Sogni
Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:01
Ero con due amici miei a fare un giro per Napoli, andiamo al Vomero, uno dei quartieri alti dove c'è molto movimento la sera, beviamo qualcosa, cerchiamo di rimorchiare, ci fumiamo 2-3 bob e così va avanti la serata.
Dopo un po io guardo l'orologio, sono le 4 di notte... E' impossibile, siamo usciti di casa nemmeno 2 ore fa, ed erano le 10 di sera... Vabbe, sarò fatto.
"Ragà ce ne andiamo? Qua c'è qualcosa di strano", e infatti c'era qualcosa di strano, tutti e 3 abitavamo nello stesso quartiere, a Bagnoli, ma chissà per quale motivo ci salutiamo e prendiamo strade diverse.
Io perdo di nuovo la cognizione del tempo ed ero convinto di essere in orario per prendere il treno, ma alle 4 i treni non passavano.
Mi incammino verso la stazione, ad un certo punto mi trovo davanti una piccola via che mi fa risparmiare tempo e mi farà arrivare alla stazione molto prima del previsto, ma è buia e io sono da solo.
Questa via è affiancata a un piccolo parco, ho voglia di entrare in questo parco, ho paura ma voglio farlo... Entro e comincio a camminare pianissimo, me ne voglio andare da qui ma non ho le forze per farlo, l'oscurità mi sta attirando a se. Man mano che vado avanti nel parco, gli occhi si abituano al buio e comincio a vedere delle piccole macchie gialle che fluttuano a mezz'aria, molto piccole... Inizio a sentire delle voci che provengono da queste macchie... A quel punto trovo la forza per andarmene, e me ne esco dal parco.
Arrivo alla stazione ma sono da solo, è tutto buio e mi accorgo (di nuovo) che sono le 4 e i treni non passano, devo andare a piedi.
Esco dalla stazione e un'auto si ferma davanti a me, una donna sull'ottantina abbassa il finestrino di dietro e dice: "Nei parchi devi andarci solo di giorno, non ti permettere mai più o ammazzo tutta la tua famiglia", io rimango di marmo per qualche secondo, e l'auto se ne va. Svengo, mi risveglio a casa mia, nel mio letto, era tutto tornato normale, tranne il fatto che dentro casa mia erano tutti morti.
Inviato il 24 dicembre 2011 - 14:06
MisterSosa, il 24 dicembre 2011 - 14:01 ha detto:
AHUEFAHUHAU WTF
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 24 dicembre 2011 - 22:04
Carl_Vercetti, il 29 luglio 2011 - 11:35 ha detto:

Capita a voi di svegliarvi impauritissimi senza motivo e l'unica cosa che ricordate è una faccia o qualcosa di simile? A me capitò una volta, fu un vero attacco di panico, respiravo a malapena

Si, sto quotando un messaggio di luglio.
Io ogni notte mi sveglio in un orario tipo dalle 3 alle 4. Solo che non riesco a capirne il motivo.
Una volta mi so svegliato impaurito, non so il perchè. Dopo circa 5 minuti sentivo come una sorta di pressione sempre crescente su di me, come se qualcuno si stesse sedendo al livello della pancia

Entro 5 secondi vedevo un colore rosso scuro (non sangue) e sentivo abbaiare. Ma era la mia stessa voce, cioè come se io stessi abbaiando dentro le mie orecchie

Oppure l'altra sera mi son svegliato di colpo sedendomi sul letto, ho visto come una roba nera a forma di piramide lucida, grande più o meno come una palla da baseball alzarsi da fondo letto e volare verso il tetto

Non so ancora se fosse un sogno o cosa, sono abbastanza sicuro di essermi seduto sul letto ma quel che ho visto mi è sembrata più un'allucinazione.
Inviato il 24 dicembre 2011 - 23:27
Cecco91, il 24 dicembre 2011 - 22:04 ha detto:
Carl_Vercetti, il 29 luglio 2011 - 11:35 ha detto:

Capita a voi di svegliarvi impauritissimi senza motivo e l'unica cosa che ricordate è una faccia o qualcosa di simile? A me capitò una volta, fu un vero attacco di panico, respiravo a malapena

Si, sto quotando un messaggio di luglio.
Io ogni notte mi sveglio in un orario tipo dalle 3 alle 4. Solo che non riesco a capirne il motivo.
Una volta mi so svegliato impaurito, non so il perchè. Dopo circa 5 minuti sentivo come una sorta di pressione sempre crescente su di me, come se qualcuno si stesse sedendo al livello della pancia

Entro 5 secondi vedevo un colore rosso scuro (non sangue) e sentivo abbaiare. Ma era la mia stessa voce, cioè come se io stessi abbaiando dentro le mie orecchie

Oppure l'altra sera mi son svegliato di colpo sedendomi sul letto, ho visto come una roba nera a forma di piramide lucida, grande più o meno come una palla da baseball alzarsi da fondo letto e volare verso il tetto

Non so ancora se fosse un sogno o cosa, sono abbastanza sicuro di essermi seduto sul letto ma quel che ho visto mi è sembrata più un'allucinazione.
Mi fai ricordare le allucinazioni che possono accadere quando ci si sta per addormentare, spesso congiunte alla paralisi del sonno. Spesso queste cose accadono a quelli che cercano di fare le "proiezioni astrali" perchè in fondo fanno credere al corpo che stanno dormendo

