Ultimo film visto
Inviato il 05 febbraio 2014 - 11:02

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 febbraio 2014 - 20:23
Lo Stefano, il 03 febbraio 2014 - 13:07 ha detto:
io sono andato a vederlo solo per la watson

Vabbè in effetti è un po' semplice ed effeminato però la fotografia, la colonna sonora sweg, il fatto che è successo veramente e anche le attrici (non solo emma) me l'ha fatto apprezzare

Comunque visto Rush.
Non è esente da difetti (qualche parte un po' commerciale e stereotipata) ma devo ammettere che è stupendo, come film e come storia. Che tempi pazzi

E daniel bruhl è un attorone. A parte che è identico a lauda

Cioè anche hunt e regazzoni gli assomigliano ai rispettivi attori ma lui è similissimo

Inviato il 06 febbraio 2014 - 01:35

io mi sono visto "i segreti di osage county"... a me non è piaciuto.. classica commediola all'inglese ambientata in america.. ma la meryl streep merita l'oscar
edit: Will hunting - genio ribelle
Messaggio modificato da Lo Stefano il 07 febbraio 2014 - 00:08

Inviato il 07 febbraio 2014 - 14:18
Qwerty, il 05 febbraio 2014 - 09:28 ha detto:
mi è piaciuto molto

Non c'era più gemma arterton quindi non l'ho cagato, come film comunque era una mezza pagliacciata, si salvava solo perchè è costato molto e quindi fatto tecnicamente molto bene.
Magari vedrò il sequel tanto per.
Inviato il 09 febbraio 2014 - 22:53
Messaggio modificato da PorcoAlato il 09 febbraio 2014 - 22:55
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 10 febbraio 2014 - 10:30
Gravity (fighissimo, amo i film di questo tipo. E finalmente un film in cui se esplode qualcosa nello spazio NON SI SENTE IL SUONO)
Inviato il 11 febbraio 2014 - 02:44
Titolo originale "Los ùltimos dias",produzione spagnola degna di nota da parte dei promettentissimi fratelli Pastor.
Tema trattato apocalisse,ma niente robe zombie o chissà cosa,semplicemente "Grande Panico" paura degli spazi aperti e di uscire fuori,restando chiusi all'interno di strutture tirando a campare;recitazione di buona fattura così come le inquadrature e riprese di ottima qualità,filmetto godibilissimo che lancerà i registi al top.
Messaggio modificato da Teto il 11 febbraio 2014 - 02:45
Inviato il 11 febbraio 2014 - 19:31
Qwerty, il 11 febbraio 2014 - 16:46 ha detto:
mia sorella di 10 anni sarebbe capace di creare una trama più interessante
Veramente un film di merda The Strangers

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."