una cosa che dire assurda è poco...
Stanotte ho sognato che venivo interrogato di arte (oggi son stato interrogato di arte) e prendevo un brutto voto (ho preso 7 invece oggi) solo che la prof nn mi interrogava nella mia scuola, bensì prima mi portava in un negozio di vestiti (

) poi salendo per un posto stranissimo mi son ritrovato la scuola, però solo l' edificio ed era in cima a questa specie di collina

(p.s. prima di addormentarmi ero tesissimo per l' interrogazione (

) e forse è oer questo che ho sognato la prof

Subito dopo mi sognavo che mi trovavo al Cremlino (

) e che Putin (Presidente della Russia) mi interrogava di una cosa ostrusa (storia russa o qualcosa del genere

)

solo che parlava prima Russo poi un pò di Italiano (questo di putin già posso capirlo dal momento che prima di andare a dormire avevo visto un filmato di una parata a Mosca e c'èra pure lui che parlava (

)
Dopodichè ho songnato che ero al Bolscjoi (Teatro di Mosca) e sognavo che coloro che davano fastidio durante lo spettacolo li mettevano un sacco rosso in testa, un mio vicino aveva sto sacco (

) perchè stava facendo un rumore strano, alchè mi sveglio e sento che il rumore c'èra verametne ma era fuori dalla finestra di casa
Sto impazzendo?