GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 75
  • 76
  • 77
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1521 L'utente è offline   luisbono99 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 12/07/13
  • Gamertag:MagneticElm539
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 luglio 2014 - 21:50

io una volta ho sognato la mia vita come quella di Niko Bellic: arrivare in un nuovo paese in cerca di fortuna, ma alla fine trovi sempre la stessa me@@a, mi sono visto proprio nei suoi panni, ma per fortuna era solo un sogno!
Immagine Postata[/URL]
0

#1522 L'utente è offline   Vostokon 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 23/02/14
  • ID PSN:Vostokon
  • ID Social Club:Vostokon
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 agosto 2014 - 15:45

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 22:25 ha detto:

Raga può sembrare una cosa stupida ma ci avete fatto caso che OGNI volta che state per morire in un sogno vi svegliate? cioè, che succederebbe se rimanessimo addormentati?
Una volta sognai di cadere in bici e quando mi svegliai sentii dolori dappertutto, questi durarono circa 1 minuto per poi sparire, ovviamente credo si tratti del fatto che il cervello simula la maggior parte delle sensazioni che si provano in un sogno, e se ci si sveglia in modo brusco queste rimangono per un breve lasso di tempo...
Però se nei sogni dove cadiamo da altezze assurde non ci svegliassimo proprio mezzo secondo prima di sfracellarci al suolo? vedremmo tutto nero? resusciteremo? boh. Voi che ne pensate?

A me è capitato e mi sono svegliato... Ma dentro al sogno stesso. Poi quando ti svegli veramente ti chiedi se stai ancora sognando.
0

#1523 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 agosto 2014 - 20:36

Oggi pomeriggio ho sognato skiaffo che faceva un intervista in inglese a sasha gray :m:
Niente riguardante il pr0n

Messaggio modificato da Enib il 03 agosto 2014 - 20:36

0

#1524 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 04 agosto 2014 - 07:00

Ho sognato di essere in Germania o Austria non ricordo :mellow:
0

#1525 L'utente è offline   messinista 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 07/06/14
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista
  • Provenienza:Un messinese a Lecco
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2014 - 16:19

Io quando l'Italia è stata eliminata ai mondiali del 1990 (avevo 15 anni) ho sognato più volte che ancora si doveva giocare e nel sogno ero assalito da una grande felicità e sollievo, perchè mi dicevo....allora avevo sognato che eravamo stati eliminati.
Poi però mi svegliavo sempre prima dell'inizio della partita e capivo qual era il vero sogno e venivo investito nuovamente dalla delusione.
Mi sarà successo almeno 5 volte nel giro di un mese
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#1526 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2014 - 20:59

Ultimamente faccio spesso sogni molto hot :angel:
E ci rimango di merda quando mi sveglio e capisco che era solo un sogno :(
0

#1527 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2014 - 21:08

stanotte ho sognato di essere ad Amsterdam (sogno curato nei particolari visto che ci sono stato 4 volte :D), mi sono reso conto che era un sogno quando al tipo del coffeshop ( con cui ho parlato in inglese per tutta la conversazione tranne alla fine quando lui mi fa "wajo guarda che sò napoletano,ho capit che si italian pure tu") ho chiesto informazioni su come arrivare al Big Ben e lui mi ha anche indicato la strada :D :D

è triste accorgersi di essere in un sogno quando si è ancora addormentati :D

Immagine Postata

0

#1528 L'utente è offline   TheBigOneMan 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 24/07/14
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 04 agosto 2014 - 21:14

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 04 agosto 2014 - 21:08 ha detto:

stanotte ho sognato di essere ad Amsterdam (sogno curato nei particolari visto che ci sono stato 4 volte :D), mi sono reso conto che era un sogno quando al tipo del coffeshop ( con cui ho parlato in inglese per tutta la conversazione tranne alla fine quando lui mi fa "wajo guarda che sò napoletano,ho capit che si italian pur tu") ho chiesto informazioni su come arrivare al Big Ben e lui mi ha anche indicato la strada :D :D

è triste accorgersi di essere in un sogno quando si è ancora addormentati :D


Si chiamano sogni lucidi :sese:
0

#1529 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 agosto 2014 - 06:37

Io ora e un periodo che non sogno nulla
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1530 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 agosto 2014 - 12:03

La maggior parte dei miei sogni sono collegati ad altri sogni che ho fatto tempo fa :gh: mi capita di sognare luoghi che ho sognato da bambino, più volte, e spesso anche circondati da un "ambiente" completamente diverso da quello reale, uniti a situazioni assurde tipo future guerre mondiali lol non so perché mi piacciono
Un esempio:
Tempo fa ho sognato di essere in una classe di una scuola che non ho MAI visto nemmeno in un film, e mi piaceva :gh: il bello è che potrei benissimo disegnarla con un po' di impegno, mi sembrava vera.. e più recentemente ho sognato di essere nella stessa classe, però di notte.. forse mi piacerebbe andare di notte a scuola, boh.. e dopo ancora ho sognato la stessa classe, ma completamente trasformata, e sempre di notte: i banchi erano posizionati su vari tronchi di alberi tagliati, e la ""classe all'aperto"" era circondata da enormi alberi che coprivano anche la luna..
stranissimo ma mi è piaciuto lol
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#1531 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 agosto 2014 - 10:44

D'estate faccio 1/2 sogni ogni notte :m: d'inverno mi capita spesso di non sognare niente
0

#1532 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 marzo 2015 - 19:28

Questo va nella top 5 dei miei sogni più intensi. E quando dico intensi intendo che sono così forti che si ripercuotono sul tuo umore nella giornata. Senti di aver vissuto una esperienza unica
E' successo ora, mi sono svegliato tipo 20 minuti fa con una fame da paura. Mi sono addormentato sul letto dopo mangiato.
Praticamente tutto inizia con me che arrivo in una nuova casa. La mia stanza la dividevo con un ragazzo rasato, molto magro e pallido. L'altra stanza era occupata da un mio attuale coinquilino.
Tutto sembra tranquillo, nel senso, sistemo le robe, mangio e studio.
Mentre stavo studiando perdo i sensi. Buio totale. Dopo un po comincio a vedere molti colori. Una specie di sogno nel sogno. Mi risveglio accanto al letto lo stesso giorno ma alcune ore dopo. Ero affaticato nei movimenti e confuso ma ancora lucido a mio parere.
Cerco di capire cosa fosse successo ma non trovai nessuno a casa. Ecco che comincia a fare effetto qualcosa che avevo in corpo. Sentivo di toccare il soffitto con la testa. Vedevo doppio.
Il giorno dopo mi riprendo un po, non ricordo cosa successe la mattina. In ogni caso il sogno switcha direttamente a sera, ero in stanza a vedere una partita con i due compagni di casa. Il rasato comincia a usare il bong a mia insaputa. Dal bong usciva stranamente un fumo verde :asd: che in poco tempo ha creato un cappone di fumo. Io me ne accorgo troppo tardi di tutto cio, dopo 2 ore di partita avevo inspirato quella roba.
Ecco che ricomincia il delirio. Dalla partita in camera mi ritrovo nel salone, stranamente il salone di casa mia.
Questa volta sto male male male, mi aggrappo alle pareti e a tutto ciò che possa tenermi in piedi, cerco la finestra per respirare aria pulita e cerco soccorso nel mio coinquilino attuale chiedendogli come fosse la mia faccia. Lui mi risponde dicendo che avevo occhi socchiusi e smorfia fissa sul viso. Io non riuscivo a comandare i muscoli della mia faccia. E a un certo punto non riuscivo a parlare. Mi addormentai sul divano.
Il giorno dopo esco sul balcone, chiamo i miei genitori e racconto loro questa storia. Mia madre è già in viaggio dopo 2 minuti di chiamata.
Ecco che interviene il rasato, chiedendomi spiegazioni sulla chiamata.
"non ti fidi di me?, te la sei cercata" ricordo questa battuta
Io non gli do retta all'inizio poi gli rispondo dicendo che era l'unico che poteva essere responsabile di quegli eventi.
Dopo una breve conversazione io torno in stanza, lui mi segue e mi aggredisce. Ricomincia il delirio.
Insomma alla fine non c'era nessun rasato, ero io che cercavo di giustificare me stesso.
0

#1533 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 marzo 2015 - 21:33

Nelle notti prima degli esami di febbraio facevo sogni assurdi :m:

In uno sono in camera che sto mettendo a posto delle cose però faccio fatica a muovermi, mi sento impacciato così vado giù da mia mamma e gli racconto ciò. Allora lei mi fa una specie di massaggio sul muscolo tra spalla e collo e dice che sente una specie di pallina sotto la pelle e che dobbiamo andare subito dal dottore perché potrei rimanere paralizzato :m: Mi risveglio preso malissimo

Un' altra volta sogno il compito impossibile del giorno dopo e il mio cervello elabora esercizi e li svolgo pure :m: Solo che c'è un esercizio imputtanato pieno di tantissime materie che non so fare ma comunque abbozzo una soluzione così da prendere qualche punto
0

#1534 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2015 - 01:33

Ultimamente a me capitano un sacco di sogni lucidi. Solo che appena mi accorgo di essere in un sogno mi sveglio quasi subito :dsa:

Quote

name='Scooby' date='14 marzo 2015 - 19:28' timestamp='1426357696' E quando dico intensi intendo che sono così forti che si ripercuotono sul tuo umore nella giornata. Senti di aver vissuto una esperienza unica

Mi è successo un paio di volte, ti svegli con una sensazione stranissima :lode:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 15 marzo 2015 - 01:34

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1535 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 marzo 2015 - 09:37

Riporto qui 2 sogni “antichi” risalenti alla mia infanzia, li ho raccontanti così tante volte ad amici e familiari che ormai ce li ho ben stampati in mente.

