Ultimo film visto
Inviato il 20 settembre 2011 - 03:01
Super 8
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 20 settembre 2011 - 23:08
Alì
ora capisco come mai mio padre ci andava matto

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 23 settembre 2011 - 22:17
Gran Torino

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 25 settembre 2011 - 12:06
Contagion ---> cagata pazzesca...non so come gwineth paltrow e matt damon si siano ridotti a fare cagate di film così.
http://www.rottentom...contagion_2011/ Eppure su rottentomatoes lo danno all'84%
!
Le iene ---> Niente, non dico niente. Solo una cosa: film storico.
http://www.rottentom...contagion_2011/ Eppure su rottentomatoes lo danno all'84%

Messaggio modificato da Driver27 il 25 settembre 2011 - 12:07

Inviato il 26 settembre 2011 - 01:12
Driver27, il 25 settembre 2011 - 13:06 ha detto:
Fighissimo Le iene

io mi sono rivisto

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]