Visualizzare gli ip dei giocatori connessi
#1
Inviato il 04 marzo 2009 - 13:34
#2
Inviato il 04 marzo 2009 - 13:56
public OnPlayerConnect(playerid) { for (new i=0; i<MAX_PLAYERS; i++) { if(IsPlayerAdmin(i)) { new ip[256]; GetPlayerIp(playerid,ip, sizeof(ip)); GetPlayerName(playerid,name1,sizeof(name1)); format(string1,sizeof(string1),"%s (ID: %d) è entrato nel server. IP: %s",name1,playerid,ip); SendClientMessage(i,COLOR_RED,string1); return 1; } else { GetPlayerName(playerid,name1,sizeof(name1)); format(string1,sizeof(string1),"%s è entrato nel server",name1); SendClientMessageToAll(COLOR_RED,string1); return 1; } } return 0; }
#4
Inviato il 04 marzo 2009 - 14:55
Quote
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
e se volessi visualizzare l'id davanti al nick in chat come devo fare ??

#5
Inviato il 04 marzo 2009 - 15:04
Quote
Quote
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
e se volessi visualizzare l'id davanti al nick in chat come devo fare ??

E se volessi copiare il server RS come faccio?
#6
Inviato il 04 marzo 2009 - 15:07
Quote
Quote
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
e se volessi visualizzare l'id davanti al nick in chat come devo fare ??

ProxDetector credo, prova a vedere nella PEN
#7
Inviato il 04 marzo 2009 - 15:14
Quote
Quote
Quote
-g.tommys@04/03/09 - 14:09
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
e se volessi visualizzare l'id davanti al nick in chat come devo fare ??

ProxDetector credo, prova a vedere nella PEN [/b]
Quello serve per fare la real chat... Per fare quello che dice lui basta cambiare il nick nell'OnPlayerText e poi rimetterlo bene subito dopo...
#9
Inviato il 04 marzo 2009 - 17:28
ì(2420) : error 001: expected token: ";", but found "{"
ì(2427) : error 017: undefined symbol "name1"
ì(2427) : error 017: undefined symbol "name1"
ì(2427) : error 029: invalid expression, assumed zero
ì(2427) : fatal error 107: too many error messages on one line
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright © 1997-2006, ITB CompuPhase
#10
Inviato il 04 marzo 2009 - 17:31
Quote
Quote
Quote
-g.tommys@04/03/09 - 14:09
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
e se volessi visualizzare l'id davanti al nick in chat come devo fare ??

E se volessi copiare il server RS come faccio? [/b]
non voglio copiare ti giuro e solo ke avendo l'id davanti al nick e molto utile per kickare molto piu infretta
#11
Inviato il 04 marzo 2009 - 17:32
Quote
Se vuoi fare che quando un gicoatore entra ed esce (nome del player)è entrato nel server,uscito ecc.. devi fare come ha detto OxiDe
Se invece vuoi sapere l'id devi clicchare TAB(le due freccette sopra il tasto lock[della tastiera]).
voglio sapere l'ip con un comando... x esempio /ip id

#12
Inviato il 10 marzo 2009 - 20:50

sono passati 2 giorni...
c'è qualcuno ke puo aiutarmi???????????????????????????

#14
Inviato il 10 marzo 2009 - 20:53
Quote
Non mettere una gif a ogni messaggio grazie.
ok

#15
Inviato il 10 marzo 2009 - 21:06
if(strcmp(cmd,"/ip",true) == 0) { if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) { new playername[MAX_PLAYER_NAME]; new pid,ip[24],name[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx); if(!strlen(tmp)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Utilizzo: /ip [playerid]"); return 1; } pid = strval(tmp); if(!IsPlayerConnected(pid)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Questo giocatore non e' connesso"); return 1; } GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); GetPlayerName(pid,playername,sizeof(playername)); GetPlayerIp(pid,ip,sizeof(ip)); format(string,sizeof(string),"IP %s : %s.",playername,ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Devi essere un admin"); } }
#16
Inviato il 10 marzo 2009 - 22:22
Quote
Prendendo spunto dallo script di skia
if(strcmp(cmd,"/ip",true) == 0) { if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) { new playername[MAX_PLAYER_NAME]; new pid,ip[24],name[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx); if(!strlen(tmp)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Utilizzo: /ip [playerid]"); return 1; } pid = strval(tmp); if(!IsPlayerConnected(pid)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Questo giocatore non e' connesso"); return 1; } GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); GetPlayerName(pid,playername,sizeof(playername)); GetPlayerIp(pid,ip,sizeof(ip)); format(string,sizeof(string),"IP %s : %s.",playername,ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Devi essere un admin"); } }
error 017: undefined symbol "cmd"
error 017: undefined symbol "tmp"
error 017: undefined symbol "idx"
error 017: undefined symbol "tmp"
error 017: undefined symbol "tmp"
error 017: undefined symbol "string"
error 017: undefined symbol "string"
error 029: invalid expression, assumed zero
E:\Server\gamemodes\penlstlk.pwn(8755) : fatal error 107: too many error messages on one line
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright © 1997-2006, ITB CompuPhase
9 Errors.
devo mettere
new string[256];
dove?
al posto di cmd metto cmdtext?
#17
Inviato il 10 marzo 2009 - 22:57
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])//help { new string[256]; new cmd[256]; new idx; new tmp[256]; cmd = strtok(cmdtext, idx); if(strcmp(cmd,"/ip",true) == 0) { if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) { new playername[MAX_PLAYER_NAME]; new pid,ip[24],name[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx); if(!strlen(tmp)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Utilizzo: /ip [playerid]"); return 1; } pid = strval(tmp); if(!IsPlayerConnected(pid)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Questo giocatore non e' connesso"); return 1; } GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); GetPlayerName(pid,playername,sizeof(playername)); GetPlayerIp(pid,ip,sizeof(ip)); format(string,sizeof(string),"IP %s : %s.",playername,ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Devi essere un admin"); } } return 0; }
#18
Inviato il 13 marzo 2009 - 09:50
//------------------------------------[IP]---------------------------------------------- if(strcmp("/ip", cmd, true) == 0) { if ((IsPlayerAdmin(playerid)) || PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 3) { tmp = strtok(cmdtext, idx); if(!strlen(tmp)) return SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USA: /ip [id] "); if(IsPlayerConnected(strval(tmp)) == 0) return SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "questo player non è connesso"); cmdid = strval(tmp); SendClientMessage(playerid, COLOR_GREEN, "IP"); new ip[20]; GetPlayerIp(cmdid, ip, sizeof(ip)); format(string, sizeof(string), "%s ", ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN, string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_RED, "Non sei autorizzato ad usare questo comando!"); } return 1; }
prova questo fammi sapere lo uso anke io e funge
#19
Inviato il 13 marzo 2009 - 13:32
Quote
#include <a_samp> #define COLOR_GREEN 0xAFAFAFAA public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[]) if(strcmp("/ip", cmd, true) == 0) { if ((IsPlayerAdmin(playerid)) || PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 3) { tmp = strtok(cmdtext, idx); if(!strlen(tmp)) return SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USA: /ip [id] "); if(IsPlayerConnected(strval(tmp)) == 0) return SendClientMessage(playerid, COLOR_GREEN, "questo player non è connesso"); cmdid = strval(tmp); SendClientMessage(playerid, COLOR_GREEN, "IP"); new ip[20]; GetPlayerIp(cmdid, ip, sizeof(ip)); format(string, sizeof(string), "%s ", ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN, string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN, "Non sei autorizzato ad usare questo comando!"); } return 1; }
prova questo fammi sapere lo uso anke io e funge
ERRORI:
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(6) : error 017: undefined symbol "cmd" C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(8) : error 017: undefined symbol "PlayerInfo" C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(8) : warning 215: expression has no effect C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(8) : error 001: expected token: ";", but found "]" C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(8) : error 029: invalid expression, assumed zero C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\ip.pwn(8) : fatal error 107: too many error messages on one line Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase 5 Errors.
posso farne anke a meno ke sia solo x admin
Quote
Quote
#define COLOR_GREEN 0xAFAFAFAA
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])//help
{
new string[256];
new cmd[256];
new idx;
new tmp[256];
cmd = strtok(cmdtext, idx);
if(strcmp(cmd,"/ip",true) == 0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
new pid,ip[24],name[256];
tmp = strtok(cmdtext,idx);
if(!strlen(tmp)) {
SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Utilizzo: /ip [playerid]");
return 1;
}
pid = strval(tmp);
if(!IsPlayerConnected(pid)) {
SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Questo giocatore non e' connesso");
return 1;
}
GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name));
GetPlayerName(pid,playername,sizeof(playername));
GetPlayerIp(pid,ip,sizeof(ip));
format(string,sizeof(string),"IP %s : %s.",playername,ip);
SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,string);
return 1;
} else {
SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Devi essere un admin");
}
}
return 0;
}
ERRORI:
#include <a_samp> #define COLOR_GREEN 0xAFAFAFAA public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])//help { new string[256]; new cmd[256]; new idx; new tmp[256]; cmd = strtok(cmdtext, idx); if(strcmp(cmd,"/ip",true) == 0) { if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) { new playername[MAX_PLAYER_NAME]; new pid,ip[24],name[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx); if(!strlen(tmp)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Utilizzo: /ip [playerid]"); return 1; } pid = strval(tmp); if(!IsPlayerConnected(pid)) { SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Questo giocatore non e' connesso"); return 1; } GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); GetPlayerName(pid,playername,sizeof(playername)); GetPlayerIp(pid,ip,sizeof(ip)); format(string,sizeof(string),"IP %s : %s.",playername,ip); SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,string); return 1; } else { SendClientMessage(playerid,COLOR_GREEN,"Devi essere un admin"); } } return 0; }
#20
Inviato il 13 marzo 2009 - 13:39