Pagina 1 di 1
salve
Inviato il 30 marzo 2009 - 22:07
ciao e benvenuto

Case: Antec Twelve Hundread / Scheda Madre: Asus P7P55D / Processore: Intel Core i7 860 2,83ghz / Dissipatore: Artic Cooling Freezer Extreme v.2
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Inviato il 03 aprile 2009 - 14:11
Hi e benvenuto
Citazione:
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
QUOTE (Nonpoint) |
IO HO LE MIE OPINIONI, VOI LE VOSTRE. NON SERVE CHE VI PIACCIANO LE MIE PERCHE' A ME NON PIACCIONO LE VOSTRE |
Pagina 1 di 1