Sogni
Inviato il 25 gennaio 2012 - 14:05
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 25 gennaio 2012 - 14:07
Inviato il 02 febbraio 2012 - 16:13

Così telefono ad un mio amico per raccontarglielo ma mi sveglio mentre suonava il telefono nella realtà

Messaggio modificato da Enib il 02 febbraio 2012 - 16:14
Inviato il 02 febbraio 2012 - 18:31
P.S. I miei sogni sono o premonitori, o strambi, o raramente, normali.
Inviato il 02 febbraio 2012 - 23:32
HAUHUA. Anyway sono sopravvissuto

Inviato il 03 febbraio 2012 - 00:55

Inviato il 03 febbraio 2012 - 20:49

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 04 febbraio 2012 - 14:22

EDIT: un'altra volta ho sognato che ero tipo in un corridoio, era buio, il pavimento era in cemento e i muri a piastrelle rettangolari tipo quelle dei bagni. ogni tot di metri (penso ogni 3) c'erano delle luci... affannato dalla paura comincio a correre verso la fine del corridoio, ma non ci arrivo, più vado avanti, e più vedo la porta allontanarsi. dunque mi fermo, stanco, e decido di guardarmi intorno... mi giro e subito mi viene il lampo alla trollface: se camminando in avanti mi muovo all'indietro, allontanandomi dalla porta essa si avvicina!!!

mi rigiro verso la porta, con intenzione di camminare all'indietro, ma quella è scomparsa...

dunque decido di andare comunque all'indietro, ma niente... non succede niente. a un certo punto inciampo nei miei stessi piedi e mi sveglio

Messaggio modificato da Mare97 il 04 febbraio 2012 - 17:45
Inviato il 05 febbraio 2012 - 12:15
Quello che sto per narrare non si discosta molto dalla realtà.
Sono a casa, a cazzeggiare con il cellulare. squilla il telefono di casa, rispondo, mi padre.
Oh andré puoi controllare dal samsung se c'è il treno per mamma? quello delle 12:48
io: se
si ma fallo adesso.
Io: OH SE PORCO#&*% HO CAPITO POR@#%&*(+)
Scapoccio di brutto, prendo il telefono, sto per lanciarlo contro il muro, poi tra me e me faccio:"non posso spaccarlo cosi, sarebbe esagerato."
detto questo lo lancio contro il letto, dall'alto verso il basso.
il telefono tocca il materasso, riprende quota e puntualmente si schianta per terra frantumandosi in mille pezzi

fisso il telefono

porcosfraus

scapoccio di brutto

scapoccio di brutto perché cristoddio è una presa per il culo, a sto punto lo frantumavo subito e bon.
Invece niente, deriso dal caso. rosico come le merde. comincio a bestemmiare ed a prendere a calci l'armadio, fino a quando sento dal palazzo una impercettibile voce.
Era IMPOSSIBILE da capire, ma il mio cervello ha deciso che era : smettila pagliaccio

di nuovo una frase impossibile da comprendere ma che il mio cervello trasforma in "fatti curareeee malato"
AHSUEHASHEUEAHASEU "DO STAAAAAAAAAI TI SMOOOOOOONTOOOOOOOOOO"
E mi sveglio

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 05 febbraio 2012 - 12:18
Inviato il 05 febbraio 2012 - 12:32
THE DARK PRINCE, il 05 febbraio 2012 - 12:15 ha detto:
Quello che sto per narrare non si discosta molto dalla realtà.
Sono a casa, a cazzeggiare con il cellulare. squilla il telefono di casa, rispondo, mi padre.
Oh andré puoi controllare dal samsung se c'è il treno per mamma? quello delle 12:48
io: se
si ma fallo adesso.
Io: OH SE PORCO#&*% HO CAPITO POR@#%&*(+)
Scapoccio di brutto, prendo il telefono, sto per lanciarlo contro il muro, poi tra me e me faccio:"non posso spaccarlo cosi, sarebbe esagerato."
detto questo lo lancio contro il letto, dall'alto verso il basso.
il telefono tocca il materasso, riprende quota e puntualmente si schianta per terra frantumandosi in mille pezzi

fisso il telefono

porcosfraus

scapoccio di brutto

scapoccio di brutto perché cristoddio è una presa per il culo, a sto punto lo frantumavo subito e bon.
Invece niente, deriso dal caso. rosico come le merde. comincio a bestemmiare ed a prendere a calci l'armadio, fino a quando sento dal palazzo una impercettibile voce.
Era IMPOSSIBILE da capire, ma il mio cervello ha deciso che era : smettila pagliaccio

di nuovo una frase impossibile da comprendere ma che il mio cervello trasforma in "fatti curareeee malato"
AHSUEHASHEUEAHASEU "DO STAAAAAAAAAI TI SMOOOOOOONTOOOOOOOOOO"
E mi sveglio

AHUAHUAHUAHUUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUEAHU
You stick it out and you help the folks you care about."
Inviato il 05 febbraio 2012 - 13:23

- la macchina di mio zio che è parcheggiata (senza ruote) da giorni nel nostro cortile, non c'era.
- stessa cosa per la macchina di papà
- mio zio è all'ospedale con il femore rotto...
e quindi che c***o stava succedendo??? poi mi sono ricordato di aver letto dei sogni lucidi, dove ti accorgi di essere in sogno per il solo fatto di trovare delle stranezze... torno da mio padre (di mia volontà

in effetti avevano davvero argione, io voglio uno skate, ma hanno sbagliato, perchè non voglio essere chiamato "cogl**ne"... cacchio... sapevo che era un sogno, infatti sono tornato dentro eprchè lo volevo, e ho chiesto a mamma per lo stesso motivo, dunque dovrei aver fatto un sogno lucido... boh, a voi i commenti.
io sono ancora shoccato

Messaggio modificato da Mare97 il 05 febbraio 2012 - 13:25
Inviato il 05 febbraio 2012 - 15:20
Inviato il 06 febbraio 2012 - 15:34
andavo di classe in classe nella mia scuola, tirando capelli alle ragazze e dando calci ai maschi. quando ho pensato di approffittare delle ragazze (

Messaggio modificato da Mare97 il 06 febbraio 2012 - 15:42
Inviato il 08 febbraio 2012 - 11:07
Torno a casa da una giornata tremenda di lavoro. Entro in camera e noto già qualcosa di strano: le luci non si accendono. Urlo "papà, mi sa che s'è bruciata la luce di camera mia!". Accendo il pc e mi si apre hijackthis in automatico...tento di chiuderlo ma invece di chiudersi, il letto si sposta in avanti ed indietro. Impaurito, cerco di accendere la luce ma non ci riesco ed il computer (da dietro, detto così fa ridere) mi proietta sul muro delle parole al contrario che non ho nemmeno il coraggio di leggere nel sogno. Riesco a disinstallare hijackthis, riavvio il pc e mi appare un mostro sullo schermo che mi dice "te ne pentirai". Chiudo il pc e dico "beh, dovrò formattarlo", prendo il cellulare ma anche il mostro mi fa "te ne pentirai". Faccio volare il cellulare in terra e sparisce, vado dove ci sono i miei e dico loro "aiutatemi, qualcosa non va"...mio padre è tranquillo e non dice niente, mia madre mi guarda preoccupata ma non parla. Ad un certo punto mi giro verso camera mia, si è accesa la luce, le gazzette dello sport incorniciate in camera mia (del triplete) sono nere con scritto "te ne pentirai" e mi appare una donna che mi sbraita in faccia sopra di queste. Scappo, mi accorgo che sono le 22.40...sto facendo tardi con la mia ragazza, ma non trovo il cellulare. Prendo il cordless di casa, digito il mio numero e pigio verde. Chiamo il mio numero ed invece del "tu-tu" sento la mia voce che urla dentro la cornetta "ODDIO ODDIO, MORIREMO TUTTI, LA FINE E' VICINA, MORIREMO". Chiudo la chiamata, terrorizzato, e dò il telefono a mia madre perchè provi lei...se lei sente la stessa cosa addio, se no probabilmente sto diventando pazzo io. Sento indistintamente dal telefono le stesse urla...mi allontano da lei in preda al panico e lei mi tira il telefono addosso dicendo "moriremo tutti, peccato". Guardo la mia camera, si affaccia la donna urlante ed il computer è acceso con lo schermo con il mostro, comincio ad urlare tanto da assordare me stesso, i miei genitori mi guardano impassibili, svengo nel sogno e mi sveglio.

Messaggio modificato da Driver27 il 08 febbraio 2012 - 11:09