[GUIDA] Installazione CLEO e .cs
Inviato il 24 agosto 2009 - 14:45
~ SKE92beyond ~
Jpk: se mmond è gay nonnsignifica che i sono gat+e se ziuo si fa
Jpk: jnon significa che io mi facci+
Giovanni94m: sisi
[/QUOTE]
Inviato il 24 agosto 2009 - 17:41
Non nn esce scritto nulla
Se non esce nulla allora hai la 1.0 e dovrebbe funzionare tutto.
Hai installato correttamente la Cleo Library prima di mettere Mods Cleo nel gioco?
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 25 agosto 2009 - 19:02
Ci siete???
Gli up sono consentiti solo dopo 48 ore dall' ultimo messaggio.
Inoltre, la gente non vive sul forum, e può capitare che nessuno risponda per un po'
1- Prova a cancellare e reinstallare la Library.
2- Elenca quali files cleo hai provato ad installare (forse vanno tra loro in conflitto o alcuni danno problemi...come ad alcuni succede)
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 25 agosto 2009 - 20:01
No nn parlo delle mod ke si mettono nella cartella cleo. Mi spiego meglio appena installo la cleo entro nel gioco, senza mettere nessuna modifica, e mi crasha durante il caricamento
Beh evidentemente sbagli qualcosa tutte le volte perchè io l'ho provata e mi va da dio che poi è un exe basta solo dargli il percorso non capisco davvero come fate a non farla andare...
Reinstalla la libreria completamente come ha già detto Jake...
~ SKE92beyond ~
[/QUOTE]
Inviato il 27 agosto 2009 - 10:23
Niente non va... Raga ma fabio non c'è??? forse lui ne sa qlcs
Mi pare che Fabio torni a fine settimana, ti toccherà aspettare
~ SKE92beyond ~
[/QUOTE]
Inviato il 07 settembre 2009 - 08:31
We raga non riesco proprio a farlo partire e mi sono scocciato e l'ho cancellato e mi sto dedicando a gta4. Grazie a tutti x l'aiuto.
Forse hai la V2.0 di Gta Sa perche anche un mio amico c'èla e gli crasha il gioco sempre quando mette la cleo.
Inviato il 16 settembre 2009 - 21:16
Ragazzi io nelle mod cleo leggo che bisogna importare file in gta3.img con img tool come si fa ne ho la piu pallida idea x)
Leggiti la guida all'installazione dei veicoli con imgtool o quella dei vestiti con spark, il procedimento è lo stesso e si fa in 30 secondi
Inviato il 12 ottobre 2009 - 15:52
Inviato il 15 giugno 2010 - 06:57
Address: 95.110.228.30:7777
Players: 38 / 50
Ping: 40
Mode: RolePlay v 0.4
Map: San Andreas
Siamo in cerca di CF
Inviato il 17 giugno 2010 - 11:36
in che directory la istalli? se segui ciò che ti ha detto fabio non ti dovrebbe crashare, io non ho seguito la sua guida, però l'ho istallato nella cartella GTA SAN ANDREAS in Rockstar Games e mi funza alla perfezione
Il post è di gennaio, siamo a giugno, evitiamo per favore.