Spunta spontanea la domanda: "Non la puoi facilmente sostiturire all posto della freeway o della farwayer?"
Il mio problema e che non posso farlo, che quelle moto li le ho gia irimediabilmente sostituite con dei pezzi pregiati a due ruote, che sono "black death" (che sembra troppo reale e bellissima anche nelle gameplay) e "custom rider" (moto versione harley davidson e malboro man), e che sono come modelli molto piu belli della "fatboy", quindi intocabili

La "fatboy" ha pero quell fascino dell film "terminator 2" e il carisma di tutte le scene che arnold ci e sopra, il robot sopra la harley,fiero no?
Io ci ho gia provato a sostituire tutto le entry di "pcj-600" con la "fatboy" pero quando facevo apparire la moto nel mio garazh, appena mi avicinavo per montarvici sopra, il gioco crashava. Presumo che ho sbagliato qualcosa io.
Ancora un ultima cosa, e possibile sostituire il rumore che fa nel gioco la harley con i sound che sono dentro la rar di "fatboy"?Mi dice che devo usare questi programi qua che pero io non li trovo da nessuna parte:
-SAAT Visual 1.0
-All Sound Editor XP
-Sound Forge 8.0
Grazie
Belerophonte