ciao. intanto grazie a tutti. grazie delle risposte e dell'aiuto.
per il mio problema di prima ho risolto da solo.
era una minchiata. fatto il 911 non usciva la cornetta verde. dovevo fare freccia sinistra e usciva il verde e invio telefonavo.
ma adesso beffa delle beffe ho installato l'ultimo aggiornamento e mica adesso il cellulare funziona alla cazzo di cane?
prima andava da dio.
adesso invece prima di tutto si deve selezionare col pulsante sinistro del mouse invece che invio e si manda indietro con tasto destro invece che backspace.
IN PIU mannaggiabbestia mica il menu ora é corrotto? cioé non mi fa piú scrivere i numeri se sono a piedi. solo in macchina :devil:
non chiedetemi perché.
insomma funziona una vera merda. io dico ma se devi fare una patch che sistema da una parte e rovina da quell'altra io non lo so... non ho parole...
benefici non ne ho visti solo sto cel che non funziona piú.
bravi bene bis complimenti
a nessuno é successo e risolto? chiedo ancora aiuto scusatemi.
gta4 é veramente bellissimo ma come tutti gli altri gta é programmato di merda. ogni gta che ho giocato appena uscito era sempre ingiocabile. per giocare bene ogni uscita si deve sempre aspettare due pc dopo. ma vi sembra normale? io ho un core duo 3680mhz 4 gb di ram 1150mhz la 8800gtx extreme 320mb che mi fa giocare a crysis 1680x1050 tutto a chiodo non so se mi spiego e gta che sembra i giochi dellas nintendo ds per modo di dire va tutto a scatti. ora gira ma con quel trucco della risoluzione in finestra ecc ecc. ma se uno non legge su internet come fare poveretto per giocare deve aspettare tra due anni quando esce l'otto core. solo che ci sará gta 5 allora.... in piú ciliegina le patch pacco...
scusate lo sfogo ma ci sono rimasto male...