GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare

#601 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 maggio 2010 - 21:15

Comunque liko è veramente assurdo :gh: hai sopra una sfiga enorme :m: non ne stanno parlando nemmeno su mp.it di sti problemi e nel topic si gira un bel pò di gente...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#602 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 maggio 2010 - 22:46

Ragazzi questo gioco ha messaggi psicolgici fantastici e allo stesso tempo inquietanti. Lo scopo degli sconosciuti è questo. Quelladel figlio mi ha impaurito e le altre sono davvero strepitose, a momenti meglio delle missioni normali. Pero ad esempio alcune missioni degli sconosciuti non capisco se finiscono o no come quella del figlio che dopo aver visitto la collina non si capisce se e' finita o meno perché dice na cosa strana. Io la madre nn la trovo. Non spoilero tanto nn ho detto nulla di comprensibile.
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#603 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 23 maggio 2010 - 22:49

Phil Bell ha detto:

Ragazzi questo gioco ha messaggi psicolgici fantastici e allo stesso tempo inquietanti. Lo scopo degli sconosciuti è questo. Quelladel figlio mi ha impaurito e le altre sono davvero strepitose, a momenti meglio delle missioni normali. Pero ad esempio alcune missioni degli sconosciuti non capisco se finiscono o no come quella del figlio che dopo aver visitto la collina non si capisce se e' finita o meno perché dice na cosa strana. Io la madre nn la trovo. Non spoilero tanto nn ho detto nulla di comprensibile.

Intanto l'hai fatto. :asd:

Scusate, quanti animali ci sono?

Messaggio modificato da Pippo il 23 maggio 2010 - 22:54

Immagine Postata
0

#604 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 23 maggio 2010 - 22:51

Phil, alcune di quelle missioni hanno un seguito andando avanti con la trama, quindi rimangono "inattive" fino a quel momento.
0

#605 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 maggio 2010 - 23:14

Io quella l'ho fallita perche quando quel tizio con la gamba rotta mi chiede di incaprettare il tizio che gli ha rotto la gamba io per sbaglio incapretto lui.:m:
Immagine Postata
0

#606 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2010 - 02:07

Snake17 ha detto:

Comunque liko è veramente assurdo :gh: hai sopra una sfiga enorme :m: non ne stanno parlando nemmeno su mp.it di sti problemi e nel topic si gira un bel pò di gente...

solo perche mp.it non ne parla non significa che non esiste, btw è un problema della VERSIONE ps3, non della console di liko

mi riquoto in tag comunque, RDR gli danno voti sui 9.5 e 9.8 ma io non lo vedo come un capolavoro, qualcuno lo reputa tale(E ovviamente secondo quali criteri)? :asd:
Immagine Postata
0

#607 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 24 maggio 2010 - 02:09

Va giocato, punto.
0

#608 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2010 - 02:51

Edonice ha detto:

Va giocato, punto.

Anche quando uscì GTA IV molti dicevano che non si poteva descrivere com'è il gioco se non va provato, poi si è saputo che era un flop.
Non ho chiesto com'è, ho chiesto se voi lo reputate un capolavoro :ahsisi:
Immagine Postata
0

#609 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2010 - 12:05

Comunque, per il momento ho giocato solo sabato dalle 11 alle 3 (4 ore) e ieri dalle 16 alle 2 (10 ore) SENZA SPEGNERE la console, neanche per andare a mangiare e non s'è mai freezato. Anzi, in multiplayer a volte capitava che i player si disconnettevano (Anche a Snake, Fexamir, Kraff è successo) mentre a me non s'è mai disconnesso. L'unica anomalia ieri quando sono entrato in modalità personalizzazione e non mi selezionava i titoli o le cavalcature. Ho risolto uscendo e rientrando nella modalità.

Liko prova ad eliminare il profilo e i dati installati. Magari fatti un backup su pennino del savegame. Ricordo che alcuni problemi con GTA IV su PS3 venivano risolti così.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#610 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 maggio 2010 - 12:06

sì, è un capolavoro. non mi piace usarla come parola ma questa volta posso dirlo senza problemi per quel che mi riguarda
con gta4 è un discorso diverso. non è assolutamente un flop, soltanto che nei forum si è diffusa questa moda di smerdarlo sempre e comunque :ahsisi:
0

#611 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 24 maggio 2010 - 12:26

KooL ha detto:

sì, è un capolavoro. non mi piace usarla come parola ma questa volta posso dirlo senza problemi per quel che mi riguarda
con gta4 è un discorso diverso. non è assolutamente un flop, soltanto che nei forum si è diffusa questa moda di smerdarlo sempre e comunque :ahsisi:

Quoto pienamente, per me IV non è stato assolutamente un Flop.
Comunque Mark io lo reputo un gran bel gioco che merita i voti ricevuti, dato che l'ambientazione è strepitosa, i pg casuali anche, la fisica è come quella di IV e personalmente la reputo anche migliore, giocabilità ASSURDA, ho detto tutto alla vaga per non spoilerare niente a nessuno.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#612 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 24 maggio 2010 - 12:39

Black;383238']Comunque' date=' per il momento ho giocato solo sabato dalle 11 alle 3 (4 ore) e ieri dalle 16 alle 2 (10 ore) SENZA SPEGNERE la console, neanche per andare a mangiare e non s'è mai freezato. Anzi, in multiplayer a volte capitava che i player si disconnettevano (Anche a Snake, Fexamir, Kraff è successo) mentre a me non s'è mai disconnesso. L'unica anomalia ieri quando sono entrato in modalità personalizzazione e non mi selezionava i titoli o le cavalcature. Ho risolto uscendo e rientrando nella modalità.

Liko prova ad eliminare il profilo e i dati installati. Magari fatti un backup su pennino del savegame. Ricordo che alcuni problemi con GTA IV su PS3 venivano risolti così.

A me non si è mai disconnesso nè il multi nè il PSN mentre giocavo, era la mia connessione che in questi giorni rompe i coglioni.
0

#613 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:02

ahaueuheauheahu black quello che ci è accaduto ieri in pratica era come se crashasse il server, quittano tutti dalla partita e tu rimani li solo come un coglione, vorrei dire che mi è successo ieri quando ero a 4500 di taglia per 500 fottutissimi dollari non ho preso la sfida perchè si sono disconnessi tutti e mi so ritrovato 212454 poliziotti sopra.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#614 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:07

Io vorrei mettermi ad ammazzare tutti, ma non voglio far abbassare l'onore e la fama.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#615 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:16

[ usa la sciarpa ] e fai i peggiori crimini senza pagare nulla.
0

#616 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:18

Ho intenzione di platinarlo, mi sono letto i trofei e sono una cazzata. L'unica cosa che mi preoccupa e' uno dei trofei nascosti, lo metto sotto "spoiler" anche se non spoilera niente della storia o del gameplay.
20 missioni senza cambiare cavallo. come cazzo faccio? mi muore sempre per qualche motivo <.<
0

#617 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:27

Liko ha detto:

No. Non è vero :m:
Non è vero che mi si freeza ogni gioco, e anche se si freezasse una volta ogni tanto sarebbe anche "normale".
Io sto parlando di 7 freeze in 6 ore di gioco, 7, SETTE FOTTUTISSIMI FREEZE.
Quindi, non è un caso, non è la mia PS3 che è fallata visto che gli altri giochi funzionano normalmente e tra l'altra l'ho anche cambiata con una nuova, semplicemente è la versione PS3 che, come anche in parecchi altri giochi in passato, è fatta alla cazzo di cane.
Sempre se non è fatta alla cazzo di cane anche la versione 360 visto che non ne ho idea.
Fin'ora ho sentito solo di gente che ha avuto i miei stessi problemi su PS3, mi pare che del foro anche Fexa avesse sti problemi.

Hai la 60GB vero? E' il processore da 90nm che da problemi
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#618 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:30

Fexamir ha detto:

Ho intenzione di platinarlo, mi sono letto i trofei e sono una cazzata. L'unica cosa che mi preoccupa e' uno dei trofei nascosti, lo metto sotto "spoiler" anche se non spoilera niente della storia o del gameplay.
20 missioni senza cambiare cavallo. come cazzo faccio? mi muore sempre per qualche motivo <.<

io cel'ho fatta senza neanche saperlo :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#619 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:31

Sanchez ha detto:

io cel'ho fatta senza neanche saperlo :asd:

:m: il mio muore a ripetizione, dovro' fare un nuovo salvataggio e fare solo le missioni stando attento :ghre:
0

#620 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 24 maggio 2010 - 13:41

Ma secondo voi questa cosa è per la GPU? http://www.youtube.c...h?v=3NiJzrEvhaI
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »