da piccola sognavo di cadere e cadevo per terra con tutto il piumone XDDD
Mi succede puntualmente ogni sera.

Io sognavo di toccare la tenda, e poi cadevo nel vuoto.

I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
#222 Fla92
Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:09
Ieri sera ero sdraiato a pancia in giu nel letto, ero in quella appannatura della mente che precede il sonno, quando siete mezzi svegli e mezzi addormentati. Allora in quella trace ho sognato un cagnolino tipo liko che mi saltava addosso, io ero in piedi nel sogno, e io per non farmlo arrivare in faccio sono andati indietro eauhadeuhuhiaihdsahuadasd solo che sono andato indietro veramente nel letto tipo pesce fuor d'acqua e mi sono spaccato la schiena auhasuhasiuhauihdauhdajhujdsahidsa
Mi capita spesso anke a me

A dir la verità è la prima volta che mi capita del cane, di solito sempre di che cado dalla scale oppure inciampo in qualcosa O_o
Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:37

PS : Di sogni me ne sono capitati di peggio come quando avevo sognato di andare in giro per le strade,ogni figa che incontravo fermavo il tempo la buttavo giu e la spogliavo poi sono finito davanti scuola (non so come) con la piu figa della scuola,la butto giu la spoglio , ha la figa (strana nel senso tipo quadrato) strana e ci rimango di merda poi scompare e non riesco piu a trovarla

Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:48
ASHUUASHUASHUASHUASHUASHHUAS CON UNA DELLO SLEEPOVER CLUBAHUSHUAHUASHUASUHASHUASHUSUAHHUASHASHUASHUASHUASHUHASU QUALEAHUSHUAASUHUSAHUAS
Quella con la pelle scura mi pare si chiamava frenky

PS : Il sogno dello sleepover(acci) è finito che mentre scopavo lei scompare,dopo ci incontriamo su un autobus (autobus dell'inghilterra) ci lasciamo e il sogno finisce
Inviato il 20 gennaio 2008 - 20:20

Inviato il 20 gennaio 2008 - 20:54

Inviato il 20 gennaio 2008 - 21:07
Ora ke ci penso io sogno spesso di volare. Ma volare proprio con il mio corpo. Vicino ai terrazzi delle case. E quando mi viene un po' di paura sento ke precipito, ma se mi impegno psicologicamente a nn avere paura mi piace e riesco a fare quello ke voglio. E' meraviglioso. Xke provo davvero dentro l'effetto di planare

Oppure il classico sogno in cui quando salti compi balzi altissimi oppure ancora meglio riesci a stare per qualche secondo in stallo per aria a una certa quota. Troppo fighi sti sogni mi capitavano spesso un po' di anni fa ora la maggior parte delle volte non ricordo il sogno e quando me lo ricordo o era una spece di incubo in cui c'erano situazioni indimenticabili oppure faccio cose innaturali come ad esempio respirare sott'acqua o volare.

Inviato il 20 gennaio 2008 - 21:13
Ora ke ci penso io sogno spesso di volare. Ma volare proprio con il mio corpo. Vicino ai terrazzi delle case. E quando mi viene un po' di paura sento ke precipito, ma se mi impegno psicologicamente a nn avere paura mi piace e riesco a fare quello ke voglio. E' meraviglioso. Xke provo davvero dentro l'effetto di planare

Io faccio la stessa cosa con il sesso

Inviato il 20 gennaio 2008 - 21:15

le uniche volte che faccio sogni del genere (che sono belli eh) mi capita di svegliarmi facendo una convulsione nel sonno quando cado in terra.Non so se vi è mai capitato quando cadete nei sogni o fate altre cose che sbattete in terra e fate una convulsione come se la simulaste

Inviato il 20 gennaio 2008 - 21:40

le uniche volte che faccio sogni del genere (che sono belli eh) mi capita di svegliarmi facendo una convulsione nel sonno quando cado in terra.Non so se vi è mai capitato quando cadete nei sogni o fate altre cose che sbattete in terra e fate una convulsione come se la simulaste

Come ho gia detto,mi è capitato molte volte,cadendo da una sedia,dal balcone di casa mia,da un dirupo e ecc

Inviato il 20 gennaio 2008 - 21:47

Praticamente, io ero davanti a un televisore con tanti pulsanti: io ne schiacciavo uno, ed entravo dentro nel televisore, in una stanza con solo un letto(dove ero sdraiato) e una porta. Sentivo poi dei rumori provenienti dalla porta, e subito entrava uno zombie, che mi stava per mangiare la testa; prima che succedesse ciò però mi svegliai

binocoli infrangenti
Inviato il 20 gennaio 2008 - 22:22

Le convulsioni le faccio ogni volta che dormo in treno per andare o per tornare da scuola... Ci sono i passeggeri in parte a me che prendono paura a volte.