GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1341 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:01

Questo è creepy...

Ero con due amici miei a fare un giro per Napoli, andiamo al Vomero, uno dei quartieri alti dove c'è molto movimento la sera, beviamo qualcosa, cerchiamo di rimorchiare, ci fumiamo 2-3 bob e così va avanti la serata.
Dopo un po io guardo l'orologio, sono le 4 di notte... E' impossibile, siamo usciti di casa nemmeno 2 ore fa, ed erano le 10 di sera... Vabbe, sarò fatto.
"Ragà ce ne andiamo? Qua c'è qualcosa di strano", e infatti c'era qualcosa di strano, tutti e 3 abitavamo nello stesso quartiere, a Bagnoli, ma chissà per quale motivo ci salutiamo e prendiamo strade diverse.
Io perdo di nuovo la cognizione del tempo ed ero convinto di essere in orario per prendere il treno, ma alle 4 i treni non passavano.
Mi incammino verso la stazione, ad un certo punto mi trovo davanti una piccola via che mi fa risparmiare tempo e mi farà arrivare alla stazione molto prima del previsto, ma è buia e io sono da solo.
Questa via è affiancata a un piccolo parco, ho voglia di entrare in questo parco, ho paura ma voglio farlo... Entro e comincio a camminare pianissimo, me ne voglio andare da qui ma non ho le forze per farlo, l'oscurità mi sta attirando a se. Man mano che vado avanti nel parco, gli occhi si abituano al buio e comincio a vedere delle piccole macchie gialle che fluttuano a mezz'aria, molto piccole... Inizio a sentire delle voci che provengono da queste macchie... A quel punto trovo la forza per andarmene, e me ne esco dal parco.
Arrivo alla stazione ma sono da solo, è tutto buio e mi accorgo (di nuovo) che sono le 4 e i treni non passano, devo andare a piedi.
Esco dalla stazione e un'auto si ferma davanti a me, una donna sull'ottantina abbassa il finestrino di dietro e dice: "Nei parchi devi andarci solo di giorno, non ti permettere mai più o ammazzo tutta la tua famiglia", io rimango di marmo per qualche secondo, e l'auto se ne va. Svengo, mi risveglio a casa mia, nel mio letto, era tutto tornato normale, tranne il fatto che dentro casa mia erano tutti morti.
0

#1342 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:06

Visualizza MessaggiMisterSosa, il 24 dicembre 2011 - 14:01 ha detto:

Esco dalla stazione e un'auto si ferma davanti a me, una donna sull'ottantina abbassa il finestrino di dietro e dice: "Nei parchi devi andarci solo di giorno, non ti permettere mai più o ammazzo tutta la tua famiglia"

AHUEFAHUHAU WTF
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#1343 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:10

HAUSHUAS
0

#1344 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:57

VECCHI DI MERDA
0

#1345 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 dicembre 2011 - 15:06

ESHADEHASHEUASHE

I miei sogni non li ricordo quasi mai, boh :asd:
0

#1346 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 dicembre 2011 - 22:04

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 29 luglio 2011 - 11:35 ha detto:

Io non lo leggo e vivo la mia giuoiosa vita notturna dormendo :trollface: .

Capita a voi di svegliarvi impauritissimi senza motivo e l'unica cosa che ricordate è una faccia o qualcosa di simile? A me capitò una volta, fu un vero attacco di panico, respiravo a malapena :what: . Ricordo solo un faccione insaguinato.

Si, sto quotando un messaggio di luglio.
Io ogni notte mi sveglio in un orario tipo dalle 3 alle 4. Solo che non riesco a capirne il motivo.

Una volta mi so svegliato impaurito, non so il perchè. Dopo circa 5 minuti sentivo come una sorta di pressione sempre crescente su di me, come se qualcuno si stesse sedendo al livello della pancia :mellow:
Entro 5 secondi vedevo un colore rosso scuro (non sangue) e sentivo abbaiare. Ma era la mia stessa voce, cioè come se io stessi abbaiando dentro le mie orecchie :asd:. Però io non ho mai abbaiato.

Oppure l'altra sera mi son svegliato di colpo sedendomi sul letto, ho visto come una roba nera a forma di piramide lucida, grande più o meno come una palla da baseball alzarsi da fondo letto e volare verso il tetto :gh:.
Non so ancora se fosse un sogno o cosa, sono abbastanza sicuro di essermi seduto sul letto ma quel che ho visto mi è sembrata più un'allucinazione.
0

#1347 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 24 dicembre 2011 - 23:27

Visualizza MessaggiCecco91, il 24 dicembre 2011 - 22:04 ha detto:

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 29 luglio 2011 - 11:35 ha detto:

Io non lo leggo e vivo la mia giuoiosa vita notturna dormendo :trollface: .

Capita a voi di svegliarvi impauritissimi senza motivo e l'unica cosa che ricordate è una faccia o qualcosa di simile? A me capitò una volta, fu un vero attacco di panico, respiravo a malapena :what: . Ricordo solo un faccione insaguinato.

Si, sto quotando un messaggio di luglio.
Io ogni notte mi sveglio in un orario tipo dalle 3 alle 4. Solo che non riesco a capirne il motivo.

Una volta mi so svegliato impaurito, non so il perchè. Dopo circa 5 minuti sentivo come una sorta di pressione sempre crescente su di me, come se qualcuno si stesse sedendo al livello della pancia :mellow:
Entro 5 secondi vedevo un colore rosso scuro (non sangue) e sentivo abbaiare. Ma era la mia stessa voce, cioè come se io stessi abbaiando dentro le mie orecchie :asd:. Però io non ho mai abbaiato.

Oppure l'altra sera mi son svegliato di colpo sedendomi sul letto, ho visto come una roba nera a forma di piramide lucida, grande più o meno come una palla da baseball alzarsi da fondo letto e volare verso il tetto :gh:.
Non so ancora se fosse un sogno o cosa, sono abbastanza sicuro di essermi seduto sul letto ma quel che ho visto mi è sembrata più un'allucinazione.

Mi fai ricordare le allucinazioni che possono accadere quando ci si sta per addormentare, spesso congiunte alla paralisi del sonno. Spesso queste cose accadono a quelli che cercano di fare le "proiezioni astrali" perchè in fondo fanno credere al corpo che stanno dormendo :asd:

Sei sicuro che quando ti sono accadute non ti eri addormentato mezzo secondo prima?
0

#1348 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 dicembre 2011 - 23:34

No era tipo 4 ore dopo che sono andato a letto, verso le 2e30. Quella sera alle 22:30 ero già addormentato.
0

#1349 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 25 dicembre 2011 - 00:20

Sto sognando che in questo momento sto scrivendo che sto sognando.
:trollface:
0

#1350 L'utente è offline   fedruzzo15 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 dicembre 2011 - 13:14

Ho sognato di prendere un pullman per Lecce ed ero tranquillissimo.
Ad un certo punto mi dicono che quel pullman non fa più tappa a Lecce ma va direttamente a Roma
Allora io disperato ( 7 ore di viaggio sono dalla Puglia a Roma ) inizio a gridare "fatemi scendere, ca**o, fatemi scendere".

Realizzo che era un sogno solo quando mi sveglio col cuore a mille Immagine Postata
0

#1351 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:26

Uppo perchè stanotte ho fatto un sogno stranissimo :m:
In pratica ero in un ambientazione tipo il manicomio di sucker punch un po' tutto decadente, con colori spenti e con fuori il temporale e la pioggia (era giorno).
Io dovevo trovare un modo per fuggire perchè in quel posto ero con della gente che conosco che fa l'università con me e c'era pieno di guardie che controllavano, tutti neri con dei kalashnikov e la bandana nera con i ray-ban (un po' come quelli in black hawk down). Come mezzo per fuggire ho una serie 5 gt con una funzione stupidissima e inutile :m:, in pratica dovevo stargli di fronte e fare dei movimenti con le braccia per "sincronizzarmi" con l'auto che si accendeva lampeggiandomi con i fari e poi mi seguiva. Il sogno era incasinatissimo :asd: e durante la fuga la utilizzavo come scudo contro i colpi delle guardie, mentre io correvo da parte (non potevo salirci ASHEUHAUE) :asd:

Messaggio modificato da Enib il 22 gennaio 2012 - 23:28

0

#1352 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:36

Qualche giorno fa ho fatto un sogno spacca cervello. Stavo tipo nel 2° livello di sogno tipo inception e facevo delle cose strane senza senso. Poi mi sveglio dal 2 sogno e ritorno nel primo. Poi mi ritrovo a scuola che non sapevo fare un cazzo al compito di mate. Poi mi sveglio.
0

#1353 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 gennaio 2012 - 03:49

Anche io una settimana fa ho fatto un sogno Inception. Un sogno, in un sogno, in un sogno. :motherofgod:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1354 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 gennaio 2012 - 14:57

Stanotte ne ho fatto uno ancora più insensato.
In pratica c'è uno che viene all'università con me che mi ricorda un po' una scimmia. Nel sogno io e lui siamo tipo in una stanza di un hotel piena di cani cuccioli e mi fa vedere il suo animale che è quasi identico alla scimmia di kong fu panda :m: , dicendo guarda il mio cane :m:
Quando lui non c'è allora lo accarezzo pensando "quanto è brutto poverino, fa pietà a tutti e nessuno gli vuole bene" e a questo punto fa una smorfia e comincia a piangere :m:
0

#1355 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 gennaio 2012 - 15:51

auhuas
0

#1356 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 25 gennaio 2012 - 11:37

io sono convinto che i miei sogni insensati significhino qualcosa :m: sennò sono pazzo: Questi sogni sono stati fatti tutti stanotte

Prima ho sognato di correre per strada con 2 miei amici, strade deserte, c'era solo un autobus e all'interno una persona seduta con una coperta addosso che mi guardava e rideva come un pazzo.

