GTA-Expert Forum: GTA IV caricamento texture - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA IV caricamento texture

#1 L'utente è offline   GTAFan 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 21 luglio 2009 - 19:27

Salve a tutti, ho un problema con GTA IV.

Il pc su cui vorrei installarlo soddisfa tutti i requisiti (scheda grafica Nvidia GeForce 8600 GS 256MB dedicati, processore Intel Cor Duo 2.00 Ghz, più di 70 GB liberi sull'hard disk) e ha come sistema operativo Windows Vista.

Dopo aver installato la patch anti-crash, dopo aver installato tutti i plug-in, dopo aver messo compatibilità Windows 2000, il gioco parte. Però c'è un problema: spesso il caricamento delle texture del gioco è incompleto o assente, infatti mi trovo a "volare" sulla strada, oppure la strada scompare insieme ai palazzi e ad altre cose, rendendo impossibile giocare.
Da cosa può essere dato questo problema? Oltre tutto, il caricamento è molto lento e, quando parte, le auto e gli oggetti urbani di piccole dimensioni (come pali, panchine o altro) vengono caricati e riesco a vederli correttamente, mentre invece strade, ponti, edifici sono come invisibili, e vengono caricati parzialmente solo dopo un bel po'.

Cosa può essere la causa di tutto??

Specifico che il gioco originale
Grazie in anticipo
0

#2 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 luglio 2009 - 19:29

aggiorna i driver, avevo la tua stessa skeda...mi faceva questo problema cn i driver vecchi e poi non ho capito xke hai dovuto mettere compatibilità windows 2000 :huh:
0

#3 L'utente è offline   GTAFan 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 21 luglio 2009 - 19:45

grazie, aggiornerò i drivers..
serve disinstallare il gioco? No, vero?

Comunque credo che sia un problema di GTA IV quello di essere molto "pesante", comunque credo che avendo la scheda grafica buona e spazio sull'hard disk il problema si risolva..o no?
0

#4 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 luglio 2009 - 20:27

no non devi disinstallare il gioco, cmq cn il pc ke hai non credo ke possa andare molto bene il gioco :(
0

Pagina 1 di 1