Ma esistono gli aerei in gta lcs ho aspettato molto per sbloccare la 3 isola sono andato all areoporto ma non cera niente esistono gli arei
Pagina 1 di 1
Aerei
Inviato il 07 febbraio 2009 - 20:32
w i nomadi
da che parte è la mia terra
ricomincia un altra storia
la mia sorte è il mio destino
la mia stella è il mio cammino
da che parte è la mia terra
vado incontro alla mia storia
nascondendomi nel buio
madre prega anche per me
w Drake e Josh[COLOR=green]
Inviato il 20 giugno 2009 - 15:21
GLI AEREI IMPORTANTI non elicotteri o piccoli da turismo ma grandi esistono solo a gta sa che ha un "mondo" grandissimo per questo la R* ha pensato fosse comodo mettere gli aerei alla porta di tutti dopo aver superato la scuola di volo avviamente
negli altri gta ci sono solo elicotteri, arei piccoli o non funzionanti come il dodo a gta 3 e lcs gli aerei o alicotteri normalmente non si possono prendere tranne col cheatdevice e comunque l'unico aero di liberty è il dodo che come in gta 3 è una schifezza
(perchè il mio aggettivo è cambiato in peggio da cittadino onesto sono diventato taccheggiatore ma che ho fatto, cerco sempre di aiurvi)
negli altri gta ci sono solo elicotteri, arei piccoli o non funzionanti come il dodo a gta 3 e lcs gli aerei o alicotteri normalmente non si possono prendere tranne col cheatdevice e comunque l'unico aero di liberty è il dodo che come in gta 3 è una schifezza
(perchè il mio aggettivo è cambiato in peggio da cittadino onesto sono diventato taccheggiatore ma che ho fatto, cerco sempre di aiurvi)
Pagina 1 di 1