Ultimo film visto
Inviato il 21 giugno 2016 - 08:01
Gino Frozen, il 20 giugno 2016 - 11:54 ha detto:
io lo voglio vedere mi sembra interessante
non è un brutto film, però secondo me c'è un po' troppa carne al fuoco e sopratutto nel finale non riesce a coinvolgerti molto, mentre invece dovrebbe essere il contrario.
Cmq guardalo e poi dimmi cosa ne pensi

Inviato il 04 luglio 2016 - 00:56
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
l'ho preso dalla lista dei film di Lo Stefano, perché non avevo idea di dove cercare un film da vedere
ogni volta che vedo un film d'avventura, soprattutto ambientato nel mare poi, mi viene un senso di depressione/nostalgia di cose mai vissute incredibile
l'ho preso dalla lista dei film di Lo Stefano, perché non avevo idea di dove cercare un film da vedere
ogni volta che vedo un film d'avventura, soprattutto ambientato nel mare poi, mi viene un senso di depressione/nostalgia di cose mai vissute incredibile

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 06 luglio 2016 - 09:12
ti era piaciuto il primo? l'unica cosa bella del primo è l'idea, poi la ragazzina p*****a (scopabile), il fratellino COGLIONE e un po anche il padre hanno sputtanato il film.. secondo me "la notte del giudizio 2" è nettamente superiore, ma va a gusti.. ora attendo con ansia il 3
anyway, dall'ultima volta mi sono visto:
ho visto solo questi perché mi sono concentrato fi piu sulle serie tv
Spoiler

Inviato il 06 luglio 2016 - 10:11
Lo Stefano, il 06 luglio 2016 - 09:12 ha detto:
ti era piaciuto il primo? l'unica cosa bella del primo è l'idea, poi la ragazzina p*****a (scopabile), il fratellino COGLIONE e un po anche il padre hanno sputtanato il film.. secondo me "la notte del giudizio 2" è nettamente superiore, ma va a gusti.. ora attendo con ansia il 3
Spoiler
sì come hai detto nel primo c'era l'idea originale e non è poco.
Spoiler
Anch'io attendo con ansia il 3 ;-)
Inviato il 14 luglio 2016 - 21:16
mindblind, il 14 luglio 2016 - 22:12 ha detto:
non ti ha convinto la suorina?
in realtà da un paio d'anni i film dove c'è Jason Statham hanno bene o male sempre la stessa trama,solo per quel motivo,a me piace un sacco come attore ma sta storia che questo in un film mediamente cazzotta 200 nemici e a lui non gli fanno mai nemmeno un graffio. Mi piacerebbe vedere questo attore anche interpretare altri ruoli una volta tanto tutto qui