Sogni
Inviato il 19 dicembre 2007 - 17:23
ieri notte ho sognato tipo una fine del mondo cioè nn stavamo tutti morendo ma si sentivano degli spari e degli spari d'artiglieria,e quasi tutto era distrutto,era anche il mio compleanno,era notte,ero a casa mia ma nn era casa mia,cioè la mia casa vista dall'esterno era uguale ma l'interno era diverso infatti c'era un porta e davanti a essa una scalinata quasi infinita che arrivava a una stanza con una caldaia dove c'erano mia mamma e mio fratello,e la mia mamma mi porta una torta fatta da lei ma tutti eravamo demoralizzati e tristi
perchè fuori appunto c'era tipo una guerra poi dopo sn uscito poco lontano da casa insieme a un mio amico e attrversando un giardino ci siamo ritrovati davanti degli uomini armati e poi mi sn svegliato

numero delle vittime di chuck norris oggi:

RPD RuLz 
"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Inviato il 19 dicembre 2007 - 22:43
L'altra notte ho sognato che ero a passeggiare tranquillo su un prato, ed arrivano dei ragazzi che mi offrono dell'erba, io dico di no, e in quel momento arriva la polizia che pensa che io stavo vendendo l'erba a quelli invece la stavo rifiutando e mi arrestano

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 01 gennaio 2008 - 13:33
Io sogno spesso di farlo.
Molto spesso.

Molto spesso.

Ti presentiamo il nostro canale su YouTube completamente dedicato ai video d'AZIONE!
BLACK ENGINE STUDIO
BLACK ENGINE STUDIO
Inviato il 01 gennaio 2008 - 14:03
Originally posted by . V a l e r i e t h a .+01/01/08 - 12:44
(. V a l e r i e t h a . @ 01/01/08 - 12:44)
-dani@01/01/08 - 12:38
(l'ho già fatto eh.)
HUAIJAEIJ [/b]
perchè ridi?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
(l'ho già fatto eh.)
HUAIJAEIJ [/b]
perchè ridi?

Inviato il 13 gennaio 2008 - 16:29
mi sembra stanotte e due notti fa nn mi ricordo, ho sognato che ero in giro a muzzo e ho beccato il mio amico quello che hanno ingabbiato l'altro giorno, che era in giro con la tipa... corro da lui e mi ricordo che gli ho detto "oh zio ma allora nn sei in prigione!", poi basta nn mi ricordo piu niente