Sogni
Inviato il 24 gennaio 2009 - 17:46

Inviato il 25 gennaio 2009 - 00:33
Altro sogno: eravamo in casa di un tizio e due mie amiche erano delle clandestine che si sono nascoste in un cassetto,dopo ho dovuto nascondere anche un gallo arrostito per non farlo trovare dal padrone.Dopo sono andato al cesso e poi sono andato in camera mia e c'era aria calda,sono andato alla finestra e c'era un vento fortissimo,ho aperto la bocca e mi è uscito un grido da femmina (

dentro un cassetto?? il gallo arrostito???

tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
Inviato il 25 gennaio 2009 - 00:42
In pratica io avevo scoperto che alcuni di loro vivevano sulla terra e avevo scoperto delle cose sul loro conto, e per questo loro mi avevano rapito.Una volta che ero sulla loro navicella ho visto che avevano tutti sembianze simili a quelle umane però non del tutto.A un certo punto un mi aveva fatto entrare in una stanza tutta completamente bianca e mi ha tipo detto che mi faceva vedere la loro storia.Subito dopo sono partite, nella mia testa, delle immagini terrificanti di gente impiccata e morta per altri vari motivi e poi mi sono risvegliato tutto sudato.

La cosa che mia ha spaventato è che mi è sembrato tutto reale,in particolare le immaggini delle persone morte,se ci ripenso ora mi vengono i brividi
Inviato il 25 gennaio 2009 - 10:13

Ero in COD4 e avevo finito il mio M4. Allora prendo da terra il G3 (quello a un colpo alla volta) e iniziavo a uccidere tutti, senza mai morire. Di colpo mi ritrovo in un ristorante con la mia famiglia e i miei amici e io uccidevo tutte le persone, sempre col G3, tranne quelli che conoscevo. Li facevo cadere dalla sedia mentre dondolavano, cadevano di testa nelle minestre e a uno l'ho fatto cadere sul cameriere che, cadendo stupidamente, è morto

Che sogno del cazzo

58
Inviato il 25 gennaio 2009 - 11:18
Allora io ero andato a scuola, e non c'era nessuno ne nelle classi e ne in altre stanze, poi sono andato in presidenza ed c'erano tutti i miei compagni di classe uccisi, chi non aveva la testa, chi era stato impiccato, chi era stato scannato, chi aveva le penne infilate negli occhi e etc, di colpo arriva il preside e gli scoppia la testa e dal collo gli esce un mostro con 4 occhi che mi fissavano, io prendo e scappo ( dalla scala di emergenza ) ma poi mi sono accorto che anche in città non c'era nessuno, vidi un moto ( quella che si parte pedalando

Inviato il 25 gennaio 2009 - 12:20
mi sveglio, e sotto casa mia c'è stato un incidente di 2 signore che dicevano proprio ste frasi...

tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
Inviato il 25 gennaio 2009 - 13:19

Praticamente, eravamo io e dei miei amici vicino ad un hotel che era a sua volta vicino ad un bosco; all'improvviso compare dal nulla un tizio con una motosega e comincia a uccidere tutti o.o Noi riusciamo a scappare, ma sto tizio diventa improvvisamente invisibile e comincia a seguirci

binocoli infrangenti
Inviato il 30 gennaio 2009 - 14:58

Inviato il 30 gennaio 2009 - 15:22
Inviato il 03 febbraio 2009 - 11:29
allora: mi trovavo a charge island e guidavo una comet, avevo dietro la polizia con 6 stelline e continuavano a spararmi finchè la macchina non prendeva fuoco, sono uscito fuori dall'auto, e con il trucco ho azzerato il sospetto, vado a spawnare una supergt, vedo una bella anston martin db9 arancione con gli interni della gallardo lp560-4, la rubo, e appena parto vedo un cazzone con la fiat uno che mi ha abbozzato la macchina, mi incazzo, tiro fuori l'mp5 e lo uccido. finisco questa stadina di campagna e trovo la mia casa reale, parcheggio l'auto e mio padre mi dice: ( scusate ma non mi ricordo questa parte)
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 03 febbraio 2009 - 12:37
Oggi ho fatto un sogno stupendo

#895 Fla92
Inviato il 03 febbraio 2009 - 12:41
Ehm...

Ti sei svegliato e ti sei sentito come una merda appiccicata al copertone di un trattore. Lo so. Capita anche a me.

Inviato il 03 febbraio 2009 - 13:36

Racconto:
Ero in un grattacielo ma stavo per cadere di sotto c'era anche la mia ragazza, ad un certo punto la mia ragazza non ce la faceva piu ed e caduta di sotto io ero disperato allora mi butto anche io ma mentre cado assumo il controllo del sogno, e mi ritrovo a volare e sospeso nell'aria risalgo ma la scena si ripete da capo solo che stavolta io sapevo volare e prendo al volo la mia ragazza, ma anche stavolta la scena si ripete niente poi quando stavo per portare via dal palazzo volando O_O la mia ragazza mi ritrovo su una strada abbandonata e vedo tanti coglioni che si drogavano mi guardano a me e alla mia raga e ci dicono, che guardi idiota adesso ti veniamo a prendere erano in 7 io dico alla mia raga corri mettiti in salvo corre e scompare, rimango solo e decido di scappare anche io poi mi fermo e mi esce dalla bocca sta frase: sarete in molti ma non mi fate paura questo non e il mondo vero e incomincio ad ucciderli alla matrix xD madonna troppi film troppi games e troppe ore a non dormire

Inviato il 03 febbraio 2009 - 14:23
Ehm...

PD pure io similmente