GTA-Expert Forum: ristorante italiano in vcs!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ristorante italiano in vcs!!

#1 L'utente è offline   bici80 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 219
  • Iscritto il: 01/03/09

Inviato il 31 marzo 2009 - 09:41

a downtown, dove c'e ammu-nation, il negozio a sinistra si chiama barzini's, e sotto in piccola scrittura c'e scritto: ristorante italiano!!!!! :o: :o: :o:
0

#2 L'utente è offline   marco98 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 216
  • Iscritto il: 08/03/09

Inviato il 31 marzo 2009 - 16:23

allora siamo famosi!! :D :D :D
ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.
0

#3 L'utente è offline   bici80 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 219
  • Iscritto il: 01/03/09

Inviato il 31 marzo 2009 - 17:05

eh già! :zeze:
0

#4 L'utente è offline   bici80 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 219
  • Iscritto il: 01/03/09

Inviato il 26 aprile 2009 - 10:14

TROVATO RISTORANTE più grosso al centro commerciale, ci si può entrare e le scritte sono più grosse!!! :o: :o: :o:
0

#5 L'utente è offline   Nikozz 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 28/02/09
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 aprile 2009 - 10:16

Fai gli screen
0

#6 L'utente è offline   Alex90 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 562
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Palermo.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2011 - 19:08

è un easter egg che la rockstar ha deciso di metterci un ristorante italiano. peccato che la gente che lavora dentro il ristorante nn parlino italiano ;)
NOVITA':

GTA San Andreas Stories: CLICCA QUI

Canale YOUTUBE

Alessio Signorino
0

#7 L'utente è offline   V3rt1cus 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 17/01/11
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 febbraio 2011 - 21:14

Perche dovrebbe essere un easter egg, è semplicemente un ristorante italiano. Se in un gioco italiano ci fosse un ristorante americano dovrebbe essere un easter egg? Magari rappresenta semplicemente l'apprezzamento per la cucina italiana da parte di coloro che hanno lavorato al videogioco ma di certo non è un easter egg perchè non indica nulla di speciale e non è nascosto.
..accettare una sconfitta sleale è un gesto di cui andar fieri.. poichè al prossimo duello, batterai il tuo
avversario con la sua stessa slealtà.
0

#8 L'utente è offline   Kifflom Il Grande 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 413
  • Iscritto il: 16/12/10
  • Gamertag:zSh1n3x
  • ID Social Club:zSh1n3x
  • Provenienza:Las Venturas, San Andreas
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 febbraio 2011 - 16:31

Scusate se rispondo tardino, ma credo che sia una cosa risaputa. Ristoranti Italiani si trovano anche in:
GTA San Andreas
GTA III
GTA IV
GTA EFLC
Contatto Skype: domydomy76
Gamertag Xbox Live: zSh1n3x
Rockstar Games Social Club: zSh1n3x
GTA Online CREW: Devil Sh1n3 (DVS3) - Xbox 360
Stato iscrizioni crew: APERTO
0

#9 L'utente è offline   Seba il Killer 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 313
  • Iscritto il: 27/03/11
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 marzo 2011 - 17:13

Ho letto sul forum ufficiale di gta vice city stories che è un easter egg...Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   carl johnson CJ 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 271
  • Iscritto il: 08/01/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2011 - 15:05

si bella scoperta :lol:
R.I.P sic, mio unico mito
Immagine Postata
Immagine Postata

R.I.P SIC

R.I.P TUPAC (continua a reppare in paradiso)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi