GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#281 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 febbraio 2008 - 14:52

oddio trf anche io li facevo i sogni da piccolino così :paurona: guidavo ed era buio :paurona:
0

#282 L'utente è offline   peppe 

• Mercenario

Inviato il 18 febbraio 2008 - 19:25

stanotte ho sognato che ero sul telefilm supercar :ahsese: :gni:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Ferrari California,il nuovo bolide della casa di Maranello
0

#283 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 18 febbraio 2008 - 19:32

stanotte ho sognato che praticamente io,la mia prof di economia aziendale e una mia amica aspettavamo alla stazione l'esaminatore dell'esame di pratica.Questa mia amica deve fare l'esame il 1/3 con me e praticamente ricordo poi che ho fatto l'esame,non l'ho passato e praticamente faccio come in una missione di "the punisher" il gioco :qwe: prendo c4 dal cestino e lo piazzo in bocca all'esaminatore e poi lo faccio esplodere :qwe: speriamo non sia una premonizione :paurona: La prof di eco aziendale l'ho messa al posto dell'istruttore di scuola guida e non so perchè :rotfl:
Immagine Postata
0

#284 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2008 - 12:01

Che sogno stanotte :what:

praticamente ero un bambino in un castello e la donna di questo castello era posseduta, infatti le sanguinavano gli occhi ecc...io in pratica all'interno di questo castello dovevo trovare qualcosa che la facesse guarire.Poi ad un certo punto mi è apparso un fantasma di quella che doveva essere la nonna di questo bimbo e mi ha detto che avevo poteri straordinari (manipolazione del tempo, e poter manipolare gli oggetti solo con la mente,e manipolazione della mente degli altriXD) e sbagliando mi ritrovo nel passato,nello stesso identivo punto dov'ero prima, con una testa decapitata che mi ride in faccia. Dopo ciò è come se avessi superato un livello, una libreria si sposta e ne esce un mostro gigante e spinato (ma con forme umane) io allora fuggo nell'atrio del castello e dico a tutta la popolazione (un bordello di gente :gh:) di fuggire, e rimaniamo solo io, il mostro, e i miei due amici, un mago e La Cosa (dei Fantastici 4 :rotfl:). Il mostro vuole attaccarmi ma io cambio i suoi pensieri facendogli attaccare La Cosa, che lo scaglia contro una parete. Dopo di che sto mostro mi lancia tantissimi vetri, io li blocco con la mente e li rimando a lui (fighissima sta parte :m: mi son sentito un dio :m: ) dopodichè il mago si sacrifica e muoiono lui e il mostro. E poi boh a un certo punto il sogno diventa come un film e c'è l'intervallo :m:
0

#285 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 febbraio 2008 - 12:12

io stanotte ho sognato che il mio paese era tutto devastato come in cod4, e dovevo fare irruzione nell'ex asilo.
ma siamo entrati e c'erano i fantasmi :m: allora uno di quei cosi ha urlato e sono tipo svenuto bho :gh: mi sono risvegliato di botto :m:
0

#286 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 21 febbraio 2008 - 14:32

SUAEUIAEUHEAHAUAE DRIVER DANI E PEPSI aehUUHEUHEuhuHHAUHEUHEUHAUEUHEUHAEUHEUHAEUHEUUHAEHAEUHAEAHEUAUHEUHAEUHAEUHAEUHAEUUHAEUHAEHEHAHAE
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#287 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2008 - 15:57

Originally posted by Epsi@21/02/08 - 10:54
Che sogno stanotte :what:

praticamente ero un bambino in un castello e la donna di questo castello era posseduta, infatti le sanguinavano gli occhi ecc...io in pratica all'interno di questo castello dovevo trovare qualcosa che la facesse guarire.Poi ad un certo punto mi è apparso un fantasma di quella che doveva essere la nonna di questo bimbo e mi ha detto che avevo poteri straordinari (manipolazione del tempo, e poter manipolare gli oggetti solo con la mente,e manipolazione della mente degli altriXD) e sbagliando mi ritrovo nel passato,nello stesso identivo punto dov'ero prima, con una testa decapitata che mi ride in faccia. Dopo ciò è come se avessi superato un livello, una libreria si sposta e ne esce un mostro gigante e spinato (ma con forme umane) io allora fuggo nell'atrio del castello e dico a tutta la popolazione (un bordello di gente :gh:) di fuggire, e rimaniamo solo io, il mostro, e i miei due amici, un mago e La Cosa (dei Fantastici 4 :rotfl:). Il mostro vuole attaccarmi ma io cambio i suoi pensieri facendogli attaccare La Cosa, che lo scaglia contro una parete. Dopo di che sto mostro mi lancia tantissimi vetri, io li blocco con la mente e li rimando a lui (fighissima sta parte :m: mi son sentito un dio :m: ) dopodichè il mago si sacrifica e muoiono lui e il mostro. E poi boh a un certo punto il sogno diventa come un film e c'è l'intervallo :m:

oddio epsi ma prima di andare a letto a cosa pensavi? :what:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#288 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 21 febbraio 2008 - 16:00

Una volta da piccolo mi sognavo che potevo chiamare il serpente di Harry Potter,e che potevo fare magie grazie al flauto (di musica)
0

#289 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2008 - 16:06

Una volta ho sognato di massacrare tutti i coglioni della mia classe :m:
Immagine Postata
0

#290 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 22 febbraio 2008 - 18:18

Io sogno e mi ricordo i sogni però poi il tempo di andare a fare colazione me li dimentico :m:
Immagine Postata
0

#291 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 22 febbraio 2008 - 19:26

Stanotte ho fatto un sogno un po' diverso dal normale...ero uno spacciatore e avevo i soldi da dare al mio capo perchè avevo venduto bene :sese: sarà perchè ho giocato a battlefield2 ieri ma ho sognato che dopo che gli davo i soldi arrivava un esercito americano per catturarmi :paurona: dopodichè mi sono svegliato,sono andato a pisciare e poi sono tornato a letto :rotfl:
Immagine Postata
0

#292 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 febbraio 2008 - 20:01

stanotte ho fatto un sogno incasinaterrimo e non mi ricordo un cazzo -.-
0

#293 L'utente è offline   Bostik77 

• Fuorilegge

Inviato il 22 febbraio 2008 - 23:40

nell'ultimo ke mi ricoro stavo dormendo a scuola....scappo dalla classe cn un mio compagno e troviamo n'auto accesa...la rprendiamo e inizio a guidare e lui a ridere cm un matto...a un certo punto arriva la pula e inizia a inseguirci...quando ci beccano io provo a scappare, mi sparano addosso e poi mi sveglio ridendo.... :zxc:
Immagine Postata
Immagine Postata

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

'cause we don't , don't give a fuck and we won't ever give a fuck until you give a fuck 'bout me and my fucking generation!.
0

#294 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 febbraio 2008 - 14:21

Oddio, stanotte ho sognato che giocavo a GTA IV :what: :what:

Praticamente, partiva con un filmato che ora non ricordo più, e poi il gioco iniziava dalle fogne di New York con Niko :m: Poi iniziavo a camminare, e c'erano topi ovunque, l'acqua che che sembrava reale :m:

Poi stop, non ricordo più niente o.o
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#295 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 23 febbraio 2008 - 14:57

Stamattina ho fatto un sogno un po strano :gni:
Pero' nel rispetto delle 2 signore di questo forum non ne parlo dato che è offensivo nei loro confronti o.o

cmq ero in una specie di fiera dove si vendevano donne :what:

Immagine Postata

0

#296 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 23 febbraio 2008 - 16:52

Originally posted by Cristalmine@23/02/08 - 13:50
Stamattina ho fatto un sogno un po strano :gni:
Pero' nel rispetto delle 2 signore di questo forum non ne parlo dato che è offensivo nei loro confronti o.o

cmq ero in una specie di fiera dove si vendevano donne :what:

lol dai racconta alla fine è un sogno eh XD
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#297 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 febbraio 2008 - 21:59

A parte vale chi è l'altra signora del forum?
Immagine Postata
0

#298 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 23 febbraio 2008 - 22:09

Fuzzy
0

#299 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario

Inviato il 23 febbraio 2008 - 23:12

Io stanotte ho sognato che con la mia classe stavo facendo le due ore di disegno tecnico ma eravamo in una landa vastissima con la fanghiglia per terra.
Dovevamo imparare a imitare tre tipi di funghi: piccolo, medio e grande. Per quello piccolo dovevamo piegarci sulle sedie, mettere la mano di fianco alla bocca e ululare in cono. Per quello medio dovevamo inginocchiarci in terra e per quello grande dovevamo sdraiarci, sempre ululando una specie di musica etnica.

Ecco ciò che ricordo del mio ultimo sogno.
0

#300 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 23 febbraio 2008 - 23:19

Originally posted by Mat`Smoke@23/02/08 - 22:05
Io stanotte ho sognato che con la mia classe stavo facendo le due ore di disegno tecnico ma eravamo in una landa vastissima con la fanghiglia per terra.
Dovevamo imparare a imitare tre tipi di funghi: piccolo, medio e grande. Per quello piccolo dovevamo piegarci sulle sedie, mettere la mano di fianco alla bocca e ululare in cono. Per quello medio dovevamo inginocchiarci in terra e per quello grande dovevamo sdraiarci, sempre ululando una specie di musica etnica.

Ecco ciò che ricordo del mio ultimo sogno.

Tra tutti i sogni questo mi sembra il piò abnormale :ghgh:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »