GTA-Expert Forum: Multiplayer crash - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Multiplayer crash Crash del gioco senza avvisi o errori

#1 L'utente č offline   aiuto 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 123
  • Iscritto il: 17/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 dicembre 2014 - 02:50

Ciao a tutti,
Da parecchio non giocavo gta 4, ma di recente visit gli sconti del 75% su Steam ho voluto acquistarlo, non vi dico quanto me ne sia pentito.
Si sono presentati più problemi per avviarlo di quanti ce ne fossero 2 anni fa nel moddarlo, in pratica: dopo aver risolto il problema dei settaggi grafici bloccati e quello dell'avvio nullo dal rgsc per via di gfwl ecc.., esce fuori che il multiplayer non funziona!
Insomma il gioco ora funziona! logga correttamente nel social lo avvia ed automaticamente entra nell'account xbox live, singleplayer non da problemi ma quando apro una partita in multyplayer, dopo il caricamento si chiude il game senza errori o avvisi da steam, nulla.
Dettagli tecnici:
cpu i7 3.20 GHz(con tb 4.20)
4gb di gpu
12 gb di ram
w8.1
NetFramework 4.5
DirectX 11.2 incluso come credo sappiate
e tutti o quasi i VisualC
Versione 1070 per quanto riguarda le mod dato il problema ho inserito un backup al momento vanilla.

Note:
1-Il multyplayer è entrato in partita, in uno strano caso dopo l'installazione della patch 1070 al suo avvio automatico seguente l'installazione, quindi non di steam (backup vanilla che non conteneva l'ultimo aggiornamento di steam con il quale il multyplayer non funzionava sia prima che dopo quindi non credo sia rilevante) tuttavia si era ripresentato il problema della grafica poiché il gioco non veniva avviato da steam continuava a non riconoscere la scheda video impedendomi di cambiare le impostazioni grafiche.
2-La connessione è ottima non centra nulla.
3-Ho notato che riesce ad entrare in Modalità libera senza problemi;
4- C'è stata una svolta con l'avvio da steam nelle partite che non siano ModalitàLibera, probabilmente dovuto all'aggiornamento di Steam, il gioco non sempre crasha ma a volte mi disconnette dalla sessione gioco o mi avvisa che di non essermi riuscito ad unire alla partita;
Potete aiutarmi?
P.s. : non so cosa pensare ogni tanto entra nelle partite ma ora va via l'audio <.<
Sto notando che il crash senza errore avviene non solo con il multyplayer ma anche con altre funzioni che prevedano un caricamento come il test della performance ecc..
Credo proprio sia un problema di compatibilità con w8.1 altrimenti non vedo quale possa essere il motivo, possibile che nessuno sia nella mia stessa situazione?

Messaggio modificato da aiuto il 27 dicembre 2014 - 05:21

Firma non a norma. Codice originale:
[right][b][u]Neanche questa funzione va D:[/u][/b][/right] 	[img]http://i35.tinypic.com/i3e348.jpg[/img]
0

#2 L'utente č offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 dicembre 2014 - 08:18

Riscontri lo stesso problema usando un taxi e scegliendo "salta viaggio"?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente č offline   aiuto 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 123
  • Iscritto il: 17/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 dicembre 2014 - 20:20

Ciao Arcash, ti ringrazio dell'attenzione e perdona il ritardo nel risponderti.
Tuttavia credo fosse un problema temporaneo dovuto al tardo aggiornamento di steam ed anche alla mia connessione, che, non si è rilevata poi tanto ottima...
Poiché rileggendoli, escludendo quell'inspiegabile chiusura del game che ho voluto definire "crash senza errori", i restanti sembrano essere dei comuni problemi di connessione o incompatibilità con: w8.1 e scheda grafica superiore a 2gb; Due particolarità sconsigliate per l'uso con Gta 4, stando a molti dei player, che hanno riscontrato problemi molto simili ai miei.
Personalmente ho rinunciato al multyplayer ed ora mi dedico ad un singleplayer che possa, moddato, superare in consistenza e qualità, aspettandolo su pc, Gta 5.
Anzi, se c'è qualche discussione in corso sul forum, in merito all'argomento sarei curioso di parteciparvici! E magari potete anche aiutarmi qui http://forum.gta-exp...si-non-capisco/
A presto ;)

Messaggio modificato da aiuto il 30 dicembre 2014 - 21:11

Firma non a norma. Codice originale:
[right][b][u]Neanche questa funzione va D:[/u][/b][/right] 	[img]http://i35.tinypic.com/i3e348.jpg[/img]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi