GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#881 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2009 - 14:51

Ho sognato che c'era una nevicata incredibile ._.
0

#882 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 gennaio 2009 - 17:46

Ho sognato un altro giorno dell'apocalisse,era un giorno qualunque quando a un certo punto inizia a far un caldo pauroso...guardo il cielo e c'è un meteorite enorme,piu' grande della terra,alla fine vengo spiacciato e muoio,e finisco nella solita dimensione dei morti ma questa volta esce fuori un tizio che mi dice "non è ancora la tua ora" e poi mi ritrovo un altra volta vivo e in seguito ho combattuto contro dei ribelli che volevano far scoppiare una bomba nucleare,praticamente ero un rambo versione iper corazzato.Il sogno è finito che dopo l'impatto con il meteorite l'umanità si è messa a ricostruire le città mentre io stavo facendo tiro a bersaglio con una desert eagle a salve :gh:
0

#883 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 gennaio 2009 - 17:53

Ho troppo in mente Prison Break, ho fatto un sogno dove stavo scappando assieme ai protagonisti principali da una prigione :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#884 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 24 gennaio 2009 - 23:24

Ho sognato che il professore mi sfotteva per un 2, che ho preso solo nel sogno ma in realtà ho preso 7, e poi mi spingeva a mo' di bulletto "ti vuoi dare?" Poi ricordo un elicottero che ruotava su se stesso restando fermo :m:
0

#885 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge

Inviato il 25 gennaio 2009 - 00:33

Originally posted by GhostFire@16/01/09 - 14:45
Altro sogno: eravamo in casa di un tizio e due mie amiche erano delle clandestine che si sono nascoste in un cassetto,dopo ho dovuto nascondere anche un gallo arrostito per non farlo trovare dal padrone.Dopo sono andato al cesso e poi sono andato in camera mia e c'era aria calda,sono andato alla finestra e c'era un vento fortissimo,ho aperto la bocca e mi è uscito un grido da femmina (:m:) dopo sono sceso in cucina e ho incontrato obama che mi ha chiesto se il vento mi aveva fatto questo effetto,io gli ho detto di si e lui mi ha detto che si trattava di un tornado :m:

:m: :m: :m:

dentro un cassetto?? il gallo arrostito??? :gh:
"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

#886 L'utente è offline   crackeater 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 gennaio 2009 - 00:42

Ho fatto un sogno piuttosto brutto anche se si è svolto riguardo un argomento banale ossia gli alieni.
In pratica io avevo scoperto che alcuni di loro vivevano sulla terra e avevo scoperto delle cose sul loro conto, e per questo loro mi avevano rapito.Una volta che ero sulla loro navicella ho visto che avevano tutti sembianze simili a quelle umane però non del tutto.A un certo punto un mi aveva fatto entrare in una stanza tutta completamente bianca e mi ha tipo detto che mi faceva vedere la loro storia.Subito dopo sono partite, nella mia testa, delle immagini terrificanti di gente impiccata e morta per altri vari motivi e poi mi sono risvegliato tutto sudato. :m:

La cosa che mia ha spaventato è che mi è sembrato tutto reale,in particolare le immaggini delle persone morte,se ci ripenso ora mi vengono i brividi
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
0

#887 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 gennaio 2009 - 10:13

Ecco. Colpa di COD 4 :rotfl: . Via al sogno:

Ero in COD4 e avevo finito il mio M4. Allora prendo da terra il G3 (quello a un colpo alla volta) e iniziavo a uccidere tutti, senza mai morire. Di colpo mi ritrovo in un ristorante con la mia famiglia e i miei amici e io uccidevo tutte le persone, sempre col G3, tranne quelli che conoscevo. Li facevo cadere dalla sedia mentre dondolavano, cadevano di testa nelle minestre e a uno l'ho fatto cadere sul cameriere che, cadendo stupidamente, è morto :m: .
Che sogno del cazzo :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#888 L'utente è offline   ~>Snake95<~ 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 gennaio 2009 - 11:18

Ieri notte ho sognato un sogno strano.
Allora io ero andato a scuola, e non c'era nessuno ne nelle classi e ne in altre stanze, poi sono andato in presidenza ed c'erano tutti i miei compagni di classe uccisi, chi non aveva la testa, chi era stato impiccato, chi era stato scannato, chi aveva le penne infilate negli occhi e etc, di colpo arriva il preside e gli scoppia la testa e dal collo gli esce un mostro con 4 occhi che mi fissavano, io prendo e scappo ( dalla scala di emergenza ) ma poi mi sono accorto che anche in città non c'era nessuno, vidi un moto ( quella che si parte pedalando :asd: ) imnpaurito e la presi, tornai a casa e anche a casa mia non c'era nessuno poi andai nella mia camera e vidi un armadio che prima non c'era lo aprì e lì dentro era pieno di armi: SPAS12, Ak-47, MAC10, RPG, Deagle, e cose varie li presi ed andai in giro a vedere cosa era successo, mentre ero in paese qualcuno mi colpì la ruota anteriore della moto con un fucile di precisione io caddi per terra e appena mi rialzai era pieno di mostri con il corpo da esseri umani ( i corpi erano gli abitanti del mio paese tra qui i miei amici e i miei familiari HAUSEHUHSUHDUASE ) allora essendo circondato ed non avendo scelta mi misi a ownare, dopo aver pwnato una trentina di zombie arriva uno kamikaze da dietro ( che io non lo vidi ) mi teneva abbracciato ashuhduash, con la dinaminte nelle mani :mellow: dopo un pò io e lo stronzo morimmo e mi risvegliai -m
Immagine Postata
0

#889 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge

Inviato il 25 gennaio 2009 - 12:20

ho sognato che ero in un garace con mio cognato, stavamo parlando che quel portono lo avevamo montano noi nel garace...poi usciamo e c'è una lapa (ape, solo che da noi viene chiamata lapa) di quelle grosse, e noi dovevamo metterci sopra il cassone 2 bombole e 2 vespe...quindi entriamo nel garace le prendiamo e le mettiamo nel cassone...io salgo nella lapa, mio cognato chiude il portone, sale e poi sale anche suo fratello spuntato da non so dove..partiamo, e mio cognato mi domanda se volevo lavorare dal suo elettrauto...ci sarei dovuto andare 10 volte al giorno e mi avrebbe pagato 80€ al giorno..io gli dico che ci dovevo pensare e mi fa vabbè poi ci passiamo dopo...arriviamo a casa mia ed entriamo nel cortile...poi arriva una signora a fare visita a mia mamma..dopo un pò si sente del chiasso fuori e citofona uno che dice che la signora deve spostare la macchina, la signora esce ed iniziano a litigare e iniziano a dire "tanto danno ragione a me"..
mi sveglio, e sotto casa mia c'è stato un incidente di 2 signore che dicevano proprio ste frasi... :blink:
"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

#890 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 25 gennaio 2009 - 13:19

Ieri ho fatto un continuo di un sogno di 4 giorni fa :m:

Praticamente, eravamo io e dei miei amici vicino ad un hotel che era a sua volta vicino ad un bosco; all'improvviso compare dal nulla un tizio con una motosega e comincia a uccidere tutti o.o Noi riusciamo a scappare, ma sto tizio diventa improvvisamente invisibile e comincia a seguirci :what: Quindi fuggiamo nel bosco e ci dividiamo, e il sogno continua tutto così a fuggire da questo... alla fine ci ritroviamo tutti in una ruolette abbandonata vicino all'hotel, stiamo li tutti, e vediamo l'assassino che torna nell'hotel, così usciamo... e finisce il sogno :qwe:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#891 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 30 gennaio 2009 - 14:58

oggi ho sognato il solito sogno della fine del mondo,solo che la terra era già distrutta e si viveva nello spazio e si facevano guerre per conquistare territori :m: poi dopo sono andato a cercare un tizio che si stava sposando su world of warcraft,e dopo sono andato dal vescovo a confessarmi solo che avevo inserito tipo delle bestemmie nelle preghiere.Sogno finito.
0

#892 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2009 - 15:22

Sogno strano con tutta Roma deserta, fucile da cecchino, FA-MAS in mano tuta mimetica e kit di sopravvivenza. Scendo da casa, vado nella chiesa abbandonata, salgo sul campanile e vedo dei soldati, un carro in strada. Sparo ai soldati , uno sale a bordo del carro e mi punta la mitragliatrice contro, gli sparo e l'uccido. Scendo dalla chiesa e incomincio ad uccidere soldati, salto su una macchina vado al ponte e lo faccio saltare, uccido quelli nella jeep dietro di me, prendo una cartella, arriva un hind che mi preleva e i soldati dentro mi dicono: "Colonnello è sempre un piacere averla nelle file del GRU" , fine del sogno ._.
~

