Sogni
Inviato il 14 gennaio 2008 - 16:35
Originally posted by TRF SPECIAL@14/01/08 - 15:02
Ho sognato di essere nella Roma antica o una roba del genere ed ero imprigionato e condotto su una carrozza insieme ad una lavatrice (?) e dentro di me continuavo a pensare: se riporto indietro la lavatrice forse mi salvo
Ho sognato di essere nella Roma antica o una roba del genere ed ero imprigionato e condotto su una carrozza insieme ad una lavatrice (?) e dentro di me continuavo a pensare: se riporto indietro la lavatrice forse mi salvo

vorrei vivere i tuoi sogni,sono stupendi

Inviato il 14 gennaio 2008 - 16:38
Ieri sera ho sognato che nevicava così forte che durante la notte aveva grandinato ed essa aveva distrutto le finestre della scuola nel quale si riempi di molta neve e il 3 giorni dopo si sciolse tutta distruggendola quasi tutta e facendola restare non utilizzabbile per 3 mesi circa
Io sono l'invetore del FESCION LUC, del NIUBBERESE, del IO POSSO, della religione der mustang, dell ACCUTTURATEZZA. SO NON ROMPETEMI IR CAZZO E NON ENTRATE COR MIO ACCAUNT SU SERVER PEKKE VE FACCIO HACKA ER PICI DAR MIO AMICO(non scherzo. mi prendo IP del vostro pici e lui pensa cosa fare). E mo mannaggia ar *** de medda frocietto di quartiere.
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y

5m0k3 oN w4t3r
Inviato il 14 gennaio 2008 - 16:41
Originally posted by Mbare_Reo@14/01/08 - 15:31
Ieri sera ho sognato che nevicava così forte che durante la notte aveva grandinato ed essa aveva distrutto le finestre della scuola nel quale si riempi di molta neve e il 3 giorni dopo si sciolse tutta distruggendola quasi tutta e facendola restare non utilizzabbile per 3 mesi circa
Be si vede che tu hai sto dediderio

Inviato il 14 gennaio 2008 - 18:57
Originally posted by TRF SPECIAL@13/01/08 - 18:39
Ho sognato che appena svegliato ho visto in cucina il mio pc acceso e aperto, con dentro una bottiglia d'acqua
Allora mi hanno spiegato che si è rotto il frigorifero e utilizzano il mio pc perchè ha le ventole e fa freddo
Ho sognato che appena svegliato ho visto in cucina il mio pc acceso e aperto, con dentro una bottiglia d'acqua

HEAUHHEAUHEUHEAUEAUHEAUEEUHEAUUHEHEAUE ODDIO AEHUHUUEAUHEHEAUUHEUHEEUHEHEAUEAHEUHEHEAUHEAUHEAUHAUUHEAUHEAUHEAEHEAE

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)

Inviato il 14 gennaio 2008 - 21:44
Originally posted by w@tt@14/01/08 - 18:46
E' odioso sognare di cadere oggi ero in treno e ho fatto un salto immane sul sedile appunto perche' ho sognato di cadere in un burrone con la bicicletta.
E' odioso sognare di cadere oggi ero in treno e ho fatto un salto immane sul sedile appunto perche' ho sognato di cadere in un burrone con la bicicletta.

Io avevo sognato da piccolo che c'era un robot immenso che mi spingeva in un buco nero e poi sono caduto dal letto. Era una senzazione terribile.

Inviato il 14 gennaio 2008 - 23:13
Ho sognato che c'era la macchina di mia madre che mi inseguiva giù da un dirupo e che ad un certo punto si ribaltava e prendeva fuoco (era vuota) e prendevo una Vespa per andare ad un supermercato a prendere degli accappatoi per spegnere l'incendio. 
Poco male, quella macchina fa cagare, voglio prendere il Dodge Nitro. -.-

Poco male, quella macchina fa cagare, voglio prendere il Dodge Nitro. -.-
#198 Fla92
Inviato il 18 gennaio 2008 - 22:43
Originally posted by Milan+14/01/08 - 20:28
(Milan @ 14/01/08 - 20:28)
-Fla92@18/12/07 - 17:32
L'altra notte ho sognato supdario che era amiccississimo mio sul forum,ed era gentilerrimo in un modo assurdo con tutti,
lo è.. [/b]
Non è proprio amicississimo mio
e che dicevi "non ho mai schiacciato" ?
ah no quello è mattya UEHUUEAUHEUEHHEUHEAUEEHEAHEA

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
1 utenti stanno leggendo questa discussione
L'altra notte ho sognato supdario che era amiccississimo mio sul forum,ed era gentilerrimo in un modo assurdo con tutti,
Spoiler
lo è.. [/b]
Non è proprio amicississimo mio

Inviato il 18 gennaio 2008 - 22:59
Originally posted by Milan@15/01/08 - 21:22
ho sognato di essere un secchione..
ho sognato di essere un secchione..
e che dicevi "non ho mai schiacciato" ?

ah no quello è mattya UEHUUEAUHEUEHHEUHEAUEEHEAHEA