GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1381 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 febbraio 2012 - 22:57

Anche io ho fatto un fottutissimo incubo stanotte. :m:

Premessa: il salone e la cucina di casa mia sono collegati, ed il frigorifero si trova appena a lato di un vetro-porta che fa accedere al balcone esterno.

Mi sveglio, nel sogno, perché sento un cagnolino guaire. Mi trovo a casa mia, nel mio letto. E' ancora notte ma il corridoio è illuminato da una fioca luce blu (che presumo sia della lampada anti-zanzare che di solito mettiamo in estate).
Cerco di riaddormentarmi ma il guaito si fa più forte. Decido di alzarmi. Vado in salone (che è collegato alla cucina) e trovo un cagnolino in un angolino tutto spaventato. Lo prendo in braccio e vedo che punta verso il frigorifero: era semiaperto. Mi avvicino per chiuderlo, sempre col cagnolino in braccio. Si riapre. Lo richiudo. Si riapre. Lo richiudo. Si riapre. Era come se si annullasse l'azione fatta.. continuo a richiuderlo sempre più forte, mi stavo incazzando, quando una volta chiuso compare una fottutissima figura deformata sul balcone, che mi fissa.

A questo punto ho dato un urlo della madonna e mi sono svegliato, sudato. :gh:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1382 L'utente è offline   Seba il Killer 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 febbraio 2012 - 22:10

Beh, io ieri notte ho sognato di mangiare dello zucchero a velo... Al mio risveglio, ovviamente, mi è venuta voglia di mangiarlo... Così cerco la bustina conservata del pandoro, ma non la trovo più. Allora chiedo ai miei familiari se sanno dove cavolo è finito... Ma niente. A un certo punto, trovo la bustina strappata nel cestino, il cucchiaino sporco di zucchero a velo nell'acquaio e dello zucchero a velo sul mio pigiama... :ohmy: :argh: Qundi, suppongo che non sia stato un sogno, LOL... :lolol: :asd:
0

#1383 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 10 febbraio 2012 - 03:03

Inception mode on:
Qualche giorno fa ho sognato che stavo in una specie di mensa , mi accorgo che era un sogno: allora mi sveglio ma ho la sensazione come se uscissi dal mio corpo, riuscivo a vedere il mio corpo distaccato, mi spavento e mi sveglio. In un altro sogno.
~

0

#1384 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 febbraio 2012 - 18:55

Mi è rivenuto in mente un sogno di un paio di anni fa.

In pratica stavo tipo mezzo un giardino in cui c'erano degli uomini armati che mi cercavano, dopo un po' capisco che era un sogno e cerco in tutti i modi di finirlo, alla fine non ci riesco e corro davanti a sti tizi.
Poi mi so svegliato.

È bruttissimo quando non riesci a svegliarti oh. :gh:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#1385 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 12 febbraio 2012 - 15:41

Ho fatto due volte lo stesso sogno stamane. In pratica ho seognato che mi cadevano alcuni denti.
Immagine Postata
0

#1386 L'utente è offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 12 febbraio 2012 - 15:52

Fanculo, ho fatto un sogno lucido ma non essendo , come dire, capace di "controllarlo" ho avuto la paralisi notturna :ffuu:
0

#1387 L'utente è offline   NikoB98 

• Cleptomane

Inviato il 14 febbraio 2012 - 12:07

io oggi ho sognato una cosa pazzesca,quasi vera che non sembrava neanche un sogno(per me e che è come un regalo per il compleanno,visto che oggi compio 14 anni).in pratica è mattina,c'è la neve e mi trovavo in strada,sul marciapiede difronte casa mia e non c'era nessuno.siccome faceva freddo iniziai a correre per rientrare in casa.mentre scendo le scale per andare mi ritrovo difronte a una scuola vicino a quella dove vado io,allora faccio la strada che mi riporta a casa mia.di colpo mi fermo e vado verso la scuola che frequento e sul marciapiede c'è una specie di muro blu(solo nel sogno)vado oltre questo muro e mi ritrovo che è notte,sempre dove stavo prima.inizio a correre,faccio cadere qualcuno per terra,corro in mezzo alla strada e mi ritrovo davanti scuola e c'erano molti ragazzi(come all'uscita),c'erano dei miei compagni di classe.poi vado verso una mia compagna di classe(che mi piace da tre anni)cerco di baciarla ma lei mi dice di no,poi arrivano dei mie altri compagni di classe e alla fine ci baciamo e mi ritrovo sveglio nel mio letto tutto contento.

Messaggio modificato da NikoB98 il 14 febbraio 2012 - 12:12

NikoB98
PC attuale:Asus X53S,Intel Core I5 2410M 2.30GHz,6GB RAM,640GB HDD,NVidia GeForce GT 520MX 1GB,Windows 7 Home Premium 64bit

GTA:GTA3,GTAVC,GTASA,GTALCS,GTAVCS,GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT
Console:PS1(funzionante),PS2,PS3,PSP,WII,NDS
Giochi PS3:GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT,TOMB RAIDER TRILOGY,RATCHET e CLANK,FALLOUT3,PES10,PES11,PES12
Giochi attesi:GTA5
0

#1388 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 marzo 2012 - 00:26

Io, non so perché, ma riesco quasi sempre a sognare lucido...

Ieri notte no, una delle poche volte che non o sognato lucido, ho sognato mio cugino, deceduto nel '97. Ci siamo divertiti insieme come matti, facevamo gli scemi in paese, dopo circa 15 anni... Puf ! Era solo un sogno.... Irrealizzabile...
HO PERSO A THE GAME
0

#1389 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 marzo 2012 - 17:35

Visualizza MessaggiAtalantino1990, il 11 marzo 2012 - 00:26 ha detto:

Io, non so perché, ma riesco quasi sempre a sognare lucido...

Ieri notte no, una delle poche volte che non o sognato lucido, ho sognato mio cugino, deceduto nel '97. Ci siamo divertiti insieme come matti, facevamo gli scemi in paese, dopo circa 15 anni... Puf ! Era solo un sogno.... Irrealizzabile...

http://forum.gta-exp...lucid-dreaming/

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#1390 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 marzo 2012 - 21:39

Io stanotte ho sognato che stavo andando con dei miei amici a una sagra di paese in macchina qua nei dintorni, ad un certo punto si contorce tutto l'ambiente circostante e cominciano a sfalsarsi i colori andando dal verde al viola (un po' tipo le foto di instagram) e dico tipo: "oh no la droga sta facendo effetto!"
:m:
UP:
Stanotte ho fatto un sogno abbastanza articolato del quale ricordo molti dettagli (sarà che mi sono alzato appena dopo per andare a pisciare e pensavo ancora il sogno :asd: )
In pratica ero con un mio amico davanti il portone del garage (ho un cortile gigante). Era giorno e al posto del garage c'è una megavetrina di un negozio di vestiti e c'è il manichino di micheal jordan fatto benissimo, come se fosse una cera (con su la tuta). Poi guardo bene dentro il negozio (che era sempre nel garage completamente cambiato :asd: ) e vedo sempre un manichino fatto benissimo di dr.dre di spalle con degli abiti eleganti e una posa da rapper tipo :asd:
Stavo dialogando del fatto col mio amico quando cambia completamente il sogno.
Non so più il perchè ma al centro del cortile c'è justin bieber e gli tiro una pallonata fortissimo che gli arriva nella pancia. Allora si incazza, cerca le chiavi ed entra in una subaru impreza nuova (grigia). Io nel frattempo scappo dentro al garage (ritornato quello di sempre) vedendo lui che accende la macchina per inseguirmi. Io chiudo il portone automatico e per un soffio non riesce ad entrare. Allora scappo in casa mentre sento un forte frastuono (era lui che sfondava il portone con la macchina) e corro al secondo piano dicendo: bhe al massimo se entra in casa io scappo dal tetto. :m:

Messaggio modificato da Enib il 22 marzo 2012 - 23:07

0

#1391 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 16 aprile 2012 - 17:08

quando ero piccolo sognavo che mi buttavo dal balcone e non potevo fare niente.in pratica mi arrampicavo senza motivo e poi cadevo e mi svegliavo.
un altro sogno:mi trovo a scuola nella mia classe,stavamo facendo lezione quando ad un tratto entra una bidella e dice che dobbiamo uscire subito(non avevo capito se era l'orario d'uscita)e io e i miei amici iniziamo ad uscire,poi mentre scendo le scale vedo di fronte a me molte persone(c'erano anche delle mie amiche,mentre gli altri stavano appena uscendo dalla classe),poi vado verso il gabbiotto dei bidelli e vedo che c'è mia madre che mi dice che dobbiamo andare(infatti c'erano molti genitore tra le persone che avevo visto)e scendiamo allora per le scale ed esco e pure qui fuori ci sono molte persone e piovigginava e non si capiva se era notte o mattina,poi mentre entro in macchina vedo una specie di furgone grosso o un carroarmato piccolo(non chiedetemi perchè ho sognato un carroarmato simile a quello di GTA SA perchè non lo so neanche io :blink: )e altre persone con degli m4 e allora chiedo a mia madre perchè ci sono queste persone e lei mi risponde(però non mi ricordo cosa mi ha detto)e allora esce dal cancello con la macchina e poi vedo in lontananza un porto come quello di GTA SA e poi mi giro indietro e vedo delle macchine,poi mi rigiro e non vedo nessuna macchina e vedo una chiesetta vicino casa mia,un bar ed una pizzeria sempre in lontananza ad un tratto vedo una specie di mini tornado :argh: e io dico "porca vacca!!!!" e mio padre che stava guidando gira di colpo perchè quel mini tornado si stava avvicinando e poi dico a me stesso "svegliati!!"e di colpo mi sveglio e rimango così :noo:

Messaggio modificato da NikoB97 il 16 aprile 2012 - 17:09

0

#1392 L'utente è offline   viSte 

• Borsaiolo

Inviato il 16 aprile 2012 - 21:22

Trovatemi un punto nel secondo sogno di niko x)

Comunque colpa di quei cazzo di creepypasta, c'è una storia che mi sta facendo diventare paranoico in modo assurdo, 2 notti di fila mi è sembrata vera :C appena la ritrovo la posto
Immagine Postata
0

#1393 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 16 aprile 2012 - 22:23

Ho sognato che stavano ristrutturando la cantina/garage facendola diventare stupenda, del tipo garage di tony stark :m:
Ci sono rimasto malissimo al risveglio :(
0

#1394 L'utente è offline   ita3 

• Sicario

Inviato il 23 aprile 2012 - 10:08

ho fatto un altro sogno di quelli non sense sta notte.

In pratica ero con il mio cane ed un altro animale (non ricordo che animale era) che correvamo sull'autostrada perchè io dovevo fare la pipì, poi arriviamo a manfria (zona dove c'è il mare) e c'era mio padre che parlava con un vecchio, ed era spuntato un centro commerciale in mezzo alla campagna, mi sveglio che dovevo fare la pipì e non so perchè ero pure spaventato
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#1395 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 23 aprile 2012 - 12:29

Mi sono ricordato ora un sogno lucido che feci il mese scorso: praticamente mi sono svegliato (nel sogno) e non sentivo nessun rumore in casa. Allora mi sono alzato (convinto di essere nella realtà) e incomincio a girovagare in casa cercando i miei. Allora, non trovando nessuno, sono andato in bagno (:m:) presi il telefono e cercai di chiamare mia madre: ma mi fu impossibile dato che vedevo tutti i numeri sfocati (presumo che la mia mente non li ricordasse) Così esco dal bagno e vado nel salotto (che prima era vuoto) e vedo un barbone che dormiva nel mio divano e a fianco mio padre he lo fissava come per dire "Che cazzo ci fa questo qui nel divano?" Allora mio padre cercò di svegliarlo ma quello si limitò a guardarlo per mezzo secondo, rimettendosi poi a dormire. Così mio padre lo prese per un braccio buttandolo dal divano e quello, dopo essersi rialzato, si gira e dice "Grazie". Poi mi sono svegliato :m: Boh

Messaggio modificato da Qwerty il 23 aprile 2012 - 12:30

0

#1396 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 24 aprile 2012 - 14:14

Allora nei giorni scorsi c'era un mio amico che tutte le volte che siamo in macchina per andare all'università mi dice: stanotte ho sognato il prof. di analisi e mi ha detto che blabla (lo avevamo avuto nel primo quadrimestre e l'esame con lui l'abbiamo passato tutti e due)
Allora stanotte ho sognato sia lui che il prof :asd:
Ero all'università e il prof. mi viene vicino e mi fa: "com'è fisica?", io gli rispondo tipo:" bhe è un po' difficile visto che alle superiori l'ho fatta solo i primi due anni". Poi ci lasciamo, esco dal cancello dell'uni e mi ritrovo nel mio paese (avevo sostituito il cimitero del mio paese con la scuola). A questo punto vedo il mio amico e gli faccio: "oh se al posto di andare all'iper (è l'ipermercato cremonapo dove mangio tutti i giorni nella pausa) stavi qua c'era il prof che continui a sognare...". Poi non so il perchè cominciamo a correre tutti e due (eravamo vestiti con la felpa col cappuccio in testa come rocky quando si allena :asd: ), dopo un po' per la strada (ormai aperta campagna visto che eravamo prima alla periferia del mio paese) scorgo tantissimi lupi giganti che stanno correndo verso di noi in un campo, come i bufali nella savana, alzando un gran poverone. Allora dico: "va beh scappiamo di qua per i campi ma sicuramente ci prendono e ci fanno a brandelli". A questo il punto il sogno si incasina tantissimo e vedo me stesso e il mio amico in terza persona dall'alto (come un GDR) e devo trovare una strategia per difenderci. Allora posiziono delle torrette laser che cominciano a fare fuoco sul gruppo e noi ci ripariamo dietro a delle balle di fieno. A questo punto mia mamma mi sveglia e allora penso: "no mamma non svegliarmi, ho quasi finito la missione!".
Era una sensazione stranissima perchè percepivo perfettamente mia mamma nella mia camera e allo stesso tempo comandavo il gioco-sogno :gh:
0

#1397 L'utente è offline   Demon 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 24 aprile 2012 - 17:34

La scorsa settimana ho sognato delle canzoni, melodie incluse. Immagine Postata

Una volta un canto tipo Signore degli Anelli, che ricordo mi piaceva, poi mi svegliai e lo dimenticai. La notte dopo, se non sbaglio, una canzone house, che pure mi piaceva e pure ho dimenticato. Peccato. :(
0

#1398 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 03 maggio 2012 - 10:05

Il sogno più assurdo della mia vita :m:

Stavo al supermercato con mio padre, quando ci rechiamo alla cassa lo aiuto a mettere la roba sul bancone, e mentre metto delle scatolette di tonno mi accorgo che una di esse pesava di meno. Allora mi incazzo con la cassiera dicendo che una scatoletta era vuota, la apro e in effetti era totalmente vuota. Per qualche inspiegabile motivo, prendo la scatoletta vuota e la porto davanti la mia bocca e pronuncio a voce il numero di telefono di un mio amico, poi porto la scatoletta sul mio orecchio e sento il mio amico che risponde. Io tutto contento urlo "TI STO PARLANDO DA UNA SCATOLETTA DI TONNO" dopodiché intraprendiamo una normalissima conversazione e il sogno prende un'altra piega di cui ho ricordi più confusi.

Che cazzo di senso ha un sogno del genere.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1399 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2012 - 18:13

AHUSHSHUEUH
0

#1400 L'utente è offline   JackANDGabri 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 29 maggio 2012 - 19:19

Faccio sogni dove decido io dove andare e dove comando tutto. Tipo GTA!;
Altri sogni sono mooolto exitanti tanto che la mattina mi cambio i boxer;
In altri ci sono dinosauri carnivori fuori dalla mia casa e io sono chiuso fuori;
Altre volte decido (in situazioni tipo pre-morte) di svegliarmi o di trovarmi da un'altra parte; e FUNZIONA;
Poi alla mattina mi sveglio e tiro 4 porconi perchè era solo un sogno!
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • Ultimo »