Poi ho sognato di dovermi fare un bagno in una vasca idromassaggio in una stanza dove ce n'erano almeno 5, e altre 5 persone dovevano farselo, però io ero l'unico ad essere nudo, gli altri (2 ragazze) se lo facevano tutti col pantalone :m:

Ho sognato che nella mia stanza c'era uno scorpione giallo trasparente.

E in fine ho sognato che una rana mi camminava sulla gamba destra mentre ero seduto in macchina, scendo dalla macchine e la rana (minuscola) diventa un minuscolo coccodrillo.

:m: :m: :m:
0

#1357 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:02

Io sto diventando pazzo :m:
Stanotte ero in macchina con un mio amico e George Clooney :m: aveva una maschera tipo quelle per gli ospedali che gli consentiva di parlare italiano e stavamo parlando di film in generale. Tra l'altro la macchina è la mia e io ero seduto dietro, mentre il mio amico sta guidando. Infatti dopo un po' che viaggiamo io dico: "eh ma questa è la mia macchina!" e lui: "si infatti, si fa fatica a mettere le marce" :m:
0

#1358 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:25

devo scriverlo: è un paio di notte che faccio dei sogni catastrofici ma quello dell'altra notte già non me lo ricordo piu, o meglio a sprazzi quindi è inutile.

questo è allucinante ed è diviso in 2 parti: (il racconto è basato su i fatti principali che mi ricordo)

tutto inizia con me in macchina che parcheggio. non so per quale assurdo motivo scendo e seguo un uomo che entra dentro un portone: clamorosamente sto tipo lo conosco ( :m: )e pigliamo l'ascensore insieme. arrivati al piano entriamo in una casa vuota. qui comincia il degenero in 10 minuti. parlo e dico: "posso dare fuoco a tutto?" -lui: "si." mi metto a ridere e incomincio a dare fuoco. ad un certo punto mi ritrovo tipo in un'altra stanza dove trovo un nemico: lo uccido con una pistola ( il suono era simile alla G18 ( :m: ) )e lo butto giù nella botola. ne ammazzo un altro, giu nella botola. poi ammazzzo pure il mio socio, giu nella botola che ad un certo punto si chiude piano piano tipo porta di sicurezza. insieme ai cadaveri lancio anche la pistola e la botola si chiude. faccio per scendere di casa e mi ricordo un immagine: io in camicia gialla e jeans sporchi di sangue, che mi aggiusto i vestiti e sto per premere il bottone del portone per farlo aprire.

e qui incomincia la seconda parte, molto piu realistica e inquietante.

esco dal portone e già non mi ricordo dove ho messo la macchina. vado verso il posto ove mi ricordai di averla messa (strano sulle strisce) e non c'era.
comincio a camminare un pò e vedo una fila di macchine e gagnetti che fanno bordello con la musica: sono tutti i bimbi che stanno al giardino di fronte alla mia ex-autoscuola. li "riconosco" tutti.
Ad un certo punto scorgo la mia macchina da lontano e dentro ci vedo due figure femminili. a sto punto mi chiedo: "ma che cazzo ci fanno li dentro se le chiavi c'e le ho io." mi avvicino sempre di piu, sempre piu incazzato: trovo la portiera sinistra completamente sradicata. io incredulo chiedo spiegazioni alle tipe dentro (tra l'altro c'era una mia compagna delle elementari :m: ). dietro trovo un altro mio ex-amico e a sto punto mi incazzo come una bestia. ma dall'incazzatura totale passo al pianto nervoso :m: piango come una merda perchè già pensavo a che cazzo avrei detto ai miei. di punto in bianco esce un tipo enorme altissimo amico dei regazzini credo, che mi viene incontro. comincia a spiegarmi tutto ma non ricordo per niente la conversazione. mi ricordo solo che mentre inveivo in lacrime contro di lui e i suoi amici stupidi, mi sgancia un destro in piena faccia. ed è qui che ho capito di sognare: dovevo essere per terra mezzo morto sanguinante e invece continuo a parlare mettendomi solo una mano al volto. poi sto tipo mi prende e mi fà: "ti ricordi cosa mi hai fatto qui!? eh?" col dito mi indica 3 righe sul tetto della macchina :m: io ero cosi :m: gli faccio (sempre in lacrime) :"ma che cazzo dici non sono stato io coglione". niente. non c'e niente da fare. mi ritrovo in chissà quale posto con la portiera della macchina staccata in lacrime e non so cosa fare. ad una certa spunta un mio amico reale(turi) che mi viene a prendere con la macchina reale (C2). facciamo un lungo viaggio di ritorno a casa e intanto pensavo a che cazzo dire a mio padre. la macchina l'avevo lasciata li, ma avevo le chiavi in tasca.

Con me seduto nel divano di casa e mio padre di fronte, in prossimità del mio racconto di cos'era successo, già impanicato, il sogno per fortuna finisce e apro gli occhi.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#1359 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:25

devo scriverlo: è un paio di notte che faccio dei sogni catastrofici ma quello dell'altra notte già non me lo ricordo piu, o meglio a sprazzi quindi è inutile.

questo è allucinante ed è diviso in 2 parti: (il racconto è basato su i fatti principali che mi ricordo)

tutto inizia con me in macchina che parcheggio. non so per quale assurdo motivo scendo e seguo un uomo che entra dentro un portone: clamorosamente sto tipo lo conosco ( :m: )e pigliamo l'ascensore insieme. arrivati al piano entriamo in una casa vuota. qui comincia il degenero in 10 minuti. parlo e dico: "posso dare fuoco a tutto?" -lui: "si." mi metto a ridere e incomincio a dare fuoco. ad un certo punto mi ritrovo tipo in un'altra stanza dove trovo un nemico: lo uccido con una pistola ( il suono era simile alla G18 ( :m: ) )e lo butto giù nella botola. ne ammazzo un altro, giu nella botola. poi ammazzzo pure il mio socio, giu nella botola che ad un certo punto si chiude piano piano tipo porta di sicurezza. insieme ai cadaveri lancio anche la pistola e la botola si chiude. faccio per scendere di casa e mi ricordo un immagine: io in camicia gialla e jeans sporchi di sangue, che mi aggiusto i vestiti e sto per premere il bottone del portone per farlo aprire.

e qui incomincia la seconda parte, molto piu realistica e inquietante.

esco dal portone e già non mi ricordo dove ho messo la macchina. vado verso il posto ove mi ricordai di averla messa (strano sulle strisce) e non c'era.
comincio a camminare un pò e vedo una fila di macchine e gagnetti che fanno bordello con la musica: sono tutti i bimbi che stanno al giardino di fronte alla mia ex-autoscuola. li "riconosco" tutti.
Ad un certo punto scorgo la mia macchina da lontano e dentro ci vedo due figure femminili. a sto punto mi chiedo: "ma che cazzo ci fanno li dentro se le chiavi c'e le ho io." mi avvicino sempre di piu, sempre piu incazzato: trovo la portiera sinistra completamente sradicata. io incredulo chiedo spiegazioni alle tipe dentro (tra l'altro c'era una mia compagna delle elementari :m: ). dietro trovo un altro mio ex-amico e a sto punto mi incazzo come una bestia. ma dall'incazzatura totale passo al pianto nervoso :m: piango come una merda perchè già pensavo a che cazzo avrei detto ai miei. di punto in bianco esce un tipo enorme altissimo amico dei regazzini credo, che mi viene incontro. comincia a spiegarmi tutto ma non ricordo per niente la conversazione. mi ricordo solo che mentre inveivo in lacrime contro di lui e i suoi amici stupidi, mi sgancia un destro in piena faccia. ed è qui che ho capito di sognare: dovevo essere per terra mezzo morto sanguinante e invece continuo a parlare mettendomi solo una mano al volto. poi sto tipo mi prende e mi fà: "ti ricordi cosa mi hai fatto qui!? eh?" col dito mi indica 3 righe sul tetto della macchina :m: io ero cosi :m: gli faccio (sempre in lacrime) :"ma che cazzo dici non sono stato io coglione". niente. non c'e niente da fare. mi ritrovo in chissà quale posto con la portiera della macchina staccata in lacrime e non so cosa fare. ad una certa spunta un mio amico reale(turi) che mi viene a prendere con la macchina reale (C2). facciamo un lungo viaggio di ritorno a casa e intanto pensavo a che cazzo dire a mio padre. la macchina l'avevo lasciata li, ma avevo le chiavi in tasca.

Con me seduto nel divano di casa e mio padre di fronte, in prossimità del mio racconto di cos'era successo, già impanicato, il sogno per fortuna finisce e apro gli occhi.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#1360 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:51

UHSAHUSAHUAS
Anche a me capita che il sogno finisca proprio in un momento in cui mi trovo in panico perchè non so come salvare la situazione :asd: è un sollievo :rotfl:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • Ultimo »