Ultimo film visto
Inviato il 13 agosto 2013 - 17:18
THE DARK PRINCE, il 13 agosto 2013 - 04:20 ha detto:
L'ho visto con un amico ed è piaciuto ad entrambi, tanto per precisare che non sono l'unico al mondo che l'ha apprezzato

1. la storia
2. Tom Cruise, almeno la sua voce non l'hanno cambiata

3. Morgan Freeman
4. effetti speciali
5. gran finale
L'unica cosa che hanno pensato con molta generalità forse è il nemico, però tutto sommato lo rende anche diverso dagli altri film del genere.
Io definirei patetico After Earth semmai, ma questo è un bel film, secondo me.
Se posso fare una domanda a te invece, cosa ti aspettavi da questo film?
Inviato il 14 agosto 2013 - 10:40
Enib, il 14 agosto 2013 - 11:04 ha detto:

per capirlo me lo sono scaricato anche in inglese.. appena ho tempo me lo guardo...
comunque guardati come un tuono, secondo me, bradley cooper meritava un oscar in quel film li

Inviato il 14 agosto 2013 - 12:23
Come un tuono è nella lista di quelli da vedere

Insieme a solo dio perdona e il grande ghezbi

Inviato il 14 agosto 2013 - 16:02
...o Evangelion - the movie

Guardabile

Quando ho visto il Marshall del passato che salvò la bimba, uguale identico a com'era attualmente quando ormai lei era diventata adulta, mi è sembrata quasi una scena comica.

Esistono dei bravissimi truccatori ad Hollywood in grado di rendere più vecchi o più giovani i personaggi dei film, ma nessuno l'ha detto al regista.

Inviato il 14 agosto 2013 - 17:49
Nando, il 14 agosto 2013 - 17:02 ha detto:

Guardabile

Quando ho visto il Marshall del passato che salvò la bimba, uguale identico a com'era attualmente quando ormai lei era diventata adulta, mi è sembrata quasi una scena comica.

Esistono dei bravissimi truccatori ad Hollywood in grado di rendere più vecchi o più giovani i personaggi dei film, ma nessuno l'ha detto al regista.

in realtà è nata nel 2003, nel 2013 è stata salvata e nel film mi pare che usino gipsy nel 2024. sono passati solo 10 anni da quando è stata salvata
pentecost è nato nell'85 quindi quando la salva ha 30 anni e nel 2024 ne ha 40 quindi non è che c'è tutta sta differenza, in particolare con alcuni neri
Inviato il 14 agosto 2013 - 18:17
KooL, il 12 agosto 2013 - 19:26 ha detto:

"Non sei un calciatore quindi non puoi giudicare come gioca qualcun altro"
Seems legit.
Madonna ragazzi, il livello è sempre più basso.
Cooooomunque, stasera mi vedo le Iene

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 14 agosto 2013 - 18:18
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 agosto 2013 - 18:55
KooL, il 14 agosto 2013 - 18:49 ha detto:
Nando, il 14 agosto 2013 - 17:02 ha detto:

Guardabile

in realtà è nata nel 2003, nel 2013 è stata salvata e nel film mi pare che usino gipsy nel 2024. sono passati solo 10 anni da quando è stata salvata
pentecost è nato nell'85 quindi quando la salva ha 30 anni e nel 2024 ne ha 40 quindi non è che c'è tutta sta differenza, in particolare con alcuni neri
Non le avevo proprio viste le date..

Comunque thanks per il chiarimento.
Inviato il 15 agosto 2013 - 21:53

Un po' corto e un po' tanto "low budget", ma non m'è dispiaciuto affatto.

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."