Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 18 maggio 2010 - 02:24
io lo prenderò a luglio causa esame di maturità

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 18 maggio 2010 - 15:49
Dio, è spettacolare. Mio al Day 1, senza alcun dubbio.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 18 maggio 2010 - 18:06
Ho visto adesso un video sulle armi, non sto più nella pelle -.- , gioco dell'anno , di sicuro.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 18 maggio 2010 - 18:19
So che non dovrei farlo, perdonatemi però:
Cecco, Khuba, Fabio e Carl...

Dopo questa stronzata, sono andato a vedere se era arrivato al negozietto e nulla, mi sà che spetto in pace il 21 tanto ormai mancano solo 3 giorni.
Cecco, Khuba, Fabio e Carl...

Dopo questa stronzata, sono andato a vedere se era arrivato al negozietto e nulla, mi sà che spetto in pace il 21 tanto ormai mancano solo 3 giorni.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 maggio 2010 - 18:46
Snake, su Ebay ce ne sono alcuni in prevendita.

Inviato il 18 maggio 2010 - 18:59
Nella recensione di Multiplayer.it hanno detto che per terminare il gioco all'86% ci avevano messo una 30ina di ore, per completarlo al 100% ci vogliono un 40 ore, mentre se te lo giochi di fretta un 20-25 ore. Quindi mo non so quale delle due informazioni sia vera...

Inviato il 18 maggio 2010 - 19:53
Snake17 ha detto:
//
se lo passo, poi a settembre ti farò

comunque un mio amico english lo ha preso stamani, ma non doveva uscire in contemporanea in tutta europa?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 18 maggio 2010 - 20:20
O.G. Khouba ha detto:
se lo passo, poi a settembre ti farò
comunque un mio amico english lo ha preso stamani, ma non doveva uscire in contemporanea in tutta europa?
E' inglese o americano?
In america il gioco è uscito oggi, in europa uscirà il 21 maggio.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 18 maggio 2010 - 22:19
Anche questo è vero Khuba
comunque day non vedo l'ora, non so come cazzo ho fatto ma non mi sono letto un cazzo sulla trama e tantomeno sul gameplay

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?