GTA-Expert Forum: Bug trovati da noi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug trovati da noi

#1 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 dicembre 2005 - 14:31

^_^ Ecco la raccolta di tutti i bug trovati da noi finora :lol: :rolleyes:

[SIZE=3]Bug scoperti da noi: [/SIZE]

Vista raggi X - thx to Rai90
Ecco il suo messaggio originale ^_^

Oggi,ritirando il mio adorato SEASPARROW nell'angar a verdant meadows,mi è successa una cosa stranissima :o: quando sono sceso,ho guardato al vetro dell'elicottero e come per magia :woot: ho notato che si vedeva quello che c'era in corrispondenza all'esterno...quasi come se CJ potesse vedere ettraverso gli oggetti che buffo! :woot: :woot: Questo di sicuro è un'altro bug non c'è altra spiegazione!

Ecco un'immagine:spero si capisca :D :D

Link

Cj semitrasparente - thx to Erf

Suo post ^_^

Ero con il jetpack ad altezza fissa...ho fatto esplodere un taxi ed e' successo questo..
link

NRG bug foto e spiegazione - thx to Erf & others..
Avete mai visto questo strano modello di NRG500? L'abbiamo chiamato NRG Bug e il nostro Erf ha scoperto come ottenerla ecco il suo messaggio ^_^

Ecco precisamente quello che ho fatto io:

1-Tutto speranzoso vado al parcheggio multipiano vicino allo stadio di ls..
2-vado al 2° piano,e c'e' la nrg500 normale.
3-la prendo e dico ho un idea.
4-vado alla casa della madre di cj,metto la moto nel garage.
5-sparo alla moto con un lanciamissili e la moto salta per aria.
6-faccio chiudere il garage,ma la moto e' normale.
7-salvo.
8-ripeto i punti 5 e 6.
9-prendo la nrg 500 del garage e vado al parcheggio.
10-vado al secondo piano.
11-metto la mia nuova NGBug nel garage a ganton....

..è possibioe ke non la troviate al primo colpo...

Entrare nella roccia - thx to Erf
Il nostro Erf ha scoperto come entrare in una roccia :lol: non che sia un grande bug ma è curioso ^_^ ecco il suo post:

In un punto nel desero,a El castillo del diablo,c'e' un punto di un masso che non e' attaccato perfettamente alla roccia vicino..passando per questo "buco" si entra nella roccia,ma non c'e' niente di speciale.me ne sono accorto mentre cercavo ppunti dove spawnando rhino sarebbero volati via...camminando su questa montagnetta sono caduto dentro la roccia...presto le foto..

eccole..

Visto da lontano.. il cerchio indica l'entrata..
Da vicino..
Quasi dentro..
Mappa

Strana partita al biliardo - thx to Thomas Vercetti
Guardate cosa succede durante una partita di biliardo al nostro Thomas Vercetti :lol:

Mi sa che ho trovato un bug. Stavo giocando a biliardo a Los santos, quando, siccome avevo perso, ho sparato all'omino del biliardo e poi mi sono messo a sparare alle palle per mandarle in buca. ad un certo punto una palla è rimasta mezza fuori e il biliardo ha iniziato a mandare strisce di luce gialla-arancione.
Ecco l'immagine

Sospesi nel vuoto - tnx to Egyn
Guardate le foto di Egyn sono fantastike :lol:

Ieri mentre uro intento a provare una delle mie follie(stavo cercando di buttarmi da un palazzo altissimo senza il paracadute, cercando di riuscire a fare il codice prima di spiaccicarmi al suolo alla velocità della luce) mi trovavo a SF i un palazzo triangolare, per sbaglio sono caduto al suo interno (ero mezzo dentro il muro) e guardate che mi è su cesso

ero morto ma siccome non toccavo terra....

Foto #1

Foto #2

Foto #3

Foto #4

Veicoli interrati
Guardate in questa discussione ^_^

Morti in posizioni strane
Guardate in questa discussione xD

Aerei che volano anche da fermi - thx to Erf

Ecco un bug trovato dal nostro Erf riporto il suo messaggio :)

La foto mostra uno shamal che anche se e' fermo,motore spento,e' sollevato dal suolo...credo si capisca chiaramente...

E' semplicissimo,non servono trucchi...
prendete una moto(io usavo la nrg normale).
andate verso un aereo(io ho provato con lo shamal)
andate vicino con la moto,e quando sarete contro l'aereo,accelerate contro l'aereo.
a questo punto,l'aereo si sollevera,e' piu' efficace se l'accelerazione viene fatta al centro dell'aereo.

PS.alzando l'aereo si spalancheranno le porte a un paio di bug:
il 1°:
andando contro un ala,puo' capitare di rimanere incastrati con la moto,inizierete a precipitare verso il blue hell,potete approfittarne per fare delle rotazioni urante la caduta,avete 4-5 secondi di tempo prima di venire teletrasportati in superficie:se avrete fortuna,la moto non scomparira' e vi verranno dati i soldi dell'acrobazia.
2°bug:
Funziona come il primo,ma invece di cadere verso il blue hell verrete teletrasportati a qualche metro dall'aereo e un po' di metri in alto...cosi' mi e' successo di riapparire dentro l'aeroporto..credevo di rimanere incastrato,ma dentro l'aeroporto di san fierro ho trovato un varco verso il blue hell e andandoci sono riapparso in superfice...

Bug spawn carroarmato lanciato in aria a velocità pazzesca - thx to Erf
Quando viene generato un carroarmato coi trucchi può succedere una cosa buffissima :lol:
Ecco il suo post originale :lol:

Quando creo il rhino coi trucchi,capita che lo crei vicino ad ostacoli...se sono ostacoli bassi(nel mio caso il murettino che contorna il grattacielo piu' alto di ls)e se viene crato in profondita' in questi ostacoli,non rimane incastrato,e parte verso l'alto..tra mille rotazioni....spesso questo fenomeno e' accompagnato da alcuni poligoni che appaiono assieme al rhino,e si sparpagliano disintegrandosi...vedo se riesco a fare foto..

Luoghi in cui si passa attraverso - thx to Erf
Ecco alcuni posti in cui si può entrare nelle pareti :lol: scoperti sempre dal nostro Erf

In questi lughi si puo' passare attraverso...

Baracca incompleta... <_< foto
Si trova pressapoco in questo luogo... mappa

Cartellone semiincorporeo.. foto
La scritta si trapassa..il legno dietro no..si trova qui.. mappa

Hydra equilibrista! - thx to Erf & Lumberjack
Guardate in che posizioni sono questi Hydra :lol:

Erf's Hydra
Lumb's Hydra #1
Lumb's Hydra #2

Lumberjack's Bug
Il nostro Lumb nel vecchio forum trovò due bug curiosi :lol: sono testati su ps2.. ecco il suo post ^_^

1)Guidare auto distrutte

a)Mettere come arma il Minigun, dato che è l'arma più distruttiva
b)Tenere schiacciato il tasto per sparare verso una macchina
c)La macchina esploderà
d)Se la macchina, come succede alcune volte, dopo esplosa ha ancora il fuoco entrateci!
e)Mettete il codice della vita più in fretta che potete
f)Se ha ancora il fuoco fate ancora il codice finchè non ne ha più il fuoco
g)Potete guidare la vostra macchina distrutta
h)Anche se andate dal truccatore o da Pay'n'Spray la macchina resterà così
i)L'unico modo per farla tornare normale è metterla in un garage, fare chiudere le porte e rientrare nel garage

2)Usare qualsiasi arma in auto

a)Mettete il codice "Sparare con mira mentre si guida"
b)Entrate in una qualsiasi auto, non moto, non barca, non aereo, solo auto
c)Farla esplodere con voi dentro
d)Quando siete in ospedale selezionate l'arma che volete usare
e)Entrate in un veicolo
f)Usate l'arma che avete selezionato
g)Se uscite dall'auto dovete ripetere tutto dal punto B)
h)Funzionano tutte le armi tranne: Armi corpo a corpo, Lanciarazzi, Bazooka a ricerca termica, Esplosivi.
Da confermare: Granate, Molotov, Fumogeni, Lanciafiamme

