Ultimo film visto
Inviato il 08 agosto 2013 - 02:39
"La Leggenda del cacciatore di Vampiri"
In pratica Abraham Lincoln (il presidente degli stati uniti) caccia i vampiri
figata di film.
In pratica Abraham Lincoln (il presidente degli stati uniti) caccia i vampiri

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 11 agosto 2013 - 18:52
GI-Joe 2 la vendetta o come cazzo si chiama quel film dimmerda.
Ma vediamo PRO e CONTRO...
PRO:
- la scena finale dell'arma satellitare è una figata pazzesca
- la tipa del gruppo è fighissima
- i combattimenti degli esperti di spade sono bellissimi
CONTRO:
- semplicemente è tutta una cagata sta storia dei GI-Joe
, sentire il Presidente degli USA pronunciare il nome di una squadra d'elite che si chiama GI-Joe è ridicolo
si potrebbe dire lo stesso di Superman & company ma GI-Joe... va beh
- effetto speciale della trasformazione facciale del nemico fatta a cazzo
- The Rock così pompato fa schifo
- La voce di Bruce Willis pure
- Il Presidente USA non ci sta proprio per un cazzo bene, sembra Giuliano Amato versione USA. Stavano meglio gli attori neri nella parte quando si pensava impensabile un Presidente nero. Pure i generali sono abbastanza improbabili.
- scena assurda del cattivone che viene investito in pieno dal furgone a forte velocità, vola per 5 metri in aria roteando, cade, si rialza come se niente fosse, monta in moto e scappa.. che volete che sia, qualche graffietto..
Credo sia tutto
VOTO 5

Ma vediamo PRO e CONTRO...
PRO:
- la scena finale dell'arma satellitare è una figata pazzesca
- la tipa del gruppo è fighissima
- i combattimenti degli esperti di spade sono bellissimi
CONTRO:

- effetto speciale della trasformazione facciale del nemico fatta a cazzo
- The Rock così pompato fa schifo
- La voce di Bruce Willis pure
- Il Presidente USA non ci sta proprio per un cazzo bene, sembra Giuliano Amato versione USA. Stavano meglio gli attori neri nella parte quando si pensava impensabile un Presidente nero. Pure i generali sono abbastanza improbabili.
- scena assurda del cattivone che viene investito in pieno dal furgone a forte velocità, vola per 5 metri in aria roteando, cade, si rialza come se niente fosse, monta in moto e scappa.. che volete che sia, qualche graffietto..
Credo sia tutto

Messaggio modificato da Nando il 11 agosto 2013 - 18:53
Inviato il 11 agosto 2013 - 19:27
Sta diventando ridicolo.

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 12 agosto 2013 - 08:29
Nando, il 11 agosto 2013 - 19:52 ha detto:
, sentire il Presidente degli USA pronunciare il nome di una squadra d'elite che si chiama GI-Joe è ridicolo
si potrebbe dire lo stesso di Superman & company ma GI-Joe... va beh

Sono dei giocattoli della hasbro, se fai un film su quelli mica puoi cambiare il nome (che a me pare figo)
Poi se uno va a vedersi gi joe aspettandosi un film alla black hawk down, può stare a casa

Inviato il 12 agosto 2013 - 18:38
Non è venuto peggio, è proprio esageratamente pompato, e lo si vede anche nel film. Non è che la tua foto lo salva, poi se lo preferisci così amen.
Ultimo film visto: Oblivion
Bello
Bello
Inviato il 12 agosto 2013 - 23:37
Nando, il 12 agosto 2013 - 19:38 ha detto:
Non è venuto peggio, è proprio esageratamente pompato, e lo si vede anche nel film. Non è che la tua foto lo salva, poi se lo preferisci così amen.
Bello
Bello
A regola è anche proporzionato e slanciatoinvece, complice l'altezza (1,96 se non sbaglio)
Se guardi le foto a mezzo busto con magliette aderenti (o peggio nei film accanto a tizi "normali") è ovvio che sembra che abbia il braccio esagerato ma prova a vederlo qua

Cmq ultimo film visto è blue valentine
Inviato il 13 agosto 2013 - 00:01
The believer
carino
gosling mi è piaciuto molto come sempre
carino