Sei sicuro che quando ti sono accadute non ti eri addormentato mezzo secondo prima?
Inviato il 28 dicembre 2011 - 13:14
Ad un certo punto mi dicono che quel pullman non fa più tappa a Lecce ma va direttamente a Roma
Allora io disperato ( 7 ore di viaggio sono dalla Puglia a Roma ) inizio a gridare "fatemi scendere, ca**o, fatemi scendere".
Realizzo che era un sogno solo quando mi sveglio col cuore a mille

Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:26

In pratica ero in un ambientazione tipo il manicomio di sucker punch un po' tutto decadente, con colori spenti e con fuori il temporale e la pioggia (era giorno).
Io dovevo trovare un modo per fuggire perchè in quel posto ero con della gente che conosco che fa l'università con me e c'era pieno di guardie che controllavano, tutti neri con dei kalashnikov e la bandana nera con i ray-ban (un po' come quelli in black hawk down). Come mezzo per fuggire ho una serie 5 gt con una funzione stupidissima e inutile

Messaggio modificato da Enib il 22 gennaio 2012 - 23:28
Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:36
Inviato il 23 gennaio 2012 - 03:49

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 gennaio 2012 - 14:57
In pratica c'è uno che viene all'università con me che mi ricorda un po' una scimmia. Nel sogno io e lui siamo tipo in una stanza di un hotel piena di cani cuccioli e mi fa vedere il suo animale che è quasi identico alla scimmia di kong fu panda

Quando lui non c'è allora lo accarezzo pensando "quanto è brutto poverino, fa pietà a tutti e nessuno gli vuole bene" e a questo punto fa una smorfia e comincia a piangere

Inviato il 25 gennaio 2012 - 11:37

Prima ho sognato di correre per strada con 2 miei amici, strade deserte, c'era solo un autobus e all'interno una persona seduta con una coperta addosso che mi guardava e rideva come un pazzo.
Poi ho sognato di dovermi fare un bagno in una vasca idromassaggio in una stanza dove ce n'erano almeno 5, e altre 5 persone dovevano farselo, però io ero l'unico ad essere nudo, gli altri (2 ragazze) se lo facevano tutti col pantalone

Ho sognato che nella mia stanza c'era uno scorpione giallo trasparente.
E in fine ho sognato che una rana mi camminava sulla gamba destra mentre ero seduto in macchina, scendo dalla macchine e la rana (minuscola) diventa un minuscolo coccodrillo.

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:02

Stanotte ero in macchina con un mio amico e George Clooney

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:25
questo è allucinante ed è diviso in 2 parti: (il racconto è basato su i fatti principali che mi ricordo)
tutto inizia con me in macchina che parcheggio. non so per quale assurdo motivo scendo e seguo un uomo che entra dentro un portone: clamorosamente sto tipo lo conosco (

e qui incomincia la seconda parte, molto piu realistica e inquietante.
esco dal portone e già non mi ricordo dove ho messo la macchina. vado verso il posto ove mi ricordai di averla messa (strano sulle strisce) e non c'era.
comincio a camminare un pò e vedo una fila di macchine e gagnetti che fanno bordello con la musica: sono tutti i bimbi che stanno al giardino di fronte alla mia ex-autoscuola. li "riconosco" tutti.
Ad un certo punto scorgo la mia macchina da lontano e dentro ci vedo due figure femminili. a sto punto mi chiedo: "ma che cazzo ci fanno li dentro se le chiavi c'e le ho io." mi avvicino sempre di piu, sempre piu incazzato: trovo la portiera sinistra completamente sradicata. io incredulo chiedo spiegazioni alle tipe dentro (tra l'altro c'era una mia compagna delle elementari

Con me seduto nel divano di casa e mio padre di fronte, in prossimità del mio racconto di cos'era successo, già impanicato, il sogno per fortuna finisce e apro gli occhi.
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 25 gennaio 2012 - 13:25
questo è allucinante ed è diviso in 2 parti: (il racconto è basato su i fatti principali che mi ricordo)
tutto inizia con me in macchina che parcheggio. non so per quale assurdo motivo scendo e seguo un uomo che entra dentro un portone: clamorosamente sto tipo lo conosco (

e qui incomincia la seconda parte, molto piu realistica e inquietante.
esco dal portone e già non mi ricordo dove ho messo la macchina. vado verso il posto ove mi ricordai di averla messa (strano sulle strisce) e non c'era.
comincio a camminare un pò e vedo una fila di macchine e gagnetti che fanno bordello con la musica: sono tutti i bimbi che stanno al giardino di fronte alla mia ex-autoscuola. li "riconosco" tutti.
Ad un certo punto scorgo la mia macchina da lontano e dentro ci vedo due figure femminili. a sto punto mi chiedo: "ma che cazzo ci fanno li dentro se le chiavi c'e le ho io." mi avvicino sempre di piu, sempre piu incazzato: trovo la portiera sinistra completamente sradicata. io incredulo chiedo spiegazioni alle tipe dentro (tra l'altro c'era una mia compagna delle elementari

Con me seduto nel divano di casa e mio padre di fronte, in prossimità del mio racconto di cos'era successo, già impanicato, il sogno per fortuna finisce e apro gli occhi.
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]