Ricordo che questi due trucchetti sono stati scoperti da me e non sono stati presi da alcun sito

Far sparare in aria gli OG - thx to Yakka
Ecco il post originale di Yakka:

-Arruolate uno o più membri di gang
-Mirate un membro di gang di grove street
-tirate un pugno mentre lo mirate e i membri arruolati lo attaccheranno
-prima che muoia arruolate anche lui
-i membri arruolati in precedenza inizieranno a sparare in aria

Pedoni immortali - thx to abbattidumuculta

Guardate questo Ballas che ha incotrato il nostro abbattidumuculta :lol:
guardate il nero sul segna vita del ballas :rolleyes:

hey guardate,ieri mentre mi avevano attaccato un territorio e mi stavo difendendo, ho trovato un ballas che non morivaaaaaaaaaaa
e aveva anche un mitra da cui uscivano proiettili che facevano male
guardate sta foto,l'ho fatta fare da mia sorella in un tempo mega veloce!!
non è molto credibile,perchè fare una foto così velocemente è difficile;ma colcolate che io tengo sempre una macchina digitale a portata di mano e ho guadagnato tempo facendo il trucco della vita (poi sono morto)

Per vedere l'immagine cliccatela P.S.guardate il nero sul segna vita del ballas

Ballas sott'acqua
Ecco cosa può succedere durante una guerra tra gang..provate a verona beach nei territori vicino all'acqua..per esempio quidopo aver scatenato una guerra nuotate in mare e i Ballas verranno creati sott'acqua :lol:

Grazie al nostro Skiaffo per la mappa di prima e per le immagini

Grazie al nostro Carl_Vercetti per le immagini :)

Img #1
Img #2
Img #3
Img #4

Pedoni che cadono dall'alto - thx to Erf & Lumberjack21
Aahahaha è un bug fighissimo :lol: il nostro Erf aveva capito il metivo di questo bug :lol:

Ecco il suo post

Ho scoperto tutto!
il pedone viene creato all'interno del palo,come si vede nella mia foto... foto #1

Dopo, siccome il pedone non puo' esistere nel palo, si sposta in alto velocemente(io l'ho visto) fino a uscire dal palo nella parte alta e poi cade.

foto #2

se volete vederli, andate al cluckin' bell a nord di ganton, identificate il palo e andate nel parcheggio...
i pedoni appariranno NEL palo, poi si sposterano a gran velocita' in alto, e poi smetteranno di esistere..

Ecco un servizio fotografico fatto dal nostro Lumberjack :lol:

Ecco il suo post :)

questa è la prima: di giorno, ero a san fierro, zona paradiso mi pare, e ho visto quest'uomo che cadeva dal cielo, dalla foto sembra che sia appeso al filo, ma non è così;

foto #1

questa è la seconda: di notte, sempre a san fierro, zona della fidanzata meccanica, un uomo si butta dal cielo;

foto #2

ed ecco la terza: giorno, san fierro, nella zona del wheel arch angel (si scrive così :blink:?) e questo si butta;

foto #3

Skiaffo's bugs
Ecco tre bug trovati dal nostro Skiaffo..trascrivo il suo post :rolleyes:

Primo Bug
Stavo con un treno merci a correre come un pazzo... ad un certo punto deraglio e il treno si smonta in tanto pezzi (fin qua normale). un pezzo di questi è scivolato fino all'acqua.. in mare... ma non è affondato, bensì è restato fermo fluttuando a mezz'aria sopra il mare... ecco le foto fatte col mio cell

Img #1
Img #2

PS= potevo anke arrampicarmi e salirci sopra, non si muoveva da lì :shifty: :B): :ph34r: :woot: :P

Secondo Bug
a las venturas c'è un parcheggio di auto della polizia... ci sono entrato dentro e sono fuggito con una macchina della polizia. mi sono girato x vedere se i polizziotti mi inseguivano... e ho visto questo:

Img

Terzo Bug
stavo sul ponte ke collega san fierro con bayside e mentre stavo con la mia macchina, mi accorgo ke mancava un pezzo di recinto ai bordi del ponte, ecco qui la foto:

Img

Finora tutto normale... io pensavo ke l'avessere fatto apposta almeno uno si poteva buttare con la macchina... einvece no.. è un bug!! guardate queste immagini... io mi potevo arrampicare!!!! il bordo c'era ma non si vedeva!! :lol:

Img #1 Img #2

Clone di Catalina - thx to zazzo
Questa immagine del nostro zazzo è terribile :lol: Due "Cataline" al prezzo di una xDDD

Img

Poliziotto imbecille e sotterrato- thx to Skiaffo
Guardate sto poliziotto incontrato da Skiaffo xDDD quoto il suo messaggio

Img #1

Img #2

Il bello è ke io ero ricercato! ( 2 stelle... ) e questo idiota continuava convinto a guardare l'infinito!

Img #3

qua si è un po allontanato a causa di calcio in faccia...

Img #4

dopo mi sono stancato e gli ho smolecolato la capoccia con un colpo di fucile a pompa... :huh:

Cj in moto - thx to kin kin
Guardate come stava seduto in sella il Cj di kin kin xDDD

regà, mentre stavo "tranquillamente passeggiando" per san fierro, mi è capitata una cosa molto strana. stavo su una moto (la pcj 600) e ho notato che quando frenavo o accelleravo, tutto era ok. quando invece decelleravo (non premevo niente) è come se il mio carissimo CJ si fosse messo in piedi 'fra' la moto. ora vi faccio vedere delle immagini così capirete meglio:

così è come una persona sta su una moto normalmente:

invece io stavo così:

così è normalmente da davanti:

io invece stavo così:

e così:

così è come stavo da dietro:

O è un bug o sono lesbiche - thx to MmxZero
Già dal titolo che aveva dato il nostro Zero si capisce tutto :lol: :lol:

Ciao ragazzi gironzolavo x la citta e cosa mi vedo... due tipe appiccicate... a mezz'aria! prima ho riso come un disperato, poi le ho fotografate, e poi le ho uccise...
Sopresa? quando le ho sparate sono cadute e sono morte, e cosa mi scopro.. che c'era un uomo tra di loro!!! quindi era un triangolo amoroso... :asd: :asd: :asd:
ecco le foto:

acc accidentalmente ho cancellato la foto dove c'era l'uomo stramazzato a terra insieme alle done, peccato :lol:

Il post verrà poi aggiornato con tutti i bug che troveremo qui nel nuovo forum :rolleyes:
0

#2 L'utente è offline   Jakketz 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 15 dicembre 2005 - 17:33

ah fabio hai proprio ragione (complimenti) però dovresti mettere Jakketz come nome al posto di Yakka perchè ora il mio pseudonimo è quello ok?
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#3 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 aprile 2006 - 09:56

BUG SCOPERTI DA ME!
altro bug scoperto da me
arruolate dei membri di grove o con il trucchi dei pedoni fatevi seguire,andate in una casa di salvataggio(possibilmente con gli interni piccoli)ed entrate quando sarete dentro vi saranno sulla mappa i segnalini dei compari schiacciate il bottone per farvi seguire ancora ed andate verso il floppy non salvate e dalla schermata del salvataggio uscite(anche se salvate non cambia)appariranno se avete fortuna i alcuni vostri amici messi l'uno sopra l'altro non uno sopra ma dentro!creandfo veri mostriXD a me venuta una fusione tra 2 bllas aveva la maglia bianca e viola,la faccia deturpata e un occhio bianco da provare faceva impressio ne (va su ognik passante se non va troverete i vostri amici sotto forma di fantasma ci potrete entra5re dentro!

