GTA: Chinatown Wars 100%
Inviato il 25 marzo 2009 - 10:09
----------------------------------------------------------------------------------
GUIDA MISSIONI PRINCIPALI GRAND THEFT AUTO: CHINATOWN WARS
----------------------------------------------------------------------------------
----------------------
Missione 1: Yu Jian
----------------------
SCREEN
----------------------------
Missione 2: Pursuit Farce
SCREEN
@max: aggiungimi a msn che ci mettiamo d'accordo per le guide, screen e varie
GUIDA MISSIONI PRINCIPALI GRAND THEFT AUTO: CHINATOWN WARS
----------------------
Missione 1: Yu Jian
----------------------
Spoiler
SCREEN
Spoiler
Missione 2: Pursuit Farce
Spoiler
SCREEN
Spoiler
@max: aggiungimi a msn che ci mettiamo d'accordo per le guide, screen e varie
Inviato il 25 marzo 2009 - 22:02
Originally posted by djhitman@25/03/09 - 21:49
Raga come si fa a mettere il puntino sulla mappa per il gps? quale tasto devo toccare?
Raga come si fa a mettere il puntino sulla mappa per il gps? quale tasto devo toccare?
1-che centra con sto topic
2-tocca sulla mappa sotto e scorri, poi clicchi 2 volte per posizionare la destinazione
leggi la roba della 2a missione
-----------------------------------
comunque:
--------------------------
Missione 3: Under The Gun
--------------------------
Spoiler
fab per gli screen te li posso zippare e uppare come cartella senza star lì a perdere un bordello di tempo per upparli uno alla volta su imageshack?
Inviato il 25 marzo 2009 - 22:13
Originally posted by djhitman@25/03/09 - 22:07
Grazie tera. Io sto devo fare gli screen degli 80 spacciatori solo che quando vado nel punto della mappa che mi ha dato fabio non c'è niente Cosa devo fotografare?
Grazie tera. Io sto devo fare gli screen degli 80 spacciatori solo che quando vado nel punto della mappa che mi ha dato fabio non c'è niente Cosa devo fotografare?
probabilemente li devi sbloccare, non credo che già dell' inizio ci siano
Inviato il 25 marzo 2009 - 22:14
Originally posted by Terabyte+25/03/09 - 22:10
(Terabyte @ 25/03/09 - 22:10)
-djhitman@25/03/09 - 22:07
probabilemente li devi sbloccare, non credo che già dell' inizio ci siano [/b]
A va bè allora faccio un po di storia e poi faccio gli screen
Edit: tera mi ha detto di fare questo:
1 utenti stanno leggendo questa discussione
probabilemente li devi sbloccare, non credo che già dell' inizio ci siano [/b]
A va bè allora faccio un po di storia e poi faccio gli screen
Edit: tera mi ha detto di fare questo:
Spoiler
Inviato il 26 marzo 2009 - 00:04
Scusate il doppio post!
Ecco gli screen della quarta missione:
http://www.megaupload.com/?d=FE33IC36
Come ho detto in tag io farò solo gli screen nelle missioni mentre tera scriverà la guida ok?
Ecco gli screen della quarta missione:
http://www.megaupload.com/?d=FE33IC36
Come ho detto in tag io farò solo gli screen nelle missioni mentre tera scriverà la guida ok?
Inviato il 26 marzo 2009 - 09:04
-------------------
Missione 4: PayBack
-------------------
In questa missione scoprirete che Ling è morta nonostante i soccorsi; vostro zio è molto alterato dal fatto che una gang abbia assediato il suo ristorante, per cui dovrete uccidere una gang.
Per prima cosa recatevi al ritrovo della gang, una volta raggiunto il luogo scendete dal veicolo, andate verso il pallino giallo saltando con Y il muretto. Vi si avvicinerà un uomo, inizierà a scappare e voi dovrete inseguirlo, saltate tutti i muretti che incontrate, una volta in strada seguitelo nel vicoletto, fate fuori tutti i membri della gang con la pistola ed eventualmente a calci e pugni.
Poi giungerà un' auto, fate fuori i due che ne escono, uno tenterà di scappare in auto, salite in macchina e inseguitelo, andateci addosso con la vostra auto o sparategli dal finestrino con A.
Una volta che l'auto del nemico sarà abbastanza danneggiata, esso uscirà e fatelo fuori.
RICOMPENSA: 50$
@DJ: usa mediafire che megaupload è una smarronata aspettare e scarica lenterrimo, ma poi come li fai gli screen? usi stamp?
Missione 4: PayBack
-------------------
In questa missione scoprirete che Ling è morta nonostante i soccorsi; vostro zio è molto alterato dal fatto che una gang abbia assediato il suo ristorante, per cui dovrete uccidere una gang.
Per prima cosa recatevi al ritrovo della gang, una volta raggiunto il luogo scendete dal veicolo, andate verso il pallino giallo saltando con Y il muretto. Vi si avvicinerà un uomo, inizierà a scappare e voi dovrete inseguirlo, saltate tutti i muretti che incontrate, una volta in strada seguitelo nel vicoletto, fate fuori tutti i membri della gang con la pistola ed eventualmente a calci e pugni.
Poi giungerà un' auto, fate fuori i due che ne escono, uno tenterà di scappare in auto, salite in macchina e inseguitelo, andateci addosso con la vostra auto o sparategli dal finestrino con A.
Una volta che l'auto del nemico sarà abbastanza danneggiata, esso uscirà e fatelo fuori.
Spoiler
@DJ: usa mediafire che megaupload è una smarronata aspettare e scarica lenterrimo, ma poi come li fai gli screen? usi stamp?
Inviato il 26 marzo 2009 - 10:16
-----------------------------
Missione 5: The Weelman
------------------------------
Da vostro Zio vi verrà affidato il compito di portare a un garage tre auto veloci entro un determinato tempo per un certo Chan.
Cercate velocemente una qualsiasi auto che trovate e recatevi alla prima automobile.
Ogni auto dovrà essere scassinata per poterla guidare, in una dovrete svitare delle viti, staccare i fili e collegarli tra di loro, in un'altra dovrete collegare il computer e digitare il codice toccando opportunamente nel momento giusto il touch screen per digitare il numero che compare sul vosto computer, ad ogni errore la velocità aumenterà, nell' ultima non dovrete scassinare nulla.
Dopo aver conseganto un' auto davanti al garage ci sarà sempre un' auto per procedere con la successiva da scassinare con il cacciavite.
Una volta consegnate le tre automobili la missione è compiuta.
il robo del savegame
Missione 5: The Weelman
------------------------------
Da vostro Zio vi verrà affidato il compito di portare a un garage tre auto veloci entro un determinato tempo per un certo Chan.
Cercate velocemente una qualsiasi auto che trovate e recatevi alla prima automobile.
Ogni auto dovrà essere scassinata per poterla guidare, in una dovrete svitare delle viti, staccare i fili e collegarli tra di loro, in un'altra dovrete collegare il computer e digitare il codice toccando opportunamente nel momento giusto il touch screen per digitare il numero che compare sul vosto computer, ad ogni errore la velocità aumenterà, nell' ultima non dovrete scassinare nulla.
Dopo aver conseganto un' auto davanti al garage ci sarà sempre un' auto per procedere con la successiva da scassinare con il cacciavite.
Una volta consegnate le tre automobili la missione è compiuta.
il robo del savegame