GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#901 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 febbraio 2009 - 20:45

I miei sogni sono tutt'altro che noiosi :rotfl: ma molto strani.

Ero in un ospedale e guarda caso ero il chirurgo di di turno:
Infermiera"Dottore,bisogna fare un trapianto di un fegato ad un ragazzo di 25 anni"
Io"Ma dottore cosa?Ma al massimo posso essere ragioniere visto che studio al commerciale!"
Infermiera"Ma che dice?Ieri ha salvato la vita ad un tizio che stava per morire con un'emorragia interna!"
Io"Davvero?"
Vabbe insomma dopo la discussione con sta qua,dubbioso, mi appare davanti un libro di come trapiantare un fegato.Guardo le figurine ma mi accorgo che avrei fatto solo un disastro.Arrivo nella sala operatoria e ci sono già 3-4 aiutanti pronti.Io li saluto con "Buonasera" e questi, guardandomi con una faccia attonita, mi dicono "Ma che cazzo vuoi buonaserare enrì,movite!".Arrivo davanti al corpo,tempo 5 secondi e vedo che già era aperto e vedevo gli organi interni.Svengo immediatamente e mi risveglio in una caserma dell'esercito stile "full metal jacket" con un tenente (aveva proprio il distintivo di tenente) che mi sta urlando "MA CHE CAZZO TI SEMBRA QUESTA L'ORA DI DORMIRE SCANSAFATICHE DELLE MIE PALLE?SE NON TI ALZI E NON MI FAI 40 FLESSIONI IN 40 SECONDI TI FACCIO MANGIARE LA MIA MERDA".Gli altri commilitoni mi guardavano come dire "ma guarda sto qua,non si vergogna?".Insomma alla fine poi sento il beep beep della sveglia mentre sto per fare la 38^ flessione e mi sveglio :rotfl: .
Immagine Postata
0

#902 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 febbraio 2009 - 20:51

Io ho sognato tempo fa di stringere la mano con il presidente della repubblica e mi consegnava una scatola importante, dovevo mettere una firma poi non ricordo nulla.
Invece ho sognato che ero in una mappa di cod4 nella mia scuola. Erano solo qualche aula e il corridoio, il resto era sbarrato da rottami e c'erano tutti i miei compagni tutti talebani tra l'altro. Li riconoscevo dal nome e cognome ed io ero l'unico marines. Mi ricordo solo che continuavano a wallhaxare e usare il minigun :m: e mi avranno ucciso un sacco di volte.
0

#903 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 febbraio 2009 - 15:54

sta notte mi sono sognato che gli zombie stavano invadendo il mondo e io insieme a 1 tipo e a una tipa (chriss di re5 e la babbiona) piu' altri tipi sconosciuti dovevamo scappare da sti qui,mentre ogni tanto ci fermavamo e gli sparavamo,era una figata unica,sembrava di essere in re5.Poi dopo ero in una chiesa con dentro le scale per scendere alla metro (:m:) e li ho incontrato una mia vecchia amica (figa) vestita con una giacchetta nera,e dei jeans (i jeans di quelli che stringono) allora vado li e gli chiedo,vuoi scopare?lei mi risponde si (:lode: non riuscivo piu a scopare da ormai decine e decine di sogni) allora andiamo ad appartarci dietro un muro,io inizio a palpargli le tette e poi spuntano fuori 4 fighetti bulli del cazzo,allora mi giro prendo il capo di sta banda per i capelli poi gli do un pugno in testa e il capo insieme alla sua banda di merda inizia a scappare,allora dopo finalmente riesco a incularmela,e cosa davvero strana,sembrava tutto vero,riuscivo a toccare la figa come se fosse vera,e uguale per le tette.Dopo gli chiedo se gli va di scopare nella cabina delle confessioni e finisce il sogno (è finito per colpa di quel rompi coglioni di mio fratello che ha alzato il volume della tv a 33 -.- in piu' ci si è messa pure mia madre con l'aspirapolvere)

ps: sono riuscito a evitare la sorpresina per un pelo :rotfl:
0

#904 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 febbraio 2009 - 20:01

Sogno che ho fatto ieri notte:
Sono in un edificio buio che è una roba tipo la mappa Vacante di CoD e l'ospedale di FEAR EP, le luci sono spente, è notte fonda e fa un freddo cane, come se non bastasse insieme a me c'è un gruppo di una ventina di persone impaurite che mi guardano come se dovessi tirarli fuori da li.
Iniziamo a camminare per questi corridoi così bui che si distinguono a mala pena le sagome fino a quando troviamo una finestra chiusa, la apro e mi sporgo fuori per capire dove cazzo siamo, c'è una leggera nebbiolina alla Silent Hill, mentre scruto i dintorni noto due lucine rosse che sono gli occhi di un Hellgast, io mi levo subito dalla finestra ma prima che posso aprire bocca una ragazza va alla finestra a prendere una boccata d'aria. BOOM HEADSHOT. Ma anche no, un colpo la centra in testa e lei con la mano si pulisce un piccolo rivolo di sangue con espressione tipo " :m: ", io la tiro per i vestiti dicendo "C'è un cecchino levati da lì!" lei mi guarda e dice "Ma cosa dici..." e un altro colpo la centra in testa, a questo punto riesco a farla abbassare ma lei si rialza irritata e un altro colpo la becca e questa volta la uccide con mio commento "Eh ma allora sei cogliona". A questo punto chiudo la finestra e abbasso le persiane in modo da ostruire la visuale al cecchino ma rendendo ancora più buio il corridoio, e così per ogni finestra che trovavamo per impedire a quello o ad altri di ammazzarci. A un certo punto arriviamo a una porta antipanico dove sentiamo che dall'altra parte due persone stanno parlando, io dico a tutti di stare zitti e apro piano piano la porta e mi sporgo, vedo due tipi armati e impaurito richiudo la porta senza fare rumore, ma proprio mentre stiamo per spostarci una mia compagnia di classe delle medie inizia a parlare a un volume troppo alto, io le dico più volte di stare zitta ma continuava a parlare -.- I tipo armati ci sentono, entrano nel corridoio urlando e tutti ci mettiamo a scappare a gruppetti senza vedere un cazzo con quel buio. Fine :gh:
0

#905 L'utente è offline   crackeater 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 21 febbraio 2009 - 20:13

Ho sognato Drivah che scappava da Tevez perchè lo voleva baciare :m:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
0

#906 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 febbraio 2009 - 20:21

Ho sognato che nel mio garage c'era un ragno grande con il viso di gatto che si stava muovendo lentamente verso me e un mio amico. Allora questo mio amico raccoglie da terra una piccola lastra di marmo e la lancia al ragno strappandogli un pezzo, poi il ragno cattura questo mio amico e io mi avvicino per prenderlo a colpi di lastra di marmo e scopro che questo ragno è diventato un altro mio amico poi non ricordo
0

#907 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2009 - 20:46

Originally posted by Mat Smoke@21/02/09 - 20:18
Ho sognato che nel mio garage c'era un ragno grande con il viso di gatto che si stava muovendo lentamente verso me e un mio amico. Allora questo mio amico raccoglie da terra una piccola lastra di marmo e la lancia al ragno strappandogli un pezzo, poi il ragno cattura questo mio amico e io mi avvicino per prenderlo a colpi di lastra di marmo e scopro che questo ragno è diventato un altro mio amico poi non ricordo

Ho fatto un sogno simile :m:
Ho sognato che mi ha aggredito una tigre e che lo presa a badilate tipo e poi scopro che era un mio amico con il costume. Quando mi sono alzato ero preoccupatissimo. :gh:
0

#908 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 21 febbraio 2009 - 20:47

io sogno sempre e costantemente di lanciarmi da un palazzo e quando cado a terra mi sveglio di colpo sobbalzando e svegliandomi, bah

prima non mi ricordo mai cosa succede
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#909 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 21 febbraio 2009 - 21:02

ieri sera ho sognato che giocavo con una mia amica, poi basta :gh:
0

#910 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 21 febbraio 2009 - 22:19

Ho fatto uno strano sogno ieri notte. Ho sognato che mentre stavo su Expert ad un certo punto mi arriva un nuovo PM. Quando vado ad aprirlo, mi arriva un messaggio nel cellulare da parte di un mio amico. :rotfl: (Tengo sempre il telefono sotto il cuscino). Boh, coincidenze. :ahsisi:
0

#911 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 21 febbraio 2009 - 23:38

Originally posted by Nitros@21/02/09 - 22:16
Ho fatto uno strano sogno ieri notte. Ho sognato che mentre stavo su Expert ad un certo punto mi arriva un nuovo PM. Quando vado ad aprirlo, mi arriva un messaggio nel cellulare da parte di un mio amico. :rotfl: (Tengo sempre il telefono sotto il cuscino). Boh, coincidenze. :ahsisi:

Sai che fai la peggior cosa possibile tenendo il telefono sotto il cuscino? (Se è acceso)

Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi.
0

#912 L'utente è offline   pozzo 

• Fuorilegge

Inviato il 22 febbraio 2009 - 00:52

il mio è un sogno stranissimo
io sono un fna di spider-man ma non avrei mai sogniato di sogniarlo :lol:
dunque la storia è così
per ki non lo sapesse in spider-man 4 l'avversario sarà carnage
bene allora io ho sogniato di affrontare carnage e venom insieme alla gatta nera e stavamo vincendo :zxc: :ghgh:
poi tutto ad un tratto carnage e venom effettuano una fusione e mi appare una carnage enorme + grosso dell'uomo sabbia alla sua max grandezza :rotfl: :uh:
la gata è uscita dal sogno(non la vedevo +) ma carnage c'era
ormai io qualunque attacco gli facessi niente zero nada
non gli facevo niente allora scappavo alla max velocita con le ragnatele ma lui mi inseguiva e non riuscivo a seminarlo cosi mi buttavo nei vicoli dove lui solo con la mano distruggieva tutto.
mentre ideavo un piano lui mi beccava subito e io scappavo ma lui si avvicinava sempre di piu e se la rideva(STRONZO!!!!!!!!!)
poi il sogno è termianto mentre mi stava per prendere
DITEMI KE NE PENSATE
0

#913 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 22 febbraio 2009 - 05:36

Originally posted by pozzo@22/02/09 - 00:49
il mio è un sogno stranissimo
io sono un fna di spider-man ma non avrei mai sogniato di sogniarlo :lol:
dunque la storia è così
per ki non lo sapesse in spider-man 4 l'avversario sarà carnage
bene allora io ho sogniato di affrontare carnage e venom insieme alla gatta nera e stavamo vincendo :zxc: :ghgh:
poi tutto ad un tratto carnage e venom effettuano una fusione e mi appare una carnage enorme + grosso dell'uomo sabbia alla sua max grandezza :rotfl: :uh:
la gata è uscita dal sogno(non la vedevo +) ma carnage c'era
ormai io qualunque attacco gli facessi niente zero nada
non gli facevo niente allora scappavo alla max velocita con le ragnatele ma lui mi inseguiva e non riuscivo a seminarlo cosi mi buttavo nei vicoli dove lui solo con la mano distruggieva tutto.
mentre ideavo un piano lui mi beccava subito e io scappavo ma lui si avvicinava sempre di piu e se la rideva(STRONZO!!!!!!!!!)
poi il sogno è termianto mentre mi stava per prendere
DITEMI KE NE PENSATE

pozzo potresti scrivere meglio che non si capisce niente, e poi hai fatto tantissimi errori di grammatica banalissimi :m:

di solito si usano anche le virgole B)
Immagine Postata
0

#914 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 22 febbraio 2009 - 10:51

Originally posted by Fla92+21/02/09 - 23:35

(Fla92 @ 21/02/09 - 23:35)
-Nitros
@21/02/09 - 22:16

Sai che fai la peggior cosa possibile tenendo il telefono sotto il cuscino? (Se è acceso)

Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi. [/b]

e poi mi pare che c'è una scala di sta roba di cui non ricordo il nome e un limite, ogni cellulare deve stare sottu una data soglia per evitare di contrarre tumori, poi non so se dipende anche dal tempo di esposizione a queste onde...
fine ot

stanotte ho sognato che ero in un bosco e continuavo a camminare all' infinito, poi mi sono svegliato e boh
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#915 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:48

Originally posted by Fla92+21/02/09 - 23:35

(Fla92 @ 21/02/09 - 23:35)
-Nitros

Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi. [/b]

Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. :alkz: Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi. :sese:
0

#916 Fla92

Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:54

Originally posted by Nitros+22/02/09 - 11:46

(Nitros @ 22/02/09 - 11:46)

Originally posted by Fla92@21/02/09 - 23:35
-Nitros

Il cellulare non è altro che una ricetrasmittente ad alta frequenza che continua a comunicare con l'antenna o il ripetitore, anche quando non parli. Tenendolo sotto il cuscino ti vibrano per tutta la notte le cellule del cervello, esponendoti ad alti rischi di contrarre il tumore. Te lo dico così lo sai, poi fai quello che vuoi.

Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. :alkz: Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi. :sese: [/b]

La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. :sese: Di solito è così, poi dovresti fare una prova.
0

#917 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 22 febbraio 2009 - 11:58

Originally posted by Fla92+22/02/09 - 11:51

(Fla92 @ 22/02/09 - 11:51)

Originally posted by Nitros@22/02/09 - 11:46

-Nitros

Che palle, non saprei cosa usare come sveglia però. :alkz: Boh, provvederò. Uso il telefono perchè è l'unico in grado di svegliarmi. :sese:

La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. :sese: Di solito è così, poi dovresti fare una prova. [/b]

[OT]Non tutti i cellulari funzionano da sveglia anche spenti...di solito i Nokia funzionano tutti come hai detto tu..[/OT]
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#918 Fla92

Inviato il 22 febbraio 2009 - 12:03

Originally posted by Superandro+22/02/09 - 11:55

(Superandro @ 22/02/09 - 11:55)

Originally posted by Fla92@22/02/09 - 11:51

-Nitros@21/02/09 - 22:16

La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. :sese: Di solito è così, poi dovresti fare una prova.

[OT]Non tutti i cellulari funzionano da sveglia anche spenti...di solito i Nokia funzionano tutti come hai detto tu..[/OT] [/b]

L'ho scritto che di solito è così ma deve provare...
0

#919 L'utente è offline   Nitros 

• Sicario

Inviato il 22 febbraio 2009 - 13:26

Originally posted by Fla92+22/02/09 - 11:51

(Fla92 @ 22/02/09 - 11:51)

-Nitros

La sveglia funziona anche a cellullare spento, se tu la setti e lo metti sul comodino spento quando raggiunge l'ora si accende e suona. :sese: Di solito è così, poi dovresti fare una prova. [/b]

E' vero. :m: AUHAUH Grazie Fla, ora lo terrò spento. :asd:
0

#920 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 febbraio 2009 - 20:26

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo :m:
Ho sognato che ci stavo provando con una che mi piace quando ad un certo punto sento il rombo di un areo che passa e lei mi urla qualcosa. Sento il famigerato fischio delle bombe a caduta libera e girandomi la vedo arrivare in diagonale verso di me, mi colpisce in pieno (wtf) e vengo sbalzato via mentre la bomba comincia a rimbalzare sul terreno inesplosa. Mi ricordo che era un mk82 o cose del genere, quelle tutte verdi con le pinne dietro. Mi riprendo (sogno del fwe, con una bomba da 500 libre dovrei essere ridotto in poltiglie) Poi vedo un clown che prende in mano la bomba mentre sta ancora fumando e la tira in aria come se fosse una palla da baseball. A quel punto esplode e mi alzo. :m:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »