Che sogno stanotte
praticamente ero un bambino in un castello e la donna di questo castello era posseduta, infatti le sanguinavano gli occhi ecc...io in pratica all'interno di questo castello dovevo trovare qualcosa che la facesse guarire.Poi ad un certo punto mi è apparso un fantasma di quella che doveva essere la nonna di questo bimbo e mi ha detto che avevo poteri straordinari (manipolazione del tempo, e poter manipolare gli oggetti solo con la mente,e manipolazione della mente degli altriXD) e sbagliando mi ritrovo nel passato,nello stesso identivo punto dov'ero prima, con una testa decapitata che mi ride in faccia. Dopo ciò è come se avessi superato un livello, una libreria si sposta e ne esce un mostro gigante e spinato (ma con forme umane) io allora fuggo nell'atrio del castello e dico a tutta la popolazione (un bordello di gente

) di fuggire, e rimaniamo solo io, il mostro, e i miei due amici, un mago e La Cosa (dei Fantastici 4

). Il mostro vuole attaccarmi ma io cambio i suoi pensieri facendogli attaccare La Cosa, che lo scaglia contro una parete. Dopo di che sto mostro mi lancia tantissimi vetri, io li blocco con la mente e li rimando a lui (fighissima sta parte

mi son sentito un dio

) dopodichè il mago si sacrifica e muoiono lui e il mostro. E poi boh a un certo punto il sogno diventa come un film e c'è l'intervallo