-~Messi~@14/04/09 - 21:06
Ma è un gioco di ruolo stile Worms?
worms è un gioco di ruolo? 
questo mi pare un gioco d'azione [/b]
E' uno strateggico mischiato con l'azione, possiamo definirlo quasi un nuovo genere
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:27
Gli strategici con azione si chiamano giochi in "Strategia in tempo reale".
E sinceramente questo gioco non mi piace.
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:32
Quote Originally posted by ~eÐo@14/04/09 - 22:27
Gli strategici con azione si chiamano giochi in "Strategia in tempo reale".
E sinceramente questo gioco non mi piace.
No i giochi di strateggia in tempo reale sono gli strateggici dove tu comandi un esercito o una popolazione, mentre questo è individuale le azioni le svolgi tu in prima persona
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:37
E allora è azione Snake  Uno strategico in tempo reale con azione puoi dirmi cos'è?Sono molto curioso
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:42
Quote Originally posted by ~eÐo@14/04/09 - 22:37
E allora è azione Snake Uno strategico in tempo reale con azione puoi dirmi cos'è?Sono molto curioso
Semplicemente mischia, caratteri dei giochi a strateggia(come prelevare le risosorse e migliorare i nostri avamposti, come creare armi d'assedio) a caratteri di un gioco di azione come scegliere la nostra classe e andare in contro al nemico catturando i castelli e scegliendo il modo migliore per assaltare un castello.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:43
E' strategia in tempo reale...
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:49
 perchè insisti ?
NON è UN RTS i giochi di strategia in tempo reale sono RON, age of empires, ecc perchè sono degli strateggici che non si basano sui turni(come invece accadeva nei vecchi giochi strateggici e qualcuno attuale) ma la battaglia si svolge appunto in tempo reale.
Fat princess non è uno strateggico in tempo reale poichè ogni persona è autonoma e può scegliere di fare cioò che vuole come vuole e quando vuole.
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:55
non è proprio uno strategico, è action
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Inviato il 14 aprile 2009 - 21:59
Kool da tantissimi recensori è stato definito uno Strateggico Action e infatti io non ho mai visto un action in cui vai a raccogliere risorse per migliorare il tuo avamposto o costruire armi d'assedio. Ha poche caratteristiche di uno strateggico però le ha.
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Inviato il 15 aprile 2009 - 19:33
Modalità SP
* Storia (un tutorial in pratica)
* Classica - ruba la principessa - vs AI
Modalità MP
* Classica - ruba la principessa vs player + AI
Inoltre ci sono sfide particolari per ogni classe (vedi Arena del Gladiatore per i Guerrieri), rimane da capire se siano solo SP, solo MP o SP+MP (la speranza, ovviamente, è che siano SP+MP).
Altre feature:
- respawn in 5 secondi
- 8 mappe, ognuna con caratteristiche e particolarità ottimamente studiate
- chat vocale + messaggi predefiniti in-game
- classi intercambiabili in-game raccogliendo il cappello o alla fabbrica dei cappelli o direttamente da un cadavere
- classi uppabili in-game mediante raccolta delle risorse, si ottengono skill (es.: mago lv1, fuoco - mago lv2, ghiaccio) e bonus (es.: pozione trasforma-polli per il mago). Sia chiaro che le skill lv2 non sovrascrivono quelle lv1 quindi un mage potrà scambiare fuoco e ghiaccio senza problemi in ogni momento mediante la pressione di un tasto
- tutto funziona come la logica suggerisce: se uno è ghiacciato e gli diamo una tostatina col fuoco si scioglierà; se si da fuoco ad un worker che trasporta la bomba grossa (il suo bonus) esploderà; se si è in fiamme e ci si butta nell'acqua si spegne
- intravista una mappa a forma di campo da calcio con pallone e porte - ovviamente ci si legna e si sparge sangue
- in-game si potrà guardare la mappa del livello e saranno visualizzati tutti i giocatori (anche nemici) per sapere dove andare ad attaccare. Il nostro pg - come noi! - guarderà la sua mappa con fare amorevole
- intravisto un "online store" nel menu
- ci si può curare tramite dei rec (si mangia la fettina di torta nello zainetto) qualora non sia disponibile un healer
- la conquista degli avamposti va a modificare la mappa con passaggi od altro
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Inviato il 15 aprile 2009 - 19:56
Stupendo, a mio avviso sarà un gioco molto bello ma soprattutto divertente.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
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Inviato il 15 aprile 2009 - 20:06
Quote Originally posted by Black@15/04/09 - 20:56
[b] Stupendo, a mio avviso sarà un gioco molto bello ma soprattutto divertente.
almeno uno con cui giocare e ownare
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Inviato il 08 giugno 2009 - 20:07
Il gioco dovrebbe uscire il 18 giugno, carico il conto PSN.
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Inviato il 19 giugno 2009 - 13:18
Quote Originally posted by Snake17@08/06/09 - 21:07
Il gioco dovrebbe uscire il 18 giugno, carico il conto PSN.
non è uscito snake
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Inviato il 19 giugno 2009 - 14:14
DOVREBBE <---
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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Inviato il 19 giugno 2009 - 18:41
Quote Originally posted by Snake17@19/06/09 - 15:14
DOVREBBE <---
scusa... adesso c'è qualcosa di ufficiale?
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