Max Payne 3
Inviato il 15 giugno 2009 - 11:13
Il codice è
Basta incorporarlo all'inizio e alla fine della frase che vuoi nascondere.
Tornando in-topic, mai giocato un Max Payne ma a detta dei miei amici i vecchi erano molto belli.
[SPOILER][/SPOILER]
Basta incorporarlo all'inizio e alla fine della frase che vuoi nascondere.
Tornando in-topic, mai giocato un Max Payne ma a detta dei miei amici i vecchi erano molto belli.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 24 giugno 2009 - 12:28
Inviato il 24 giugno 2009 - 13:27
Visto l'ambientazioni l'hanno chiamato l'uncharted dei poveri su alcuni forum
Ma day max da un agente mingherlino ad un grassone pelato

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 24 giugno 2009 - 18:01
Originally posted by Snake17@24/06/09 - 14:27

sono stupidi, max payne > uncharted
poi il fatto che si sia lasciato andare è ovvio, ma non ho voglia di riscrivere
Inviato il 24 giugno 2009 - 18:06
Originally posted by KooL+24/06/09 - 19:01
(KooL @ 24/06/09 - 19:01)
-Snake17@24/06/09 - 14:27
poi il fatto che si sia lasciato andare è ovvio, ma non ho voglia di riscrivere [/b]
Bhè oddio Kool
Max Payne > Uncharted non ne sarei tanto sicuro eh
Già guardando che cazzo hanno combinato quelli della rockstar
Mi hanno distrutto l'effetto noir di max payne
La barba ok, che si è lasciato andare ok, ma che cazzo sta in vacanza?
Sam Lake non è presente nello sviluppo essenzialmente perchè non è più legato in alcun modo a R*.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

poi il fatto che si sia lasciato andare è ovvio, ma non ho voglia di riscrivere [/b]
Bhè oddio Kool

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 24 giugno 2009 - 18:25
A me sembra il classico camionista ubriaco americano
.
Kool è stato definito l'uncharted dei poveri visto l'ambientazione uguale (dove max a dire la verità ci sta male )

Kool è stato definito l'uncharted dei poveri visto l'ambientazione uguale (dove max a dire la verità ci sta male )
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 30 marzo 2011 - 18:51
Inviato il 30 marzo 2011 - 19:56
pelato -.-
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 30 marzo 2011 - 20:20
Guardando la discussione, noto di non aver postato prima d'ora; ne approfitto, a prescindere da ciò che è stato scritto prima di me.
Mah, ho un brutto presentimento (sin da quando ho cominciato a vedere le prime immagini ufficiali, fino ad ora): così, dando un giudizio su quelle poche cose che ho visto/sentito, mi sembra che il "terzo capitolo" si discosti di parecchio dai precedenti e la cosa non mi convince e mi fa pensare molto male; il fatto che, ancora oggi non abbia letto la presenza di Sam Lake nello sviluppo, di questo gioco, mi preoccupa ancor di più.
Mah, ho un brutto presentimento (sin da quando ho cominciato a vedere le prime immagini ufficiali, fino ad ora): così, dando un giudizio su quelle poche cose che ho visto/sentito, mi sembra che il "terzo capitolo" si discosti di parecchio dai precedenti e la cosa non mi convince e mi fa pensare molto male; il fatto che, ancora oggi non abbia letto la presenza di Sam Lake nello sviluppo, di questo gioco, mi preoccupa ancor di più.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Inviato il 30 marzo 2011 - 20:47
Lokrath, il 30 marzo 2011 - 21:20 ha detto:
Guardando la discussione, noto di non aver postato prima d'ora; ne approfitto, a prescindere da ciò che è stato scritto prima di me.
Sam Lake non è presente nello sviluppo essenzialmente perchè non è più legato in alcun modo a R*.