-Nitros@21/02/09 - 22:16
Ho fatto uno strano sogno ieri notte. Ho sognato che mentre stavo su Expert ad un certo punto mi arriva un nuovo PM. Quando vado ad aprirlo, mi arriva un messaggio nel cellulare da parte di un mio amico. (Tengo sempre il telefono sotto il cuscino). Boh, coincidenze.
Sai che fai la peggior cosa possibile tenendo il telefono sotto il cuscino? (Se è acceso)
Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi. [/b]
e poi mi pare che c'è una scala di sta roba di cui non ricordo il nome e un limite, ogni cellulare deve stare sottu una data soglia per evitare di contrarre tumori, poi non so se dipende anche dal tempo di esposizione a queste onde...
fine ot
stanotte ho sognato che ero in un bosco e continuavo a camminare all' infinito, poi mi sono svegliato e boh
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:48
Quote Originally posted by Fla92+21/02/09 - 23:35
Quote (Fla92 @ 21/02/09 - 23:35)
Ho fatto uno strano sogno ieri notte. Ho sognato che mentre stavo su Expert ad un certo punto mi arriva un nuovo PM. Quando vado ad aprirlo, mi arriva un messaggio nel cellulare da parte di un mio amico. (Tengo sempre il telefono sotto il cuscino). Boh, coincidenze.
Sai che fai la peggior cosa possibile tenendo il telefono sotto il cuscino? (Se è acceso)
Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi. [/b]
Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi.
0
Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:54
Quote Originally posted by Nitros+22/02/09 - 11:46
Quote (Nitros @ 22/02/09 - 11:46)
Quote Originally posted by Fla92@21/02/09 - 23:35
Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi.
Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi. [/b]
La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. Di solito è così, poi dovresti fare una prova.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:58
Quote Originally posted by Fla92+22/02/09 - 11:51
Quote (Fla92 @ 22/02/09 - 11:51)
Quote Originally posted by Nitros@22/02/09 - 11:46
Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi.
Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi.
La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. Di solito è così, poi dovresti fare una prova. [/b]
[OT]Non tutti i cellulari funzionano da sveglia anche spenti...di solito i Nokia funzionano tutti come hai detto tu..[/OT]
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
0
Inviato il 22 febbraio 2009 - 12:03
Quote Originally posted by Superandro+22/02/09 - 11:55
Quote (Superandro @ 22/02/09 - 11:55)
Quote Originally posted by Fla92@22/02/09 - 11:51
La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. Di solito è così, poi dovresti fare una prova.
[OT]Non tutti i cellulari funzionano da sveglia anche spenti...di solito i Nokia funzionano tutti come hai detto tu..[/OT] [/b]
L'ho scritto che di solito è così ma deve provare...
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 febbraio 2009 - 13:26
Quote Originally posted by Fla92+22/02/09 - 11:51
Quote (Fla92 @ 22/02/09 - 11:51)
La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. Di solito è così, poi dovresti fare una prova. [/b]
E' vero. AUHAUH Grazie Fla, ora lo terrò spento.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 23 febbraio 2009 - 20:26
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo 
Ho sognato che ci stavo provando con una che mi piace quando ad un certo punto sento il rombo di un areo che passa e lei mi urla qualcosa. Sento il famigerato fischio delle bombe a caduta libera e girandomi la vedo arrivare in diagonale verso di me, mi colpisce in pieno (wtf) e vengo sbalzato via mentre la bomba comincia a rimbalzare sul terreno inesplosa. Mi ricordo che era un mk82 o cose del genere, quelle tutte verdi con le pinne dietro. Mi riprendo (sogno del fwe, con una bomba da 500 libre dovrei essere ridotto in poltiglie) Poi vedo un clown che prende in mano la bomba mentre sta ancora fumando e la tira in aria come se fosse una palla da baseball. A quel punto esplode e mi alzo.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | |