Ultimo film visto
Inviato il 11 agosto 2011 - 22:38
Max Payne. Una mezza bestemmia per chi ha giocato l'1 e il 2, ma ottimo per gli altri.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 12 agosto 2011 - 00:39
hereafter 
Molto bello ma da vedere da soli
EDIT: visto Strafumati (Pineapple Express), stupendo
FUCK DA POLICE!11

Molto bello ma da vedere da soli
EDIT: visto Strafumati (Pineapple Express), stupendo

FUCK DA POLICE!11
Messaggio modificato da Enib il 14 agosto 2011 - 12:56
Inviato il 15 agosto 2011 - 23:40
the gift. insomma.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 19 agosto 2011 - 11:08
il quarto tipo fa cagare adosso sapere che sono cose vere e un ottimo film
the bler witch proget 1 2 belli anche quelli il due e un pochetino piu brutto
the bler witch proget 1 2 belli anche quelli il due e un pochetino piu brutto
Messaggio modificato da carl johnson CJ il 19 agosto 2011 - 11:09
R.I.P sic, mio unico mito

R.I.P SIC
R.I.P TUPAC (continua a reppare in paradiso)

R.I.P SIC
R.I.P TUPAC (continua a reppare in paradiso)