Negli ultimi 4 giorni mi son fatto una carrellata di film insieme ad un paio di amici, e tra questi abbiam visto
-Godzilla
visto fino a metà. Troppo noioso
-Captain America: The Winter Soldier
-Jesus Christ Vampire Hunter
puro trashume. Da vedere in compagnia
-Parto col Folle
Mai riso così tanto per un film in vita mia
la compostezza di Robert Downey Jr difronte il personaggio di Zach Galifianakis è un qualcosa di spettacolare
-Il Dittatore
commedia assai bastarda, ma allo stesso tempo stupenda e straconsigliata
-Il Dittatore
commedia assai bastarda, ma allo stesso tempo stupenda e straconsigliata
Vi prego ditemi che è un brutto sogno...
Comunque amazing spiderman 2, decisamente meglio del primo che era una boiata.
Comunque spoderman qua mi sembrava fin troppo forte...
E la fine me la immaginavo già
jesus christ vampire hunter wtf AHAUAHAU ma non era uno dei film recensiti da yotobi mazzi di tempo fa?
Esatto
Enib, il 11 settembre 2014 - 16:03 ha detto:
Vi prego ditemi che è un brutto sogno...
why?
Godzila l'ho trovato assolutamente noioso, non mi è piaciuto per niente. E sia chiaro, non dico così perchè "i mostri si vedono 2 volte!!1", ma proprio nel suo complesso non mi è piaciuto. Dialoghi pesanti e trama che, personalmente, non mi ha colpito per nulla.
la voglia di vedere come va a finire l'intera vicenda era proprio 0
Il Dittatore ci ha fatto morire dal ridere, considerando anche il tipo di tematica in cui era incentrato :sisi: Certo, qualche battuta era troppo, ma troppo forzata e priva di senso, ma nel complesso è stato un bel film. Anche il finale è stato sorprendente visto che
Spoiler
durante quella conferenza, dopo aver visto il lesbicozzo di cui si era innamorato, afferma di voler eliminare la dittatura da Wadyia in favore della democrazia.. poi alla fine il narratore esordisce dicendo che Aladeen aveva vinto con il 99% dei voti. Cioè, vien da ridere anche dopo aver proclamato l'uguaglianza dei sessi,la moglie gli dice che è incinta e lui se ne esce con un "ah, e cos'è? un bimbo o un aborto?"
io son rotolato dal ridere, non ci posso far nulla
Si ma godzilla fino a metà introduce la trama che poi diventa esageratamente figa (non è neccessariamente noioso, più che altro c'è poca azione ma è girato benissimo), poi vabbè io sono di parte perché per me l'attore protagonista è un idolo...
Tra questo e pacific rims (che hanno mostri simili) non so qual'è meglio.
Tra questo e pacific rims (che hanno mostri simili) non so qual'è meglio.
In effetti Pacific Rim è piaciuto anche a me alla fine! L'hanno fatto sembrare un pò una commercialata ma in realtà la trama non è male, e neanche gli effetti speciali.
Messaggio modificato da John M il 12 settembre 2014 - 03:41