Just Cause 2
Inviato il 06 luglio 2012 - 21:09
Comunque lo ho preso soltanto da quando ho sentito di sto JC2 mp, il singleplayer è bellissimo però il modo di sbloccare le missioni è noioso. Dovrei sbloccare delle missioni ma mi rimane da fare tipo gli aeroporti, e negli aeroporti ci stanno i generali che tipo hanno dieci quadriliardi di vita, ho provato più volte a conquistare un aeroporto ma non gli scala la vita ai generali, uso l'assault rifle, SubmachineGun e revolver o pistol e non faccio alcun danno..
Inviato il 06 luglio 2012 - 23:54
Lancio una bomba tenendomela in mano un po', di modo che esploda appena tocca terra.
Generalmente gli parte oltre mezza vita (se non muore direttamente), e mentre è per terra, mi avvicino e lo finisco con la doppietta (l'ho potenziata al massimo).
Comunque ci sono molti modi per ucciderli

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 07 luglio 2012 - 12:02
ita3, il 07 July 2012 - 12:37 ha detto:
No, è questa:

Ho la versione ITA del gioco, e questa è indicata come "Doppietta"

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 07 luglio 2012 - 13:40

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 08 luglio 2012 - 06:54
Tutto va' perfettamente, tranne una cosa che mi fa bestemmiare.
Quando devo disinnescare una bomba, o violare un pc, dovrei premere i giusti tasti, ma....cristo di un dio, il gioco li legge DI MERDA.
Tipo che se premo velocemente, non li legge, e devo premerne tipo uno al secondo, e spesso non li legge manco così.
Sto cercando di fare una missione in cui ho poco tempo per disinnescare 3 bombe da 3 auto in movimento mentre la gente mi spara, i problemi sono che:
> Premendo "E" dovrei iniziare la disinnescazione, ma questo non succede. Devo premere "E" all'infinito per poter iniziare il quick-timer event, e a volte non me lo fa comunque iniziare. E già qui bestemmie, perchè mi fa perdere il momento buono.
> I tasti che premo li capisce dopo mezz'ora, e scade il tempo prima che arrivo alla fine.
Qualcuno ha problemi simili? C'è una patch? In giro non trovo una sega di niente.
EDIT: Alla fine per far la missione mi è toccato continuamente mettere in pausa, tornare al gioco e, approfittando dei 2 secondi in cui il gioco va' a rallentatore, premere "E" (non so perchè, ma facendo così potevo premerlo), e poi bestemmiare ai quick-time event che mi prendevano dimmerda i tasti.
Messaggio modificato da Saint Jake il 08 luglio 2012 - 07:26
/
Inviato il 08 luglio 2012 - 12:23
La voglia dopo che lo lasci per qualche mese ti riviene eccome, ma dopo che ci giochi per una settimana rivà nello scaffale

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 08 luglio 2012 - 12:32
Inviato il 08 luglio 2012 - 15:44
Pippo, il 08 July 2012 - 16:37 ha detto:
No, e comunque giocare al pc con il pad mi ripugna, giochi di guida esclusi LOL
/
Inviato il 08 luglio 2012 - 16:29
KooL, il 08 July 2012 - 17:12 ha detto:

^This
/
Inviato il 03 agosto 2012 - 20:06
La possibilità di mettere mano al codice del gioco consente addirittura di aggiungere la modalità multiplayer come nel caso di Just Cause 2. Abbiamo già visto la modifica all'opera in alcuni filmati, ma le potenzialità autentiche sono emerse solo durante l'evento di beta test con più di 600 giocatori lanciati in acrobazie folli per tutta la mappa di gioco.