GTA-Expert Forum: @Laziali, Abruzzesi et similia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

@Laziali, Abruzzesi et similia

#1 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 agosto 2010 - 16:55

Conoscete un posto buono dove vedere bene la via Lattea e che non sia un fottuto planetario? (Posto isolato, all'aperto senza inquinamento luminoso)
~

0

#2 L'utente è offline   Erf 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 agosto 2010 - 17:04

io non sono di quelle parti,pero' posso darti dei suggerimenti:
personalmente prendo la macchina e vado per campagne,abbastanza lontano dalle citta',perche' qualunque tipo di luce da veramente fastidio (soprattutto la luna),e gia' in 10 minuti posso godere di una vista niente male :sese: l'ideale sarebbe andare in montagna,ma io sono in piena pianura padana :rotfl: poi potresti cercare qualche associazione di astrofili nella tua zona,se chiedi a loro ti sanno dire piu' nello specifico :sese:
0

#3 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 agosto 2010 - 17:30

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 09 agosto 2010 - 17:55 ha detto:

Conoscete un posto buono dove vedere bene la via Lattea e che non sia un fottuto planetario? (Posto isolato, all'aperto senza inquinamento luminoso)

Guarda, qua dove sto io, è una città piccola e intorno è piena di piccoli paesi di pochissimi abitanti. E ci sono non poche zone completamente disabitate. E' pieno di campagna, e senza nessun rumore, solo quello degli insetti (di notte, gli insetti).

Messaggio modificato da -Chuck il 09 agosto 2010 - 17:31

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#4 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 agosto 2010 - 17:41

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 09 agosto 2010 - 17:55 ha detto:

Ti dico solo che sono un appassionato di queste cose, e la via lattea veramente BENE in vita mia sono riuscito a vederla solo da un'isola del Mar del Nord chiamata Ameland, inquinamento luminoso praticamente 0.

Quello che ti consiglio se vuoi vederlo nel Lazio o nell'Abruzzo è andare ovviamente in un posto più isolato e alto possibile. La zona più selvaggia che mi viene in mente è nel parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, in pratica a Campo Imperatore, notte estiva senza nuvole, per me qualcosa vedi.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

Pagina 1 di 1