0

#893 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 03 febbraio 2009 - 11:29

sogno misto tra gta e realtà
allora: mi trovavo a charge island e guidavo una comet, avevo dietro la polizia con 6 stelline e continuavano a spararmi finchè la macchina non prendeva fuoco, sono uscito fuori dall'auto, e con il trucco ho azzerato il sospetto, vado a spawnare una supergt, vedo una bella anston martin db9 arancione con gli interni della gallardo lp560-4, la rubo, e appena parto vedo un cazzone con la fiat uno che mi ha abbozzato la macchina, mi incazzo, tiro fuori l'mp5 e lo uccido. finisco questa stadina di campagna e trovo la mia casa reale, parcheggio l'auto e mio padre mi dice: ( scusate ma non mi ricordo questa parte)
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#894 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 febbraio 2009 - 12:37

Ehm...
Oggi ho fatto un sogno stupendo :wub: stavo io e la mia amica delle medie che mi piace da impazzire :rotfl: ehm nulla stavo seduto e lei all'improviso si siede sulle mie gambe e incomincia a baciarmi dolcemente e inizia a muovere il suo corpo in un modo dolcissimo :i: come solo lei sa fare. Cristo era un sogno eppure godevo come un porcoRREQFFRWRGF poi mi sono svegliato e vaffanculo :qwe:
Immagine Postata
0

#895 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 03 febbraio 2009 - 12:41

Originally posted by TiDuZ@03/02/09 - 12:34
Ehm...
Oggi ho fatto un sogno stupendo :wub: stavo io e la mia amica delle medie che mi piace da impazzire :rotfl: ehm nulla stavo seduto e lei all'improviso si siede sulle mie gambe e incomincia a baciarmi dolcemente e inizia a muovere il suo corpo in un modo dolcissimo :i: come solo lei sa fare. Cristo era un sogno eppure godevo come un porcoRREQFFRWRGF poi mi sono svegliato e vaffanculo :qwe:

Ti sei svegliato e ti sei sentito come una merda appiccicata al copertone di un trattore. Lo so. Capita anche a me. :rotfl:
0

#896 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2009 - 13:36

Mado che sogno oggi :m:

Racconto:

Ero in un grattacielo ma stavo per cadere di sotto c'era anche la mia ragazza, ad un certo punto la mia ragazza non ce la faceva piu ed e caduta di sotto io ero disperato allora mi butto anche io ma mentre cado assumo il controllo del sogno, e mi ritrovo a volare e sospeso nell'aria risalgo ma la scena si ripete da capo solo che stavolta io sapevo volare e prendo al volo la mia ragazza, ma anche stavolta la scena si ripete niente poi quando stavo per portare via dal palazzo volando O_O la mia ragazza mi ritrovo su una strada abbandonata e vedo tanti coglioni che si drogavano mi guardano a me e alla mia raga e ci dicono, che guardi idiota adesso ti veniamo a prendere erano in 7 io dico alla mia raga corri mettiti in salvo corre e scompare, rimango solo e decido di scappare anche io poi mi fermo e mi esce dalla bocca sta frase: sarete in molti ma non mi fate paura questo non e il mondo vero e incomincio ad ucciderli alla matrix xD madonna troppi film troppi games e troppe ore a non dormire :asd:
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#897 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 03 febbraio 2009 - 14:16

lol
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#898 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 03 febbraio 2009 - 14:23

Originally posted by TiDuZ@03/02/09 - 12:34
Ehm...

PD pure io similmente
~

0

#899 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 03 febbraio 2009 - 16:28

Ho sognato la mia prof di ed. fisica che aveva fatto una comunicazione al preside, dopo la quale mi hanno sospeso :m:

Immagine Postata

0

#900 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 03 febbraio 2009 - 16:56

Originally posted by Cristalmine@03/02/09 - 16:25
Ho sognato la mia prof di ed. fisica che aveva fatto una comunicazione al preside, dopo la quale mi hanno sospeso :m:

Io una volta mi so sognato la prof di filosofia, era una bonazzona è.è
~

0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Ultimo »