Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 19 marzo 2010 - 14:42
Ci sono degli edifici che non possono essere buttati giù sia per questioni: Posizione dell'UAV sopra, contiene una bandiera, unica posizione utile ai difensori per fare una cosa specifica ecc.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 19 marzo 2010 - 14:48
Originally posted by Snake17@19/03/10 - 14:42
Ci sono degli edifici che non possono essere buttati giù sia per questioni: Posizione dell'UAV sopra, contiene una bandiera, unica posizione utile ai difensori per fare una cosa specifica ecc.
ma anche no.

Inviato il 19 marzo 2010 - 14:58
Originally posted by Snake17@19/03/10 - 14:57
No ? Giocatelo meglio allora

Spiegami allora perchè in alcuni edifici le stazioni M-COM sono in palazzi distruttibili e in altri no?
oppure,prendi la mappa delle isole,subito dopo 5 minuti dall'inizio arrivano i soliti 2 black hawk che distruggono tutti i ripari fai un po' te
Inviato il 19 marzo 2010 - 15:01
Originally posted by GhostFire+19/03/10 - 14:58
(GhostFire @ 19/03/10 - 14:58)
-Snake17@19/03/10 - 14:57
Spiegami allora perchè in alcuni edifici le stazioni M-COM sono in palazzi distruttibili e in altri no? [/b]
Ma appunto rofl...
Starve The Ego, Feed The Soul.
no dico ma almeno sai quello che scrivi?
oh gesù salvami tu.
Ma ci hai mai giocato? guarda che non tutti gli edifici contenenti le stazioni M-COM sono distruttibili
Nelson Bay,Il deserto che non ricordo come si chiama,Porto di valdez sono le mappe in cui ci sono palazzi indistruttibili
primo: non giocare da solo, cercati amici per fare una buona squadra
secondo: usa la classe d'assalto che uccide più facilmente i nemici
terzo: cerca di non entrare in una zona calda, ma di aggirarla e colpire il nemico dal fianco o da dietro, nascondendoti il più possibile

Spiegami allora perchè in alcuni edifici le stazioni M-COM sono in palazzi distruttibili e in altri no? [/b]
Ma appunto rofl...
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 19 marzo 2010 - 16:01
Originally posted by Snake17@19/03/10 - 14:42
no dico ma almeno sai quello che scrivi?
Inviato il 19 marzo 2010 - 16:21
In Canale di Panama l'Uav è presente sopra un edificio.
Nello stesso edificio è presente una bandiera.
Molte bandiere sono poste all'interno di grossi edifici.
Le case con all'interno le stazioni M-COM sono distruttibili perchè lo scopo del gioco è di distruggerle non di conquistarle e difenderle.
A che gioco stai giocando ghost ?
Le case con all'interno le stazioni M-COM sono distruttibili perchè lo scopo del gioco è di distruggerle non di conquistarle e difenderle.
Inviato il 19 marzo 2010 - 16:27
Originally posted by Edonice@19/03/10 - 16:21
oh gesù salvami tu.
Ma ci hai mai giocato? guarda che non tutti gli edifici contenenti le stazioni M-COM sono distruttibili
Inviato il 19 marzo 2010 - 16:45
Originally posted by [B
Black,19/03/10 - 16:37] Mhm, che io ricordi tutti gli edifici in cui ci sono le stazioni M-COM sono distruttibili.
Black,19/03/10 - 16:37] Mhm, che io ricordi tutti gli edifici in cui ci sono le stazioni M-COM sono distruttibili.
Nelson Bay,Il deserto che non ricordo come si chiama,Porto di valdez sono le mappe in cui ci sono palazzi indistruttibili
Inviato il 19 marzo 2010 - 17:50
Originally posted by Mikey@19/03/10 - 17:44
Credo di sbagliare lo stile di gioco, basta guardare il mio call sign, sono più le morti
Consigli?
Credo di sbagliare lo stile di gioco, basta guardare il mio call sign, sono più le morti

Consigli?
terzo: cerca di non entrare in una zona calda, ma di aggirarla e colpire il nemico dal fianco o da dietro, nascondendoti il più possibile
Inviato il 19 marzo 2010 - 17:53
Originally posted by Cecco91+19/03/10 - 17:50
(Cecco91 @ 19/03/10 - 17:50)
-Mikey@19/03/10 - 17:44
Consigli?
terzo: cerca di non entrare in una zona calda, ma di aggirarla e colpire il nemico dal fianco o da dietro, nascondendoti il più possibile [/b]
purtroppo come italiani, conosco solo Angelo, mio cugino e un'altro tipo che non gioca quasi mai =/

Consigli?
terzo: cerca di non entrare in una zona calda, ma di aggirarla e colpire il nemico dal fianco o da dietro, nascondendoti il più possibile [/b]
purtroppo come italiani, conosco solo Angelo, mio cugino e un'altro tipo che non gioca quasi mai =/
Inviato il 19 marzo 2010 - 18:12
Originally posted by Mikey+19/03/10 - 18:07
(Mikey @ 19/03/10 - 18:07)
-GhostFire@19/03/10 - 18:00
mikey se sei su xbox giochiamo insieme lol tanto le cuffie ce le hai no?
sisi =) Addami tu, ora fo i compiti, che tristezza
[/b]
added
1 utenti stanno leggendo questa discussione
mikey se sei su xbox giochiamo insieme lol tanto le cuffie ce le hai no?
sisi =) Addami tu, ora fo i compiti, che tristezza

added