Si nuota si nuota, nelle DEMO Rockstar aveva ridotto lo spazio percorribile immersi nell'acqua perché non erano ancora definitive dal punto di vista del codice, quindi si annegava dopo pochi metri.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Menomale, godo, GODO.
Concordo con chi diceva che nuotare è inutile dato che si è nel deserto, ma io se mettiamo caso stessi facendo una quest importante e crepo perchè cado in acqua mi incazzerei e non poco
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Certo che se prendono immagini del genere la grafica sembra da PS2, cazzo ma ottimizzatele ste immagini basta vedere quella postata da pippo e quella postata da te
Oppure è spaziogames o quello che le modifica che non è capace ad ottimizzare un'immagine senza perdita di qualità visiva oppure la prendono da fonti merdose, gli screens sono sempre in HD in teoria
Originally posted by Fabio206@16/04/10 - 13:17 Certo che se prendono immagini del genere la grafica sembra da PS2, cazzo ma ottimizzatele ste immagini basta vedere quella postata da pippo e quella postata da te
Oppure è spaziogames o quello che le modifica che non è capace ad ottimizzare un'immagine senza perdita di qualità visiva oppure la prendono da fonti merdose, gli screens sono sempre in HD in teoria
Basta vedere le scritte, le hanno ridimensionate alla cazzo
-DoomWind@17/04/10 - 02:35 ma cos'è just cause 3? e dò sta il rampino ?
Ma hai letto il titolo? Non c'entrano un cazzo tra di loro comunque. [/b]
Fabio, lo slogan ufficiale è: Il nuovo GTA ambientato nel far west, quindi secondo me meriterebbe la sezione nella categoria GTA
Originally posted by Fabio206@17/04/10 - 11:52 -DoomWind@17/04/10 - 02:35 ma cos'è just cause 3? e dò sta il rampino ?
Ma hai letto il titolo? Non c'entrano un cazzo tra di loro comunque.
Fabio, lo slogan ufficiale è: Il nuovo GTA ambientato nel far west, quindi secondo me meriterebbe la sezione nella categoria GTA [/b]
che c'entra
Originally posted by Alessio92Eroe+17/04/10 - 17:34
(Alessio92Eroe @ 17/04/10 - 17:34)
Originally posted by Phil Bell@17/04/10 - 17:26
Originally posted by Fabio206@17/04/10 - 11:52 -DoomWind@17/04/10 - 02:35 ma cos'è just cause 3? e dò sta il rampino ?
Ma hai letto il titolo? Non c'entrano un cazzo tra di loro comunque.
Fabio, lo slogan ufficiale è: Il nuovo GTA ambientato nel far west, quindi secondo me meriterebbe la sezione nella categoria GTA
che c'entra [/b]
Quote, non c'è mica scritto: Grand Theft Auto Red Dead Redemption è una saga a parte che ha gia avuto precedenti capitoli.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
sul sito ufficiale di Red dead redemption c'è un serie di domande e risposte su Red dead e gta iv qui scrivo solo quelle che riguardano il primo
è tutto in inglese
Spoiler
"This whole posse thing is just what I was hoping for. So is it just up to 16 people in each Free Roam lobby?”
"I'm wondering can we make up a posse of just two people? In case you just wanna roam around with a friend and not a bunch of people?”
"R* are we able to join randomly a posse?”
In Red Dead Redemption's multiplayer, players can create posses of any number of people up to a total of 8 per posse, with 16 players total per session. So if two of you want to head out in your own posse and hunt game, you can. But even if you were in a larger posse, you could still break off to do your own thing - and you would be able to communicate with the rest of your posse through voice chat, no matter where in the world you were. If your posse leader then starts a competitive match, you will automatically be pulled back into the match to rejoin with your posse.
If you see a posse in your Free Roam session that you would like to join, you can request to join the posse using the multiplayer menu.
“Will there be any difficulty setting options for Red Dead Redemption?”
We want players of all skill levels to enjoy Red Dead Redemption. With that in mind, we’ve implemented levels of difficulty into the game that employ different types of auto-aiming. Casual mode gives you a full auto-aim system (and faster regenerating health). Normal mode features snap-to-target with precise aiming using the right stick. Expert mode implements free aim with no lock-on at all. First time we have done this in an open world game, so we will be interested to see what people think having played with each option.
“Do you guys consider Red Dead Redemption a SEQUEL to Revolver, or something else like "spiritual successor" or "followup"?”
Well, it’s definitely not a narrative sequel – more of a spiritual successor as you put it. Exploring the themes of the American West, but now in an open world environment, which we decided while finishing Red Dead Revolver, was the only way to do this subject matter justice.
la parte interessante è la questione sui tre livelli di difficoltà riguardante la mira
qui l'intervista intera INTERVISTA
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]