui urti arcade :alkz:
0

#1287 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:34

Sto cominciando a vedere troppi video con queste collisioni ridicole. Non va bene. :m:

Poliphony hai avuto 5/6 anni, spero tu venga distrutta dalla critica per ogni minima cazzata nel gioco.

Dopo 3 video il dubbio viene: che non sia tutto su facile ma sia il massimo grado di simulazione? :/

0

#1288 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:35

Sono d'accordo se parliamo del single player, è brutto da vedere anche se poco mi importa, ma se parliamo di multiplayer è meglio così guardate, sto giocando a F1 2010 online è una cosa assurda, uno basta che ti tocca la ruota e tu vai in testacoda come un pirla e lui che ha fatto la manovra continua tranquillo, non si riesce a completare una gara.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#1289 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:37

Oddio gli urti della lambo :facepalm:

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 21 novembre 2010 - 13:39

0

#1290 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:44

Visualizza MessaggiSnake17, il 21 novembre 2010 - 13:35 ha detto:

Sono d'accordo se parliamo del single player, è brutto da vedere anche se poco mi importa, ma se parliamo di multiplayer è meglio così guardate, sto giocando a F1 2010 online è una cosa assurda, uno basta che ti tocca la ruota e tu vai in testacoda come un pirla e lui che ha fatto la manovra continua tranquillo, non si riesce a completare una gara.

ma che stai a dì? :m:

"THE REAL DRIVING SIMULATOR"

Forse così capisci.

Se uno ti tocca la ruota in F1 è giusto che entrambi si sbraghino e finiscano la gara. Se è simulazione. Se vuoi giocare ad un arcade c'è mario kart.

Stranamente ogni cazzata Sony o chi per essa "poco ti importa" "è meglio così" :mm:

Messaggio modificato da Oktagon99 il 21 novembre 2010 - 13:48

0

#1291 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:57

Si okta è bellissimo iniziare 10 gare e completarne solo una, arrivare alla prima curva ed essere portato via dal bimbominchia che tira dritto... mi da una soddisfazione immensa quando devo premere start e selezionare esci dalla gara.

Io sinceramente da quello che vedo sono più che contento, poi si i danni fanno schifo si vede ma non mi importa, tanto di guadagnato, la gente non farà a sportellate e penserà a fare una gara vincendo perchè è più veloce non perchè è più abile a buttare fuori la gente o ad evitare i bimbiminchia.
0

#1292 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 21 novembre 2010 - 13:58

vero quello che dice okta, ma c'è anche da dire che le formule sono fragilissime, se solo ti siedi sul musso anteriore della vettura se spacca tutto, mentre un auto vera e propria no, c'ha più resistenza.
questo non giustifica il fatto che se tocchi n'auto a 150/160 km/h si ammacchi astento il paraurto frontale.
Immagine Postata
0

#1293 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:02

Visualizza MessaggiSnake17, il 21 novembre 2010 - 13:57 ha detto:

Si okta è bellissimo iniziare 10 gare e completarne solo una, arrivare alla prima curva ed essere portato via dal bimbominchia che tira dritto... mi da una soddisfazione immensa quando devo premere start e selezionare esci dalla gara.

Io sinceramente da quello che vedo sono più che contento, poi si i danni fanno schifo si vede ma non mi importa, tanto di guadagnato, la gente non farà a sportellate e penserà a fare una gara vincendo perchè è più veloce non perchè è più abile a buttare fuori la gente o ad evitare i bimbiminchia.

Hai ragione, la poliphony ha trovato il modo per far smettere i bimbiminchia di rompere il cazzo a chi vuole giocare seriamente, ora nessuno ti verrà addosso. Soprattutto perchè le collisioni ti consentono di non toccare il freno, appoggiarti sul posteriore dell'avversario davanti e fare la curva con l'acceleratore tirato per fotterlo in uscita senza problemi. Hai ragione, poliphony è il futuro, hanno debellato i bimbiminchia.

ASHUHAESUHEASHUEAAESHSEUHUEAS

0

#1294 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:06

Visualizza MessaggiOktagon99, il 21 novembre 2010 - 14:02 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake17, il 21 novembre 2010 - 13:57 ha detto:

Hai ragione, la poliphony ha trovato il modo per far smettere i bimbiminchia di rompere il cazzo a chi vuole giocare seriamente, ora nessuno ti verrà addosso. Soprattutto perchè le collisioni ti consentono di non toccare il freno, appoggiarti sul posteriore dell'avversario davanti e fare la curva con l'acceleratore tirato per fotterlo in uscita senza problemi. Hai ragione, poliphony è il futuro, hanno debellato i bimbiminchia.

ASHUHAESUHEASHUEAAESHSEUHUEAS

Prima di tutto io le collisioni che ho visto nel video della lambo mi sembra che siano tutte in frenata e dopo l'urto la macchina decellera (quindi lo svantaggio di urtare c'è) poi che urtando non si veda il fanalino rotto me ne frego altamente.
Io eviterei di parlare senza provarlo prima, dopo averlo provato saremo liberi di dire: Bello perchè... o brutto perchè...
Non c'era per caso qualcuno qui dentro che diceva che i videogame non si valutano dai video?
0

#1295 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:12

Non sto parlando dei danni.
Non centra che io lo abbia provato o meno, sto parlando vedendo video di chi l'ha provato. Non cambia un cazzo se guida un'altra persona, se il gioco ha delle collisioni di merda lo si vede da tutti i video che sono stati postati in questo topic. All'inizio pensavo fossero dei gameplay con impostazioni su arcade o cose del genere, ma dopo 5 video il dubbio che il gioco abbia delle collisioni ridicole viene. Dopo 6 anni posso essere incazzato? Posso essere obiettivo a differenza tua? :sese:

Ripeto, spero venga devastato dai recensori per ogni minima cazzata nel gioco, imperdonabile dopo tutto sto tempo.

0

#1296 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:14

Te stai veramente male Snake :m: hai qualche serio problema a comprendere i concetti banali :m:
Secondo te in un gioco dove se sfiori un avversario ti sbraghi con un attimo e in un gioco dove se tamponi uno a 150 nessuno si fa niente, dov'è che i bimbiminkia penseranno solo a vincere la gara e non a prendere a sportellate gli altri? :m:

Secondo il tuo ASSURDO ragionamento, questo accade nel gioco in cui tamponando l'altro non ti fai un cazzo. :m:
Sarà FORSE il contrario? :m:
Seriamente :m: o lo fai apposta :m: o sei stupido :m:

I contatti sono semplicemente ridicoli, penosi. Sarebbe da scaffale dopo 6 anni di sviluppo solo per quello che vedo in questi video.
Tu ti lamenti del fatto che online appena ti toccano ti sbragano e magari gli altri non si fanno un cazzo. Beh, E' COSI' :m: nella realtà, è così, sono queste le gare, e un gioco che simula le corse reali, DEVE essere così. Quindi tanto di cappello a F12010 e GT5 merda, non c'è nient'altro da dire.
0

#1297 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:16

Visualizza MessaggiOktagon99, il 21 novembre 2010 - 14:12 ha detto:

Non sto parlando dei danni.
Non centra che io lo abbia provato o meno, sto parlando vedendo video di chi l'ha provato. Non cambia un cazzo se guida un'altra persona, se il gioco ha delle collisioni di merda lo si vede da tutti i video che sono stati postati in questo topic. All'inizio pensavo fossero dei gameplay con impostazioni su arcade o cose del genere, ma dopo 5 video il dubbio che il gioco abbia delle collisioni ridicole viene. Dopo 6 anni posso essere incazzato? Posso essere obiettivo a differenza tua? :sese:

Ripeto, spero venga devastato dai recensori per ogni minima cazzata nel gioco, imperdonabile dopo tutto sto tempo.

Perchè dovresti essere incazzato? Non lo compri e via in fondo hai forza.
Il fatto delle collisioni tu non sai se in quell'urto il giocatore perde il controllo della macchina e riesce a riprenderlo subito (come spesso accade su F1 2010, sui video mica si vedeva sta cosa, anzi sembrava che le auto corressero su binari, solo dopo averlo provato mi sono accorto che era abbastanza simulativo).

Ah per il fatto dell'obiettivo ti ricordo che nessuno può mai esserlo completamente e tantomeno tu, se io non fossi obiettivo non direi che:
I danni fanno cagare e che le collisioni non sono realistiche, affermerei esattamente il contrario, invece io lo dico, il fatto è che tu vuoi la simulazione io voglio divertirmi.
E mi pare che i videogiochi siano stati inventati per questo (correggimi se sbaglio)

Messaggio modificato da Snake17 il 21 novembre 2010 - 14:19

0

#1298 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:18

Senti che stai a dì :m: perchè secondo te quando l'R8 colpisce la barriera mentre è in sovrasterzo c'è qualche possibilità di riprenderne il controllo :facepalm: levate. Sparisci da sto topic. Non sai manco de che stamo a parlà.
0

#1299 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:20

il fatto è che tu vuoi la simulazione io voglio divertirmi.

gioca a mario kart

0

#1300 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 21 novembre 2010 - 14:29

Immagine Postata
Immagine Postata
0