Qual'è il gioco che più vi fa "arrabbiare"?
Inviato il 15 marzo 2009 - 12:31
senza ombra di dubbio broken sword 3.ero piccoletto sui 12 anni,e mi spremevo per capire gli enigmi

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 15 marzo 2009 - 12:38
Originally posted by ste001@15/03/09 - 11:12
EDIT: @Kraff
Io sclero anche quando mi spawnkillano tipo 4 volte di fila dei TDM, una roba assurda
EDIT: @Kraff
Io sclero anche quando mi spawnkillano tipo 4 volte di fila dei TDM, una roba assurda

Solo 4 volte di fila? Io come MINIMO 5, e naturalmente quando sono cecchino

Inviato il 15 marzo 2009 - 15:11
Team Fortress. Sempre gli ingenieri camper con le torrette e i cecchini che ti headshottano mentre saltano e mentre corri.
Super Mario Galaxy, impossibile.
C'è un pezzo che non riesco mai a farlo, ogni volta che perdo mi viene voglia di fracassare tutto. Il fatto che è tipo con grafica irreale ti fa arrabbiare ancora di più porcFWEFWFEFWFE
Super Mario Galaxy, impossibile.

C'è un pezzo che non riesco mai a farlo, ogni volta che perdo mi viene voglia di fracassare tutto. Il fatto che è tipo con grafica irreale ti fa arrabbiare ancora di più porcFWEFWFEFWFE
Inviato il 15 marzo 2009 - 22:52
A me fa smadonnare qualsiasi gioco/programma quando non riesco a fare qualcosa smadonno anche con paint.Che poi tra l'altro anche se compro un gioco a cui non ho mai giocato lo provo subito alla modalità più difficile facendomi smadonnare in una maniera assurda
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 17 marzo 2009 - 21:14
Fifa 09: a modalità campione in singleplayer.Mi fa incazzare quando pareggio e quel bastardo del computer si mette a fare le giratine per il campo per perdere tempo perchè con l'IA migliorata (in teoria) gli va bene pure un pareggio e comincia a girellare per il campo facendomi incazzare fino allo sfinimento.O anche mi fa incazzare quando sto correndo con cristiano ronaldo (velocità 95,accellerazione 94) e da dietro mi viene maldini(velocità 75,accellerazione 82) e non solo mi riprende,ma mi sorpassa,mi saluta e mi prende la palla. E CHE CAZZO DI REALTA' E' -.-
Tekken 3,5: Se nel 3 anna e nina ero fisso a chiamarle puttane baldracche,nel 5 le chiamavo troie,zoccole,puttane,rognose,ciucciacazzi,battone,sgualdrine e cagne.Più offendevo jinpachi perchè mi lanciava le onde di fuoco anche se da quando ho imparato a schivarle ci rido sempre sopra.
SA-MP:Ogni tanto mi fa incazzare ma non da urlare contro il gioco,solo una volta perchè ero riuscito su gtat a fare un ratio 48:1 camperando il minimo possibile.Arriva un bastardo polacco che mi insegue per tipo 20 minuti e per guardare dietro sbatto con la macchina,questa va in fiamme e uscendo sto qua mi fredda in 14.2 secondi
.A sto qua gli ho mandato un "Stronzo,avresti venduto pure tutta la famiglia pur di fare quel kill,vergognati" e lui se la rideva 
Battlefield 2:I soliti headshot strani e dal nulla mi facevano sbattere spesso i pugni alla finestra
Tekken 3,5: Se nel 3 anna e nina ero fisso a chiamarle puttane baldracche,nel 5 le chiamavo troie,zoccole,puttane,rognose,ciucciacazzi,battone,sgualdrine e cagne.Più offendevo jinpachi perchè mi lanciava le onde di fuoco anche se da quando ho imparato a schivarle ci rido sempre sopra.
SA-MP:Ogni tanto mi fa incazzare ma non da urlare contro il gioco,solo una volta perchè ero riuscito su gtat a fare un ratio 48:1 camperando il minimo possibile.Arriva un bastardo polacco che mi insegue per tipo 20 minuti e per guardare dietro sbatto con la macchina,questa va in fiamme e uscendo sto qua mi fredda in 14.2 secondi

Battlefield 2:I soliti headshot strani e dal nulla mi facevano sbattere spesso i pugni alla finestra