GTA-Expert Forum: Aggiungere harley al posto di una moto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiungere harley al posto di una moto

#1 L'utente è offline   belerophon 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 31 marzo 2008 - 15:49

Ciao ragazzi, volevo sapere, se e possile sostituire una moto, nel mio caso pcj-600 con una harley (fat boy, alla terminator 2)
Spunta spontanea la domanda: "Non la puoi facilmente sostiturire all posto della freeway o della farwayer?"
Il mio problema e che non posso farlo, che quelle moto li le ho gia irimediabilmente sostituite con dei pezzi pregiati a due ruote, che sono "black death" (che sembra troppo reale e bellissima anche nelle gameplay) e "custom rider" (moto versione harley davidson e malboro man), e che sono come modelli molto piu belli della "fatboy", quindi intocabili -_-
La "fatboy" ha pero quell fascino dell film "terminator 2" e il carisma di tutte le scene che arnold ci e sopra, il robot sopra la harley,fiero no?

Io ci ho gia provato a sostituire tutto le entry di "pcj-600" con la "fatboy" pero quando facevo apparire la moto nel mio garazh, appena mi avicinavo per montarvici sopra, il gioco crashava. Presumo che ho sbagliato qualcosa io.

Ancora un ultima cosa, e possibile sostituire il rumore che fa nel gioco la harley con i sound che sono dentro la rar di "fatboy"?Mi dice che devo usare questi programi qua che pero io non li trovo da nessuna parte:
-SAAT Visual 1.0
-All Sound Editor XP
-Sound Forge 8.0

Grazie
Belerophonte
0

#2 L'utente è offline   Termy32 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 marzo 2008 - 16:22

solo x il fatto di aver nominato terminator 2 meriti risposta :D skerzi a parte.....SAAT sono sicuro ke lo trovi sul sito, ma gli altri non sono sicuro, dai una visitatina tu stesso all'area download

x il resto credo ke basti rinominare i txd e dff della mod x applicara al veicolo ke vuoi...io ho fatto così x una macchina ke non volevo togliere
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#3 L'utente è offline   belerophon 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 31 marzo 2008 - 16:30

Mitico!!! Termi32 :D
Il problema e che la moto si sostituiva solo che appena ci montavo sopra il gioco crashava. Forse perche la pcj-600 deve e una moto sportiva e quindi l'handling e diverso, eppure io sono sicuro che l'ho cambiato, quindi forse e qualcos'altro.

Vabbe forse non ci sono riuscito ad installare la moto, ma sono riuscito invece ad installare solo il rumore della harley (che era dentro la rar) atraverso Saat.
Non vi dico, una delizia, il rombo della harley :siso:
0

Pagina 1 di 1