Ciao a tutti, avrei un problema, praticamente quando ascolto la musica al computer, se l'ascolto con le cuffie si sente ogni tanto che gracchia invece se l'ascolto con le casse questo problema non si presenta, inizio col dire che non possono essere le cuffie in quanto con l'ipod funzionano perfettamente.
Il mio pc è un portatile con Windows Vista (se può servire)
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
Grazie in anticipo.
Pagina 1 di 1
Audio PC
Inviato il 26 aprile 2012 - 15:17
Ho notato che non è il jack delle cuffie ma che gli scricchiolii si sentono ogni tanto quando c'è anche Minecraft aperto, inoltre sono già 2 volte che mentre sto usando il computer si spegne senza dare avvisi e poi per riaccenderlo bisogna mettere l'alimentatore, non so se sia che si scarica la batteria e che non riesce a dare l'avviso bho. Idee per il primo problema?
lol
Inviato il 26 aprile 2012 - 15:23
Sicuramente per la seconda parte è un problema di batteria. A giocare devi tenere la batteria fuori e tenere collegato il portatile alla presa di corrente. Continuare a caricare e scaricare la batteria non fa altro che deteriorarla.
Per me il problema è il jack. Basta muoverlo poco e senti quei disturbi. Per farti un esempio il mini-jack dell'ipod di un mio amico è leggermente rovinato quindi per sentire bene la musica deve tenerlo fermo e con il cavo ben inserito. In macchina però mentre stavamo andando a sciare (quindi parecchie curve e tornanti) il jack si spostava e quando faceva la curva a sinistra si sentiva l'audio solo a destra e così viceversa
Per me il problema è il jack. Basta muoverlo poco e senti quei disturbi. Per farti un esempio il mini-jack dell'ipod di un mio amico è leggermente rovinato quindi per sentire bene la musica deve tenerlo fermo e con il cavo ben inserito. In macchina però mentre stavamo andando a sciare (quindi parecchie curve e tornanti) il jack si spostava e quando faceva la curva a sinistra si sentiva l'audio solo a destra e così viceversa

Pagina 1 di 1