Originally posted by Davide96+05/04/10 - 17:59
(Davide96 @ 05/04/10 - 17:59)
Bhè gli RPG(non i JRPG) se non hanno il doppiaggio italiano dopo poco tempo li stanchi perchè sono tutti dialoghi e magari preferisci ascoltare e leggere al posto che leggere soltanto.
Per MGS sarebbe un problema, il perchè è molto semplice il doppiatore di Solid Snake- Big Boss - Old Snake è semplicemente la persona più adatta ma se ci fosse un doppiatore italiano con lo stesso tono chissà forse sarebbe bello. In fondo il primo MGS avendolo giocato tutti o quasi su PSX lo abbiamo giocato col doppiaggio in italiano e nessuno si è mai lamentato fino a quando non ha scoperto la voce in inglese.
Si, ma con FF non intendevo gli RPG in generale. Ma tutti quei giochi con cutscenes di taglio cinematografico.
[/b]
Su heavy rain è venuto benissimo a quanto ho visto dalla demo eppure sono tutti video di cut scenes in HD con motion capture ecc
Appunto dipende tutto dalla compagnia che fà il doppiaggio è così anche per i film eh...
Starve The Ego, Feed The Soul.
Ora non diciamo fesserie
credo che finchè non si hanno basi solide(l'uscita del gioco) queste affermazioni non siano da farsi 
comunque il multy rulla troppo, se c'è qualche anima gentile che se lo prende per 360 poi ci facciamo qualche battuta di caccia insieme
ovvio dire mio al d1
Edit: nel video postato da fexa del multy si vede anche la mappa ingame
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Io ho fatto na tesina de 10 pagine e non sapevo un cazzo del programma, 73 e tutti a casa.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Snake17@05/04/10 - 17:57
-Davide96@05/04/10 - 17:50
Be oddio, però ci sono tipi e tipi di gioco.
Tipo un FF o un MGS dubito che preferiresti sentire le Cut-Scenes in Italiano.
Invece un gioco tipo CoD, Battlefield, ecc. È un piacere sentirlo.
-Davide96@05/04/10 - 17:50
Be oddio, però ci sono tipi e tipi di gioco.

Tipo un FF o un MGS dubito che preferiresti sentire le Cut-Scenes in Italiano.

Invece un gioco tipo CoD, Battlefield, ecc. È un piacere sentirlo.

Bhè gli RPG(non i JRPG) se non hanno il doppiaggio italiano dopo poco tempo li stanchi perchè sono tutti dialoghi e magari preferisci ascoltare e leggere al posto che leggere soltanto.
Per MGS sarebbe un problema, il perchè è molto semplice il doppiatore di Solid Snake- Big Boss - Old Snake è semplicemente la persona più adatta ma se ci fosse un doppiatore italiano con lo stesso tono chissà forse sarebbe bello. In fondo il primo MGS avendolo giocato tutti o quasi su PSX lo abbiamo giocato col doppiaggio in italiano e nessuno si è mai lamentato fino a quando non ha scoperto la voce in inglese.
Si, ma con FF non intendevo gli RPG in generale. Ma tutti quei giochi con cutscenes di taglio cinematografico.

Su heavy rain è venuto benissimo a quanto ho visto dalla demo eppure sono tutti video di cut scenes in HD con motion capture ecc
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 aprile 2010 - 20:59
Originally posted by Fabio206@05/04/10 - 18:11
Ma dipende dai giochi non potete fare paragoni su.
Uncharted è molto MEGLIO sentirlo in italiano, dato che il doppiaggio è fatto bene.
Ma dipende dai giochi non potete fare paragoni su.
Uncharted è molto MEGLIO sentirlo in italiano, dato che il doppiaggio è fatto bene.
Appunto dipende tutto dalla compagnia che fà il doppiaggio è così anche per i film eh...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 08 aprile 2010 - 18:09
Inviato il 08 aprile 2010 - 19:10
http://www.rockstarg...eatures/weapons - Armi
Trofei, non sembrano neppure troppo difficili.
http://www.rockstarg...es/achievements

Trofei, non sembrano neppure troppo difficili.
http://www.rockstarg...es/achievements

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 08 aprile 2010 - 19:16
Originally posted by Davide96@08/04/10 - 19:32
GTA IV è merda in confronto.
Poi già mi immagino i miliardi di EE che R* ci metterà.
GTA IV è merda in confronto.
Poi già mi immagino i miliardi di EE che R* ci metterà.

Ora non diciamo fesserie

comunque il multy rulla troppo, se c'è qualche anima gentile che se lo prende per 360 poi ci facciamo qualche battuta di caccia insieme

ovvio dire mio al d1

Edit: nel video postato da fexa del multy si vede anche la mappa ingame

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 08 aprile 2010 - 20:52
Originally posted by Liko@08/04/10 - 20:47

best game ever
Fabio ma che cazzo te fotte pialo subito io piscio l'esami de maturità ma sto gioco lo devo prende e giocare per forza dal d1

best game ever

Fabio ma che cazzo te fotte pialo subito io piscio l'esami de maturità ma sto gioco lo devo prende e giocare per forza dal d1

Io ho fatto na tesina de 10 pagine e non sapevo un cazzo del programma, 73 e tutti a casa.
Inviato il 08 aprile 2010 - 21:18
Provato:
http://multiplayer.i...l-far-west.html
Trailer ITALIANO Multiplayer Online:
http://multiplayer.i...in-italiano.hi/
Capirete tutto molto meglio e godrete ancora di più
Per dire che è meglio di GTA IV è prestino, per noi anche GTA IV in attesa dell'uscita era un capolavoro assoluto, poi non è che non si sia rivelato tale ma sotto le nostre aspettative.
In ogni caso io lo prendo al Day One multiplayer come piace a me con i livelli e i potenziamente, mondo vastissimo, tante scelte ecc.
Sicuramente non proverò mai le modalità competitive visto che è possibile usarle direttamente nel freeroaming e comunque il freeroaming raggruppa tutte le modalità + altre decine e decine
Appena esce day one(tanto fine maggio
saranno le ultime studiate ardue) giocherò subito al Single per finirlo veloce.
http://multiplayer.i...l-far-west.html
Trailer ITALIANO Multiplayer Online:
http://multiplayer.i...in-italiano.hi/
Capirete tutto molto meglio e godrete ancora di più
Per dire che è meglio di GTA IV è prestino, per noi anche GTA IV in attesa dell'uscita era un capolavoro assoluto, poi non è che non si sia rivelato tale ma sotto le nostre aspettative.
In ogni caso io lo prendo al Day One multiplayer come piace a me con i livelli e i potenziamente, mondo vastissimo, tante scelte ecc.
Sicuramente non proverò mai le modalità competitive visto che è possibile usarle direttamente nel freeroaming e comunque il freeroaming raggruppa tutte le modalità + altre decine e decine
Appena esce day one(tanto fine maggio