Gran Turismo 5 [PS3]
#1284
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:16
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#1287
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:34

Poliphony hai avuto 5/6 anni, spero tu venga distrutta dalla critica per ogni minima cazzata nel gioco.
Dopo 3 video il dubbio viene: che non sia tutto su facile ma sia il massimo grado di simulazione? :/
#1288
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:35
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#1290
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:44
Snake17, il 21 novembre 2010 - 13:35 ha detto:
ma che stai a dì?

"THE REAL DRIVING SIMULATOR"
Forse così capisci.
Se uno ti tocca la ruota in F1 è giusto che entrambi si sbraghino e finiscano la gara. Se è simulazione. Se vuoi giocare ad un arcade c'è mario kart.
Stranamente ogni cazzata Sony o chi per essa "poco ti importa" "è meglio così"

Messaggio modificato da Oktagon99 il 21 novembre 2010 - 13:48
#1291
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:57
Io sinceramente da quello che vedo sono più che contento, poi si i danni fanno schifo si vede ma non mi importa, tanto di guadagnato, la gente non farà a sportellate e penserà a fare una gara vincendo perchè è più veloce non perchè è più abile a buttare fuori la gente o ad evitare i bimbiminchia.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#1292
Inviato il 21 novembre 2010 - 13:58
questo non giustifica il fatto che se tocchi n'auto a 150/160 km/h si ammacchi astento il paraurto frontale.

#1293
Inviato il 21 novembre 2010 - 14:02
Snake17, il 21 novembre 2010 - 13:57 ha detto:
Io sinceramente da quello che vedo sono più che contento, poi si i danni fanno schifo si vede ma non mi importa, tanto di guadagnato, la gente non farà a sportellate e penserà a fare una gara vincendo perchè è più veloce non perchè è più abile a buttare fuori la gente o ad evitare i bimbiminchia.
Hai ragione, la poliphony ha trovato il modo per far smettere i bimbiminchia di rompere il cazzo a chi vuole giocare seriamente, ora nessuno ti verrà addosso. Soprattutto perchè le collisioni ti consentono di non toccare il freno, appoggiarti sul posteriore dell'avversario davanti e fare la curva con l'acceleratore tirato per fotterlo in uscita senza problemi. Hai ragione, poliphony è il futuro, hanno debellato i bimbiminchia.
ASHUHAESUHEASHUEAAESHSEUHUEAS
#1294
Inviato il 21 novembre 2010 - 14:06
Oktagon99, il 21 novembre 2010 - 14:02 ha detto:
Snake17, il 21 novembre 2010 - 13:57 ha detto:
Io sinceramente da quello che vedo sono più che contento, poi si i danni fanno schifo si vede ma non mi importa, tanto di guadagnato, la gente non farà a sportellate e penserà a fare una gara vincendo perchè è più veloce non perchè è più abile a buttare fuori la gente o ad evitare i bimbiminchia.
Hai ragione, la poliphony ha trovato il modo per far smettere i bimbiminchia di rompere il cazzo a chi vuole giocare seriamente, ora nessuno ti verrà addosso. Soprattutto perchè le collisioni ti consentono di non toccare il freno, appoggiarti sul posteriore dell'avversario davanti e fare la curva con l'acceleratore tirato per fotterlo in uscita senza problemi. Hai ragione, poliphony è il futuro, hanno debellato i bimbiminchia.
ASHUHAESUHEASHUEAAESHSEUHUEAS
Prima di tutto io le collisioni che ho visto nel video della lambo mi sembra che siano tutte in frenata e dopo l'urto la macchina decellera (quindi lo svantaggio di urtare c'è) poi che urtando non si veda il fanalino rotto me ne frego altamente.
Io eviterei di parlare senza provarlo prima, dopo averlo provato saremo liberi di dire: Bello perchè... o brutto perchè...
Non c'era per caso qualcuno qui dentro che diceva che i videogame non si valutano dai video?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#1295
Inviato il 21 novembre 2010 - 14:12
Non centra che io lo abbia provato o meno, sto parlando vedendo video di chi l'ha provato. Non cambia un cazzo se guida un'altra persona, se il gioco ha delle collisioni di merda lo si vede da tutti i video che sono stati postati in questo topic. All'inizio pensavo fossero dei gameplay con impostazioni su arcade o cose del genere, ma dopo 5 video il dubbio che il gioco abbia delle collisioni ridicole viene. Dopo 6 anni posso essere incazzato? Posso essere obiettivo a differenza tua?

Ripeto, spero venga devastato dai recensori per ogni minima cazzata nel gioco, imperdonabile dopo tutto sto tempo.
#1296
Inviato il 21 novembre 2010 - 14:14


Secondo te in un gioco dove se sfiori un avversario ti sbraghi con un attimo e in un gioco dove se tamponi uno a 150 nessuno si fa niente, dov'è che i bimbiminkia penseranno solo a vincere la gara e non a prendere a sportellate gli altri?

Secondo il tuo ASSURDO ragionamento, questo accade nel gioco in cui tamponando l'altro non ti fai un cazzo.

Sarà FORSE il contrario?

Seriamente



I contatti sono semplicemente ridicoli, penosi. Sarebbe da scaffale dopo 6 anni di sviluppo solo per quello che vedo in questi video.
Tu ti lamenti del fatto che online appena ti toccano ti sbragano e magari gli altri non si fanno un cazzo. Beh, E' COSI'

#1297
Inviato il 21 novembre 2010 - 14:16
Oktagon99, il 21 novembre 2010 - 14:12 ha detto:
Non centra che io lo abbia provato o meno, sto parlando vedendo video di chi l'ha provato. Non cambia un cazzo se guida un'altra persona, se il gioco ha delle collisioni di merda lo si vede da tutti i video che sono stati postati in questo topic. All'inizio pensavo fossero dei gameplay con impostazioni su arcade o cose del genere, ma dopo 5 video il dubbio che il gioco abbia delle collisioni ridicole viene. Dopo 6 anni posso essere incazzato? Posso essere obiettivo a differenza tua?

Ripeto, spero venga devastato dai recensori per ogni minima cazzata nel gioco, imperdonabile dopo tutto sto tempo.
Perchè dovresti essere incazzato? Non lo compri e via in fondo hai forza.
Il fatto delle collisioni tu non sai se in quell'urto il giocatore perde il controllo della macchina e riesce a riprenderlo subito (come spesso accade su F1 2010, sui video mica si vedeva sta cosa, anzi sembrava che le auto corressero su binari, solo dopo averlo provato mi sono accorto che era abbastanza simulativo).
Ah per il fatto dell'obiettivo ti ricordo che nessuno può mai esserlo completamente e tantomeno tu, se io non fossi obiettivo non direi che:
I danni fanno cagare e che le collisioni non sono realistiche, affermerei esattamente il contrario, invece io lo dico, il fatto è che tu vuoi la simulazione io voglio divertirmi.
E mi pare che i videogiochi siano stati inventati per questo (correggimi se sbaglio)
Messaggio modificato da Snake17 il 21 novembre 2010 - 14:19
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.