Sogno 1
Notte. Io e la mia famiglia stiamo tornando in macchina da un lungo viaggio. La nostra casa fa parte di una serie di villette a schiera, il viale è buio e desolato.
Mio padre parcheggia, scendono tutti e si scordano di me, che sto ancora dormendo.
Rimasto solo mi sveglio, e sento che la macchina si sta muovendo in discesa (freno a mano non inserito?) verso un campo di erbacce molto alte… spaventato apro lo sportello e mi aggrappo ad uno di questi fili d’erba altissimi. Così facendo, riesco a fermare la macchina.
Scendo, chiudo lo sportello e guardo verso la città illuminata: un dragone si staglia sull’orizzonte, sputa fiamme ma non sembra vivo. Pare quasi stampato sul cielo.

Sogno 2 (questo è veramente vecchio, risale a prima del 2000)
Notte. Sto dormendo nella camera di mio fratello dato che lui non c’è.
E’ una camera piccolissima, occupata quasi esclusivamente da un letto a ponte. Vicino al letto c’è una porta finestra che dà sul balcone.
All’improvviso dalla finestra entra ET.
Rispetto al pupazzo del film è molto più magro e ha una pelle molto più scura... brandendo un coltello da macellaio entra e mi urla contro: “TI UCCIDO! TI UCCIDO!!!”.

Il secondo sogno è un chiaro risultato della paura che da piccolo avevo per ET… l’avevo visto pochi giorni prima e ne ero rimasto traumatizzato :blink:
Il primo invece proprio non l’ho capito, non mi sono mai sentito trascurato dai miei, specialmente in quel periodo che ero piccolo e quindi "servito e riverito".
0

#1536 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 aprile 2015 - 03:20

Visualizza MessaggiArcash, il 15 maggio 2014 - 23:25 ha detto:

Raga può sembrare una cosa stupida ma ci avete fatto caso che OGNI volta che state per morire in un sogno vi svegliate? cioè, che succederebbe se rimanessimo addormentati?
Una volta sognai di cadere in bici e quando mi svegliai sentii dolori dappertutto, questi durarono circa 1 minuto per poi sparire, ovviamente credo si tratti del fatto che il cervello simula la maggior parte delle sensazioni che si provano in un sogno, e se ci si sveglia in modo brusco queste rimangono per un breve lasso di tempo...
Però se nei sogni dove cadiamo da altezze assurde non ci svegliassimo proprio mezzo secondo prima di sfracellarci al suolo? vedremmo tutto nero? resusciteremo? boh. Voi che ne pensate?


Ora ho la risposta perchè mi è successo.

Il sogno è durato pochissimo, o almeno per quel che mi ricordo.
Era una giornata tranquilla e ero a casa di mia zia, a un certo punto mi viene chiesto se potevo portare a spasso il cane perchè non era uscito in tutta la mattina, accetto e mi avvio per la campagna vicina.
Pochi istanti e ero già lontanissimo dalla casa di miei zii, appena mi distraggo per cercare di capire dove fossi finito, mi scappa il cane.
Sapendo che mia zia tiene molto al suo "Cucciolone" decido di inseguirlo e lo vedo entrare in un'abitazione molto vecchia passando per un cancello semi aperto.
Una volta davanti al cancello decido di suonare per chiedere al padrone se potevo entrare a riprendere il cane, dopo qualche minuto nessuno risponde e decido di entrare.
Il giardino circondava tutta la casa e era totalmente infangato, la puzza di quel posto era assurda, un aria quasi irrespirabile.
Sento il cane abbaiare, lo riconoscerei tra mille, si trova dietro la casa.
Appena giro l'angolo vedo un tizio che con un machete uccide brutalmente il povere animale, mantengo la calma ma l'adrenalina è a mille, mi giro per scappare il prima possibile ma appena mi volto noto un altro tizio a 5cm da me, ha le mani dietro la schiena e continua a fissarmi.
Appena lo sguardo si incrocia porta avanti le braccia e io vedo che impugna un fucile da caccia, esclama "Posto sbagliato. Al momento sbagliato." Spara. Buio per qualche istante. Inizio a intravedere qualcosa ma tutto è sfocatissimo, sento solo un dolore atroce. Di nuovo buio. A un tratto appare una luce fortissima che prende gradualmente il posto del buio fino a creare una stanza totalmente bianca ne angoli ne altro, solo il bianco.
Finalmente mi sveglio, avevo una sensazione molto strana che non so descrivere, è durata fino a quando ho deciso di ascoltare della musica per "calmarmi".

In conclusione posso dire che il cervello crea ciò che pensiamo possa accadere dopo la morte, buono a sapersi, tranquilli non si crepa nella real life :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#1537 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2016 - 11:40

Ecco un sogno che ho fatto stanotte, scritto molto a caso, appena sveglio :asd:

Spoiler


Ora che lo rileggo vedo che non ha senso HAHAHAHAH

Messaggio modificato da Chuck il 12 settembre 2016 - 12:39

Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

  • (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 75
  • 76
  • 77
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi