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[HELP] Check Point
#1
Inviato il 29 luglio 2010 - 06:10
Ciao, volevo sapere come posso fare in modo di far fare una determinata azione ad un determinato Checkpoint... Es. Io metto un check point in un certo punto, poi sotto OnPlayerEnterCheckpoint metto quello che deve succedere al giocatore quando entra in quel check point, ma se poi dopo setto un' altro check point in un altro punto, questo altro check point deve fare succedere un' altra cosa al gocatore... Il mio problema è che le 2 funzioni dei 2 check point di mishiano, molto probabilmente xkè non so come farli distinguere, devo fare in modo che se un giocatore intra in un check point, succeda qualcosa, e quando entra in un' altro check point ne succeda un' altra... Come posso fare?

Non c' è maggior dolore che ricordarsi del tempo felice...
#2
Inviato il 29 luglio 2010 - 06:32
DavideTr., il 29 luglio 2010 - 07:10 ha detto:
Ciao, volevo sapere come posso fare in modo di far fare una determinata azione ad un determinato Checkpoint... Es. Io metto un check point in un certo punto, poi sotto OnPlayerEnterCheckpoint metto quello che deve succedere al giocatore quando entra in quel check point, ma se poi dopo setto un' altro check point in un altro punto, questo altro check point deve fare succedere un' altra cosa al gocatore... Il mio problema è che le 2 funzioni dei 2 check point di mishiano, molto probabilmente xkè non so come farli distinguere, devo fare in modo che se un giocatore intra in un check point, succeda qualcosa, e quando entra in un' altro check point ne succeda un' altra... Come posso fare? 

cima: new pidcp[MAX_PLAYERS];
poi sotto OnPlayerEnterCheckpoint:
if (pidcp[playerid] == 0) { azione }
else if (pidcp[playerid] == 1) { azione }
else if (pidcp[playerid] == 2) { azione }
ecc
così puoi distinguere i check
"Audentes Fortuna iuvat"
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