GTA-Expert Forum: GTA: Chinatown Wars 100% - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA: Chinatown Wars 100%

#21 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 10:18

OK comunque ho inviato gli screen di the wheelman in mp a fabio ;)

Edit: ragazzi guardate cosa ho trovato :m:

Immagine Postata

Vedete quella cosa blu avanti al personaggio?Cos'è :m:
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 26 marzo 2009 - 10:33

l' ho vista pure io nella missione the weelman, non mi sonoavvicinato date che stavo facendo le missioni, prova ad andarci addosso e vedi che succede
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 10:39

Quote

Originally posted by Terabyte@26/03/09 - 10:30
l' ho vista pure io nella missione the weelman, non mi sonoavvicinato date che stavo facendo le missioni, prova ad andarci addosso e vedi che succede

Mi sono avvicinato ma non mi succede niente :m:
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 12:48

Scusate il doppio post! Ho fatto lo screen del primo spacciatore :)

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 marzo 2009 - 12:52

Bravissimo DJ è perfetto ;)

Se riesci falle di giorno però :D questa va bene comunque
0

#26 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 13:05

Fab eccolo di giorno :)

Immagine Postata

Edit: ecco il secondo, avevi ragione tu sulla mappa c'è solo il primo, il secondo l'ho trovato con l'aiuto della mappa ;)

Immagine Postata

Edit 3: ecco il terzo spacciatore:

Immagine Postata

Edit 4: ecco il quarto spacciatore:

Immagine Postata

Edit 5: ecco il quinto spacciatore

Immagine Postata

Edit 6: ecco il sesto spacciatore

Immagine Postata

E con questo ho sbloccato la missione e quindi farò gli screen delle missioni ;)
Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 26 marzo 2009 - 18:23

-----------------------------------
Missione 6: Tricks Of The Triad
-----------------------------------
In questa missione entrerete nel traffico di droga, Kenny ha inviato dei "campioni" al vostro appartamento.
Dirigetevi verso il vostro appartamento, entrate e toccate la valigetta rossa, ci saranno 5 dosi di "acidi", selezionateli e trasefrite tutto nella vostra borsa.
Uscite dall' appartamento, prendete un' auto e dirigetevi verso East Island City per incontrare lo spacciatore.
Una volta arrivati a desinazione scendete dalla macchina, avvicinatevi allo spacciatore e premete SELECT per iniziare a commerciare con lui.
Aprite la vostra borsa, toccate gli "acidi" e vendeteli allo spacciatore.
Una volta finito l' affare con lo spacciatore, aver guadagnato 125 $, dopo avervi fatto dare delle informazioni sulla situazione dello spaccio di droga in città e delle telecamere, riceverete un messaggio da parte di Danny in cui vi chiede di incontrarlo a Meadows Park per vendervi della cocaina a basso prezzo.
Impostate il percorso con il GPS e andate a destinazione. Scendete dalla macchina, entrate nel parco e avvicinatevi allo spacciatore, premete SELECT per iniziare a fare affari con lui, toccate sul touch screen la sua borsa per esaminare la sua merce, toccate la cocaina e compratela in quantità esorbitanti dato il loro basso prezzo (in questo caso il massino è 5, ma successivamente se il disegno della cocaina è contrassegnato da una stella come in questo caso, compratene più che potete perchè potrete guadagnare un sacco di soldi smerciandola).
Dopo aver concluso l' affare arriverà la polizia, trovate in fretta una macchina e andate direttamente nel vostro appartamento senza badare di evadere dalla polizia, parcheggiate l' auto nel vostro garage, entrate nell' appartamento, toccate la vostra borsa e apritela per depositare la cocaina nella valigetta rossa. Una volta eseguita questa operazione uscite dall' appartamento per completare la missione.


RICOMPENSA: 5 cocaina + guadagno smercio "acidi" + possibilità di incontrare gli spacciatori

______________________________________________
-------------------------------
Missione 7: Natural Burn Killer
-------------------------------
Alcuni possessori di attività si rifiutano di pagare Kenny per fornire loro protezione, ora voi dovrete assaltare uno di queste attività per farvi pagare.
Per prima cosa andate nella stazione di servizio indicata sul radar per preparare delle molotov.
Una volta raggiunta la stazione di servizio, camminate sull' icona blu e iniziate a riempire le bottiglie con la benzina prendendo la pistola erogatrice e mirando nella bottiglia. Una volta riempita una bottiglia riponete la pistola erogatrice e prendete il panno, mettetelo sul collo della bottiglia e spingetelo dentro. Fate così fino a quando non finirà la benzina.
Una volta finito, trovate una macchina e raggiungete il parcheggio degli Spanish Lords seguendo il percorso tracciato dal GPS.
Una volta a destinazione scendete dal veicolo, entrate nel parcheggio e date fuoco alle 2 automobili con delle molotov.
Per lanciare le molotov tenete premuto sul touch screen il simbolo delle molotov e scegliete l' orientamento del lancio, sullo schermo normale vedrete un raggio, quando è verde lasciate touch screen e Huang lancerà la molotov.
Una volta distrutte le due auto uscite dal parcheggio, andate verso il negozio indicato sul radar, lanciate una molotov e comparirà un indicatore danno.
Il vostro obiettivo ora è riempire l' indicatore. Lanciate molte molotov per far avanzare più velocemente la barra.
Intanto arriverà un autopompa ad estinguere il fuoco, fermatela e se ne andrà, lanciate altre molotov, nel caso le finiate il computer vi indicherà il luogo dove trovarne altre.
Una volta che l' indicatore è completo l' edificio brucierà tutto e la missione è completata.

RICOMPENSA: 50$ + eventuali molotov avanzate
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 19:47

Raga mi sono bloccato a carpe diem. Ci vogliono altri soldi e quindi mi venderò la coca agli spacciatori e ne approfitto per fare gli screen ;)
Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 20:47

Scusate il doppio post! Ma con quelli che ho elencato sopra e questi ho finito gli spacciatori della prima città :D
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 26 marzo 2009 - 20:51

ma è difficile usare l'edit? boh

comunque, a che missione sei arrivato a screenare e uppare?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 marzo 2009 - 20:53

Quote

Originally posted by Terabyte@26/03/09 - 20:48
ma è difficile usare l'edit? boh

comunque, a che missione sei arrivato a screenare e uppare?

Devo screenare la missione carpe diem. ;)
Ho fatto gli screen degli spacciatori perchè per fare questa missione ci volevano tanti soldi e ho dovuto prenderli dagli spacciatori :D

Edit: ancora più soldi ci vogliono. Cercherò di andare nell'altra città ;)

Edit 2: ci sono arrivato nell'altra città :D
Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 marzo 2009 - 15:27

Inviato a fabio tutti gli screen degli spacciatori :P
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 27 marzo 2009 - 21:57

-----------------------------
Missione 8: Recruitment Drive
-----------------------------
In questa missione dovrete proteggere dei clandestini, vittime della criminalità locale, e farli entrare nella vostra gang.

Dopo un breve filmato indtoduttivo alla missione, comparirà una barra azzurra, la vita della vittima, trovate velocemente un' automobile e andate a tutta velocità verso la destinazione che sarà segnata sul radar prima che la barra si esaurisca.
Una volta a destinazione uccidete i delinquenti e ogni delinquente lascierà a terra delle munizioni per la pistola.
Una volta uccisi tutti i delinquenti, la vittima entrerà nelle vostra gang, ricordatevi di raccogliere le munizioni, medikit e giubbotto antiproiettile in base alla locazione molto velocemente.
Un' altra barra comparirà, salite sull' auto parcheggiata o rientrate nella vostra, attendete che il vostro nuovo compagno salga e recatevi il più velocemente possibile verso la nuova meta.
Uccidete i delinquenti, avvicinatevi alla vittima per reclutarla e dirigentevi verso un' altra vittima da salvare.
Continuate così fino a reclutare l' ultima vittima, in totale dovrete reclutare 3 persone.
Una volta reclutati 3 membri andate verso il salone tatuaggi, entrate anche voi nel salone e dovrete tatuare una recluta, appoggiate la stilo sul touch screen e ricalcate il cerchio con il drago, una volta finito staccate la stilo e la missione si concluderà.

RICOMPENSA: 50$


dj dove sei arrivato con gli screen missione?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 marzo 2009 - 22:02

Tera sono arrivato a carpe diem ma per farla ci vogliono tanti soldi e li sto trovando ;)

Edit: http://forum.gta-exp...showtopic=26668
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 27 marzo 2009 - 22:12

si ok, man mano che faccio missioni scrivo anche, aggiornami ogni tanto ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   djhitman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2314
  • Iscritto il: 27/08/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 marzo 2009 - 22:14

Quote

Originally posted by Terabyte@27/03/09 - 22:09
si ok, man mano che faccio missioni scrivo anche, aggiornami ogni tanto ;)

OK puoi controllare pure il post che ti ho linkato :sese:
Se no ti aggiorno o in questo topic o su msn o in mp :D
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 27 marzo 2009 - 22:57

-------------------------------------
Missione 9: "Pimp His Ride" per conto di Chan
Durata missone: 5 minuti
-------------------------------------
In questa prima missione per conto di Chang dovrete partecipare alla corsa più importante della città per farlo salire al potere.
Però c'è il campione in carica che è un baro, per cui avrete poche speranze di vincere.
Per prima cosa dirigetevi verso il garage del campione per saborargli l' automobile.
Una volta a destinazione dovrete seguire il campione perchè sta portando l' auto al Pay N' Spray a farla riverniciare, voi dovrete semplicemente seguirlo a debita distanza.
Una volta che il campione ha parcheggiato l' auto scendete e prendetela, andate verso il garage di Chan velocemente, scegliere il martello e sfasciate il motore, prendete il cacciavite e infilatelo nel motore, prendete le pinze e tagliate i fili; tutto con il pennino e il touch screen.
Una volta sabotata l' auto tornate davanti al Pay N' Spray facendo attenzione a non far sbandare troppo l' auto per non rovinare la carrozzeria.
Una volta portata l' auto a destinazione un carro verrà a prenderla e avrete completato la missione.

RICOMPENSA: 50$

fab poi ti invio un blocco con più info sulle precenenti, non ho volgia di editare tutti i messaggi

ps: la durata missione è approssimativa
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 marzo 2019 - 14:44

CHE COS'È QUESTO POSTO?
PERCHÈ NON L'HO MAI SCOPERTO PRIMA?
CHE CI FACCIO QUA?
VOGLIO ANDARMENE.
COME SI ESCE?
VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio modificato da Lo Stefano il 13 marzo 2019 - 14:45


Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi