Ultimo film visto
Inviato il 04 aprile 2015 - 23:55
La Mafia Uccide solo d'Estate
Carino, bella l'idea, ma penso manchi di... contenuto? Mi sembra che abbiano voluto da una parte sviluppare la storia d'amore tra ...Arturo? e Flora, e dall'altra parlare della mafia, ma abbiano finito col non fare completamente nessuna delle due cose. :/
Carino, bella l'idea, ma penso manchi di... contenuto? Mi sembra che abbiano voluto da una parte sviluppare la storia d'amore tra ...Arturo? e Flora, e dall'altra parlare della mafia, ma abbiano finito col non fare completamente nessuna delle due cose. :/
Inviato il 06 aprile 2015 - 16:13
Fast and furious 7, strepitoso. Il finale è come un pugno nello stomaco, è straziante e straordinario. Per me la saga doveva finire qui, invece hanno già annunciato l'ottavo capitolo. Ma senza Paul non sarà lo stesso
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
Inviato il 08 aprile 2015 - 03:07
Fast e furious 7, wow il finale è un film da vedere solo per il finale
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 09 aprile 2015 - 10:30
Un tipo imprevedibile (1996 con Adam Sandler)
Si vede che l'attore c'è e che fara' grandi cose..
Unica pecca il doppiatore in questo film è quello che poi doppiera' sempre Ben Stiller,quindi un po mi sta sui nervi ma dopo 10 minuti di film già ti dimentichi..
anche Ben stiller compare in questo film.
Si vede che l'attore c'è e che fara' grandi cose..
Unica pecca il doppiatore in questo film è quello che poi doppiera' sempre Ben Stiller,quindi un po mi sta sui nervi ma dopo 10 minuti di film già ti dimentichi..
anche Ben stiller compare in questo film.
Inviato il 10 aprile 2015 - 20:57

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END