2 sono andato a casa mia e ho trovato un poliziotto nel mur che mi voleva picchiare,lui mi faceva male ma io non riuscivo era un ologramma

3 avete ma fatto caso che se spawnate un aereo per il treno è incorporeo nel senso che ci passa dentro compreso il tram
:alkz:

4 secondo voi il tram di san fierro non si ferma?a me si ho la vcersione ps2 e l'ho trovato piu volte fermo compres una volta mentre ci ero su purtroppo non si puo entrare

5dopo la missione nella quale dovevi salire sull'andromeda il cluckin bell è rimasto chiuso per un po XD

6 andate su un edificio basso e spawnate hydra uno andra sempre dentro l'altro

7 non è un vero bug ma nell' ultima missione la mazza da baseball contro smoke toglie piu di un mitra!

8 a volte quando c'erano le missioni che sparavi dalla macchina con un mitra illimitato ho usato il trucco per le armi piu potenti e mi è apparso la vfersione di quel mitra piu forte e quando h finito la missione era infinito
ps dopo la missione finale avrete un estintore infinito

9 quando siete infuocati usate il fucile di precisione cj usara quell'arma senza usare il mirino
ne ho alri che non mi ricordo :lode:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

venite in questo forum se siete fan di gta [url='http://www.gta-expert.com']GTA EXPERT[/url]
[img]http://img78.imageshack.us/img78/7741/antik6yn0zp.gif[/img]
HO CAPITO COME FA A SALTARE LA CORRENTE!
[img]http://img78.imageshack.us/img78/5007/misaltalacorrente5kj.gif[/img]
0

#4 L'utente è offline   Dag_01 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:05

Originally posted by crazy criminal 999@19/04/06 - 10:56

8 a volte quando c'erano le missioni che sparavi dalla macchina con un mitra illimitato ho usato il trucco per le armi piu potenti e mi è apparso la vfersione di quel mitra piu forte e quando h finito la missione era infinito
ps dopo la missione finale avrete un estintore infinito

armi piu' potenti ? :ninja: che trucco è ??? non lo conosco ??? :ahsese:
Venni, Vidi, Vinsi
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:07

intendevo armi livello 3 2 1 ;)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

venite in questo forum se siete fan di gta [url='http://www.gta-expert.com']GTA EXPERT[/url]
0

#6 L'utente è offline   Dag_01 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:13

a :blink: ...... ok......
Venni, Vidi, Vinsi
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:14

mi sembri perplesso XD intendo le armi di livello 3 motosega mitra m4 pstola cn silenziatore ecc
lo stesso con le altre

0

#8 L'utente è offline   Dag_01 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:21

sisi... grazie...ho capito..... solo che mi aspettavo un nuovo trucco :( ...
Venni, Vidi, Vinsi
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:35

magari ci fosee un programma che crea trucchi
rispondi e poi basta che se no andiamo ot ;)

0

#10 L'utente è offline   Dag_01 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:47

oook..... il 4,8,9, gli ho provati.... sono giusti (anche se 8 non è un vero bug )
Venni, Vidi, Vinsi
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 10:49

prova gli altri adesso vado a fare una partita cosine cerco altri! ;)

trovato!
10 s arruola dei pedoni con il trucco dopo che finisce la parte iniziale di los santos che non si potrebbe arruolare (perche non lo so)i pedoni faranno una grassa figura apparendo in alcuni filmati creando casini

11 nela missione che devi portare sweet a casa durante il chas prima di andare sul segnalino per iniziare la missione arruolate con il trucco qualcuno,fate passare il filmato e dopo di questa ci sara una scenetta in cui cj e sweet entrano in macchina ma se avrete fatto correttamente il posto macchina accanto al tuo è occupato dal pedone e sweet lottera per averlo e inoltre se schicciate x mentre sweet butta fuori il tuo amico per far finire la scenetta partirete senza nessuno dei 2 puf disintegrati e cj parlera all' aria che risponde persino con la vooce di sweet

provate e fatemi sapere! :lode:

0

#12 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 19 aprile 2006 - 12:51

Originally posted by crazy criminal 999@19/04/06 - 10:56
3 avete ma fatto caso che se spawnate un aereo per il treno è incorporeo nel senso che ci passa dentro compreso il tram
:alkz:

per quanto ne so io tutti i veicoli passano attraverso a un aereo,pero' solo se non sei troppo vicino...diciamo che se spawni un aereo in una discesa,e questo scende fino ad andare contro qualche altro veicolo un po' piu' lontano,ci passa attraverso :sese:
0

#13 L'utente è offline   crazy criminal 999 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 aprile 2006 - 13:44

:alkz: altro appena adesso :)

questo è un po bastardo :ninja: :ahsese:
12 quando vi cambiate i vestiti utilizzate il trucco deel jetpack a volte cj verra teletrasportato fuori dalla porta con il jetpack ma immobile con i vstiti di prima
NOTA BENE:bastardo perche se lo utilizzate mentre uscite dal camerino per mostrarvi un nuovo vestito per la parte superiore(quando c'è il prezzo)cj si blocchera e non potra piu rientrare,ricaricate la partita con start :zeze:

13 succede piu volte che i membri di grove prima di sparare devono quasi il nemico nel senso che si avvicinano e dopo toccato sparano
a volte succede non sempre rare volte :siso:

0

#14 L'utente è offline   fartycj 

• Cleptomane

Inviato il 07 febbraio 2007 - 17:55

stavo volando con lo shamal. L'ala era rotta e andavo fisso contro un grattacielo, non avendo piu tempo per girarmi mi butto col paracadute, atterro e quando mi giro vedo questo Immagine Postata
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Dark shadow 

• Delinquente

Inviato il 07 febbraio 2007 - 18:35

Hm... cosa? :blink:
The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie
The cake is a lie

"But there's no sense crying over every mistake.
You just keep on trying till you run out of cake."
"Now, these points of data make a beautiful line.
And we're out of beta. We're releasing on time!"
0

#16 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 07 febbraio 2007 - 19:17

l'aereo incastrato :m:
0

#17 L'utente è offline   SinapseX 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2007 - 22:21

A me invece quando sono (esempio) sul chiliad mi è arrivato un aereo addosso alla bmx -.-
Oppure nel deseerto mi arrivano i rustler
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   rapperand 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 31 dicembre 2007 - 17:22

ecco un altro bug, allora prendete una moto qualsiasi e quando ci siete saliti sopra fate il codice del jetpack, la moto andra + veloce e CJ si mettera in una strana posizione. cercherò di fare una foto
0

#19 L'utente è offline   Ktulu 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 27 gennaio 2008 - 12:37

Una volta stavo facendo la intro per un video stunting, ad un certo punto passa il treno io faccio partire il replay e noto che il vagone davanti del treno é rivoltato XD

Ecco l'immagine che lo dimostra :ahsese:

Bug treno

Non so se puo essere definito un bug comunque fatemi sapere voi :swe:
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Bostik77 

• Fuorilegge

Inviato il 08 marzo 2008 - 15:46

Originally posted by Fabio206@14/12/05 - 13:24

NRG bug foto e spiegazione - thx to Erf & others..
Avete mai visto questo strano modello di NRG500? L'abbiamo chiamato NRG Bug e il nostro Erf ha scoperto come ottenerla ecco il suo messaggio ^_^

Ecco precisamente quello che ho fatto io:

1-Tutto speranzoso vado al parcheggio multipiano vicino allo stadio di ls..
2-vado al 2° piano,e c'e' la nrg500 normale.
3-la prendo e dico ho un idea.
4-vado alla casa della madre di cj,metto la moto nel garage.
5-sparo alla moto con un lanciamissili e la moto salta per aria.
6-faccio chiudere il garage,ma la moto e' normale.
7-salvo.
8-ripeto i punti 5 e 6.
9-prendo la nrg 500 del garage e vado al parcheggio.
10-vado al secondo piano.
11-metto la mia nuova NGBug nel garage a ganton....

..è possibioe ke non la troviate al primo colpo...

mi sa ke ho sbagliato qlcs....l'ho fatto 3 volte e c'era sempre la stessa....
Immagine Postata
Immagine Postata

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

'cause we don't , don't give a fuck and we won't ever give a fuck until you give a fuck 'bout me and my fucking generation!.
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »