GTA-Expert Forum: Ed ora perchè nessuno parla più? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ed ora perchè nessuno parla più?

#281 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 aprile 2010 - 13:15

giustizia italiana :lode: sto processo durerà anni :lode: con la juve invece.. tutto veloce :wub:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#282 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 25 aprile 2010 - 13:16

Ma vedi che alla Juve le prove erano così schiaccianti che è bastato un rapido processo-farsa :sese:
Immagine Postata
0

#283 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 25 aprile 2010 - 18:26

Immagine Postata

Immagine Postata

"Non ho mai negato di parlare della probabile formazione della griglia, che comunque, dovevo confrontare con Pairetto, anche con tutti gli altri dirigenti di società che mi avessero fatto richiesta.

Questa consuetudine di parlare della griglia o di quelli arbitri che potevano andare nella griglia, ribadisce, l'avevo anche con altri dirigenti (tra gli altri Facchetti, Meani, Capello, Sacchi) "

Ma ci rendiamo conto o no?! Vergogna vergogna vergogna.
Immagine Postata
0

#284 L'utente è offline   gta4life! 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 aprile 2010 - 16:18

Finalmente quella testa di cazzo di Moggi è stato ufficialmente radiato dal mondo del calcio. Ci sono voluti 4 anni ma alla fine ce l'hanno fatta.
adios motherfucker
Immagine Postata
0

#285 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 30 aprile 2010 - 18:22

gta4life! ha detto:

Finalmente quella testa di cazzo di Moggi è stato ufficialmente radiato dal mondo del calcio. Ci sono voluti 4 anni ma alla fine ce l'hanno fatta.
adios motherfucker

:rotfl: madonna ma se ve ne dovete uscire così non entrateci proprio in sto topic :rotfl: guarda caso Agnelli è diventato presidente della juve, che coincidenza questa sentenziuccia che radia moggi :rotfl: tanto se vorrà star vicino all'ambiente juventino non saranno ste sentenze da 4 soldi ad impedirglielo :asd: più che altro, perchè non commenti le altre notizie postate? :rotfl: ma almeno ne sai qualcosa di ciò che sta succedendo?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#286 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 01 maggio 2010 - 13:27

Niente di personale però mi ha fatto sorridere :asd:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#287 L'utente è offline   gta4life! 

• Ladro

Inviato il 01 maggio 2010 - 15:44

L'avevo notato anche io ma sono stato zitto ed ho fatto finta di niente :rotfl:.... a quanti messaggi cambia la scritta?:swe:

dark vdl ha detto:

Niente di personale però mi ha fatto sorridere :asd:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#288 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 01 maggio 2010 - 17:29

sei offtopic :swe:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#289 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 10 maggio 2010 - 15:50

0

#290 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 11 maggio 2010 - 19:25

Avv. Gallinelli: lei ha detto che De Santis era esuberante
Ancelotti: Sì
Avv. Gallinelli: Ha detto che dava il tu a Moggi
Ancelotti: Sì
Avv. Gallinelli: E ai giocatori?
Ancelotti: Dava del tu
Avv. Gallinelli: A Lei?
Ancelotti: A me dava del tu
Avv. Gallinelli: E agli altri dirigenti?
Ancelotti: non lo so

chiunque sta facendo figure di merda :rotfl:
sono tutti bravi ad accusare, ad usare un il cervello un pò meno
tutto il processo sul blog di ju29ro.com
0

#291 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 25 maggio 2010 - 18:27

Scioccante Intercettazione Bergamo - Bertini: "Facchetti è entrato nello spogliatoio..quindi abbiamo preparato la partita in quel modo"

Dopo Cagliari-Inter, 1-1, 12 maggio 2005.
Bergamo: Pronto?
Bertini: Sei a letto Paolo, eh?
Bergamo: No... Allora?
Bertini: Comè andata? Che mi dici?
Bergamo: Ma io ho visto l'ultima mezz'ora perché mi avevano avvertito di questo... di questo fallo di mano che no... non era mica espulsione...oh...
Bertini: Quella non è espulsione...
Bergamo: No, non è mica una chiara occasione da goal.
Bertini: Poi si può fare una disquisizione di carattere tecnico su tutto, ma non si ha la... forse una mancata percezione di dove fosse come posizione, ma non può essere ritenuta un'occasione...
Bergamo: No... un'occasione di.. assolutamente.
Bertini: E' stato quello che... l'unica cosa...
Bergamo: Protestavano un po' quelli dell'Inter... sono un po' insofferenti quando...
Bertini: Eh me ne son accorto. E'stata una remata dal primo minuto poi, dal primo minuto, non capisco, non capisco perché. Tra l'altro c'è stato Facchetti che all'inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre... 'Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l'Inter non è che sia un grande score' ha detto. Quindi l'abbiamo preparata in questo modo la partita.
Bergamo: Mmhh
Bertini: E non è stato piacevole, non è stato piacevole.
Bergamo: Bisogna che ci parli, sì... più tranquillo in campo. Ci avevo già parlato, gli avevo già detto; ma questo non capisce un ca**o...
Bertini: Ma io ho l'impressione...Non so neanche l'interlocuzione più giusta quale possa essere... Questo veramente... a volte è imbarazzante... Una premessa del genere... ci siamo... ci siamo guardati tutti, prima della partita.
Bergamo: Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, chiama Gigi, che s'è accorto che m'hai già chiamato..
Bertini: Sì, sì, certo... e quindi... niente, insomma... questa situazione... te l'ho detto, appunto.
Bergamo: Grazie. Comunque la partita... un clima...
Bertini: Al di là di questo la partita è andata bene...
Bergamo: Per quella parte che si diceva ti ci penso io...
Bertini: Sì, perchè poi tra l'altro non ha neanche senso, non mi sembra di aver fatto... Anzi.. anzi! Va buo'...
Bergamo: Buonanotte, ci sentiamo.
Bertini: Ci sentiamo domani.
Bergamo: Ciao, grazie.
Bertini: Ciao, grazie.

Vi sembra poco per indagare anche sull'Inter? Applichiamo a questa telefonata la sofisticata tecnica investigativa illustrata in aula da Auricchio, ovvero che loro indagavano se nell'intercettazione coglievano qualcosa di poco lecito, e per provare il reato era sufficiente fare il raffronto tra contenuto della telefonata e gli articoli di giornale del giorno dopo la partita; vediamo cosa ha scritto il giorno dopo Repubblica, con la Gazzetta tra i più utilizzati giornali per i riscontri:

Al 4' Carini combina un pasticciaccio su un pallone innocuo che arriva da metà campo, toccandolo con le mani un metro fuori dall’ area praticamente senza avversari davanti: Bertini dovrebbe espellerlo ma lo ammonisce soltanto (eppure la regola parlerebbe chiaro), falsando così il prosieguo della partita. Alla fine il presidente Cellino dirà: «Si vede che devono far vincere qualcosa all’ Inter. A questo punto non so se serva andare a San Siro la prossima settimana».
Comunque all’ingiustizia rimedia subito Zola: il suo destro su punizione dai 17 metri è un buffetto dolcissimo al pallone che si addormenta in rete sotto l’ incrocio alla destra di Carini. L'Inter pareggia subito: corner, mischia nell’ area piccola, palla che rimbalza dal braccio di Cambiasso al destro di Martins che è rapidissimo a deviare in rete per il suo ventunesimo gol stagionale, ma anche qui Bertini sbaglia perché il tocco di Cambiasso è irregolare.

La lamentela del presidente Cellino venne riportata anche dalla Gazzetta.

Ed ora qualche domanda alle quali, dalla Federazione e dal mondo dei media, nessuno risponderà:
1. Se gli uominidi Auricchio non avessero "scartato" questa telefonata e fosse stata nota nel 2006, l'Inter sarebbe stata deferita come Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Reggina?
2. Gli interisti avrebbero potuto ergersi a detentori dell'onestà dichiarandosi "diversi" dagli altri, intonare cori offensivi, indossare uno scudetto di cartone e magliette di scherno?
3. E Palazzi e la FIGC, che hanno dimenticato di indagare su questo materiale a cui avevano accesso, fino a favorire la prescrizione per l'Inter, come possono dichiararsi super partes e come potranno mai riparare ad un torto già consumato e pagato dalle altre squadre, con vantaggio di chi è stato "graziato"?

Post preso da qui #entry264870685
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#292 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 27 maggio 2010 - 12:36

tutte le squadre grandi chiamavano/chiamano i designatori, ecc...tutte le squadre grandi rubavano/rubano, PUNTO

la juventus è stata il capro espiatorio facendo credere di aver fatto pulizia, invece non è cambiato nulla. andavano punite tutte.
0

#293 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 27 maggio 2010 - 16:02

già, quanto desidererei avere quelle 3 risposte da qualcuno in federazione..
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#294 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 27 maggio 2010 - 18:11

E' una verità scomoda: il processo di insabbiamento va avanti.
Immagine Postata
0

#295 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 27 maggio 2010 - 19:57

JuLy ha detto:

già, quanto desidererei avere quelle 3 risposte da qualcuno in federazione..

ma io gradirei avere una risposta da un interista a caso del forum
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#296 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 27 maggio 2010 - 20:29

eheh :asd: richiesta un po' difficile :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#297 L'utente è offline   Tony 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 maggio 2010 - 11:35

perchè la volete solo dagli interisti? :m: da quanto sta uscendo fuori tutti avevano le mani in pasta, non è colpa dell'inter se è stata punita maggiormente la juve
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#298 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 29 maggio 2010 - 11:23

Perchè se c'erano già le prove è stata punita solo la Juve e non l'Inter? :embè:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#299 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 29 maggio 2010 - 11:47

Tony ha detto:

perchè la volete solo dagli interisti? :m: da quanto sta uscendo fuori tutti avevano le mani in pasta, non è colpa dell'inter se è stata punita maggiormente la juve

tipica risposta da interista...non ti preoccupare di ciò che hanno fatto gli altri, comincia a spiegare ciò che hai fatto tu!
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#300 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 29 maggio 2010 - 12:35

Tony ha detto:

Perché tutti quelli che hanno mandato la Juve in B sono Interisti?
Immagine Postata
0

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »