Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 22 marzo 2010 - 20:02
Originally posted by Liko@22/03/10 - 19:56
Si comunque pure sto gioco ha problemi per connettersi e giocare in gruppo eh -.- non è possibile che da cod4 in poi tutti i fps devono avere sto problema -.-
Si comunque pure sto gioco ha problemi per connettersi e giocare in gruppo eh -.- non è possibile che da cod4 in poi tutti i fps devono avere sto problema -.-
Cosa ti aspettavi? Non ha server dedicati... fa andare in bestia sopratutto quando l'host ha 0.5 secondi di vantaggio <_<

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 22 marzo 2010 - 20:10
Originally posted by Phil Bell+22/03/10 - 20:02
(Phil Bell @ 22/03/10 - 20:02)
-Liko@22/03/10 - 19:56
Cosa ti aspettavi? Non ha server dedicati... fa andare in bestia sopratutto quando l'host ha 0.5 secondi di vantaggio <_< [/b]
Eh? Hai sbagliato topic ?
Liko a me non è mai successo oggi è la prima volta.
ma abituati a cod come siamo che cavolo te ne frega?
@ascordi: ho visto, sono ad 1
. però quando ho fatto il login mi faceva vedere le stats solo di xbox360, e poi non sono più riuscito a rientrare. sarei curioso di sapere dove cavolo sono finite le foto che abbiamo fatto
praticamente eravamo in 4, e prima di entrare in una partita dove eravamo tutti insieme (e tutti della stessa parte) abbiamo fatto circa 4 tentativi. aggiungo anche che quella sera ho riscontrato problemi di lag e di inadempienza dei compiti di para-culo da parte di snake
Cosa ti aspettavi? Non ha server dedicati... fa andare in bestia sopratutto quando l'host ha 0.5 secondi di vantaggio <_< [/b]
Eh? Hai sbagliato topic ?
Inviato il 22 marzo 2010 - 22:57
Originally posted by Liko@22/03/10 - 19:56
Liko a me non è mai successo oggi è la prima volta.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 marzo 2010 - 09:23
Ma per la prima volta cosa -.- a me è capitato parecchie volte, se fai gruppi da 2 persone funziona praticamente sempre, ma già da 3 persone in su comincia a dare problemi ogni tanto -.-
Non va bene sta cosa. Porcoddena pago 70 euro proprio per giocare con altri questa dovrebbe essere proprio l'unica cosa che non deve accadere MAI.
Non va bene sta cosa. Porcoddena pago 70 euro proprio per giocare con altri questa dovrebbe essere proprio l'unica cosa che non deve accadere MAI.
Inviato il 23 marzo 2010 - 11:21
Cmq cecco per il veteran io ho fatto dal sito ufficiale di bd2.. adesso sono rank 3. non mi fa aggiungere 2142 strano.
Inviato il 23 marzo 2010 - 14:52
Originally posted by Liko@23/03/10 - 09:23
Ma per la prima volta cosa -.- a me è capitato parecchie volte, se fai gruppi da 2 persone funziona praticamente sempre, ma già da 3 persone in su comincia a dare problemi ogni tanto -.-
ma abituati a cod come siamo che cavolo te ne frega?
@ascordi: ho visto, sono ad 1

Inviato il 23 marzo 2010 - 16:26
Originally posted by Black@23/03/10 - 14:58
[b] Probabilmente, dato che i server non erano attivi, non ha salvato un cazzo.
Comunque ribadisco: che problemi di gruppo ?
[b] Probabilmente, dato che i server non erano attivi, non ha salvato un cazzo.
Comunque ribadisco: che problemi di gruppo ?
praticamente eravamo in 4, e prima di entrare in una partita dove eravamo tutti insieme (e tutti della stessa parte) abbiamo fatto circa 4 tentativi. aggiungo anche che quella sera ho riscontrato problemi di lag e di inadempienza dei compiti di para-culo da parte di snake
Inviato il 24 marzo 2010 - 15:47
Originally posted by Cecco91+24/03/10 - 15:46
(Cecco91 @ 24/03/10 - 15:46)
-Terabyte@24/03/10 - 15:30
Ogni tanto passa attraverso pareti\scale nel multi
wut?
escono dalle fottute pareti?
mai successa una cosa del genere [/b]
Quoto, mai successa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Ogni tanto passa attraverso pareti\scale nel multi

wut?
escono dalle fottute pareti?
mai successa una cosa del genere [/b]
Quoto, mai successa
~
Inviato il 24 marzo 2010 - 15:58
Successo oggi un paio di volte, ero in una casa e cammina attraverso la parete come se nulla fosse, stessa cosa mentre salivo le scale, fa mezza scala poi è come caduto 
penso sia colpa della partita perchè è successo sempre nella stessa, poi non l' ha più rifatto

penso sia colpa della partita perchè è successo sempre nella stessa, poi non l' ha più rifatto